
PERCHÉ IL 63ENNE BENEDETTO CERAULO, KILLER DI MAURIZIO GUCCI, HA SPARATO A SUO FIGLIO GAETANO, DI 37 ANNI? - A SCATENARE LA RABBIA DEL PADRE È STATO UN GRAFFIO SULLA SUA AUTO FATTO DAL FIGLIO - IL 37ENNE NON È IN PERICOLO DI VITA, MENTRE È IN GRAVI CONDIZIONI BENEDETTO CERAULO CHE, DOPO AVER FATTO FUOCO, HA TENTATO DI TOGLIERSI LA VITA SPARANDOSI UN COLPO ALLA TESTA - L'OMICIDIO COMMISSIONATO DA PATRIZIA REGGIANI NEL 1995...
(ANSA) - Un graffio sulla sua auto fatto dal figlio. Sarebbe questo il motivo all'origine della lite che martedì ha portato Benedetto Ceraulo a sparare al figlio 37enne e poi a tentare il suicidio nell'abitazione a Santa Maria a Monte, in provincia di Pisa. A far "perdere il controllo" al killer di Maurizio Gucci, dicono i carabinieri, sarebbero stati dunque futili motivi, anche se le indagini sono ancora in corso.
Il 37enne non è in pericolo di vita mentre Ceraulo, che è in gravi condizioni, è piantonato all'ospedale e nei suoi confronti il pm ha disposto l'arresto. Dagli accertamenti dei carabinieri, l'arma che sarebbe stata utilizzata è una pistola di piccolo calibro con matricola abrasa, ritrovata sul posto. Il pm ha proceduto inoltre con la richiesta di convalida dell'arresto al gip per i reati di tentato omicidio con l'aggravante della recidiva specifica e detenzione di arma clandestina, ugualmente con recidiva specifica.
benedetto ceraulo 2
benedetto ceraulo 3
benedetto ceraulo 4
LE NOZZE TRA MAURIZIO GUCCI E PATRIZIA REGGIANI
patrizia reggiani
maurizio gucci patrizia reggiani
benedetto ceraulo 1
LE NOZZE TRA MAURIZIO GUCCI E PATRIZIA REGGIANI