CHE ESTATE SAREBBE SENZA LE COPPIETTE LIBIDINOSE CHE FANNO SESSO IN PUBBLICO? - DUE GIOVANI VENGONO RIPRESI MENTRE FANNO SESSO IN ACQUA, SULLA “SPIAGGIA DEI CESARINI” DI PORTO CESAREO, IN PUGLIA – ANCHE IN SARDEGNA FANNO FATICA A TENERE A BADA I BOLLENTI SPIRITI: È DIVENTATO VIRALE SU WHATSAPP UN VIDEO DI DUE RAGAZZI CHE FANNO SESSO IN UN PARCHEGGIO…
sesso in acqua a porto cesareo 5
SESSO EN PLEIN AIR A PORTO CESAREO
http://www.norbaonline.it/dettaglio.php?i=114941
1 - PORTO CESAREO, COPPIA FA SESSO IN PUBBLICO E IL VIDEO DIVENTA VIRALE. PROTESTE E POLEMICHE: "TURISMO MALEDUCATO"
Biagio Valerio per www.repubblica.it
Estate rovente a Porto Cesareo. Ma è l’intera costa ionica, ormai, a dimostrare che molte regole – anche quelle del bon ton – sono saltate per aria. I postumi della notte di San Lorenzo regalano ai cesarini una scena molto piccante con due giovani, immortalati dall’immancabile videocamera, impegnati in un atto sessuale. Il fatto si è verificato in pieno centro, davanti a quella che è storicamente definita “la spiaggia dei cesarini”, sul lungomare Sambati.
sesso in acqua a porto cesareo 2
Nonostante l’orario, le prime luci dell’alba, l’insenatura sabbiosa sulla quale si affacciano hotel e strutture commerciali pullulava già di fornitori e persone di passaggio. Quindi la scena non poteva sfuggire agli osservatori che hanno perfino filmato le due persone che si trovavano in acqua, a pochi metri dalla riva..
“Un finale peggiore – commenta il commercialista Stefano De Maglio, non potevamo averlo in questa finale di una folle estate 2021 durante la quale, tra pandemia, divieti e green pass ci troviamo anche a dover assistere ad un video ormai virale che denuncia, inequivocabilmente, il degrado con il quale, molti cittadini ma, soprattutto, turisti hanno dovuto convivere”.
sesso in acqua a porto cesareo 3
De Maglio è anche responsabile provinciale dell'associazione nazionale GloboConsumatori e dice: “lo avevamo previsto e anche denunciato facendo leva e pressione sulle autorità comunali con le decine e decine di segnalazioni giunte sulla pagina fb Servizi e Disservizi Porto Cesareo”.
“Che sarebbe stata un’estate difficile era, quindi, perfettamente immaginabile ma, mentre altre località turistiche si sono organizzate per tempo con la richiesta di rinforzi delle forze dell'ordine e piani operativi per fronteggiare al meglio la sfida, a Porto Cesareo si è, invece, preferito puntare ad altro perdendo l'ennesima buona occasione per raccogliere una buona fetta di turismo di qualità che in questo modo, per il futuro, sceglieranno altre mete. I danni di immagine per questa località e per quanti con tanto coraggio investono sul territorio sono, quindi, incalcolabili e, come al solito, non ci saranno responsabilità a carico di nessuno” conclude il professionista.
SESSO IN UN PARCHEGGIO A SAN TEODORO - SARDEGNA
2 - SAN TEODORO: SESSO IN STRADA FILMATO DA PASSANTI
Notti un po' sopra le righe a San Teodoro, dove due persone (si presume di giovane età) sono state immortalate mentre facevano sesso sulla pubblica via, in quello che sembrerebbe un parcheggio. Il filmato sta girando su whatsapp da qualche giorno ed è diventato virale. Tali immagini seguono direttamente le polemiche che, in paese, circolano sommessamente. La stagione estiva è importantissima per San Teodoro, ma gli "eccessi" dei vacanzieri iniziano a turbare la tranquillità del paese gallurese, che ha sempre goduto di un turismo piuttosto civile. In particolare vengono segnalati schiamazzi notturni e assembramenti.
sesso in acqua a porto cesareosesso in acqua a porto cesareo 1