“PERCHÉ SPONSORIZZI QUESTO ACCUMULO DI OSSA?” - CHIARA FERRAGNI PUBBLICA UNA FOTO CON LA PANZA IN BELLA MOSTRA E GLI ODIATORI LA PRENDONO DI MIRA PER L’ECCESSIVA MAGREZZA: “L’ANORESSIA ERA DI MODA 10 ANNI FA” - MA L’INFLUENCER QUESTA VOLTA NON CI STA E RISPONDE INFASTIDITA A CHI LA ACCUSA DI ESSERE PELLE E OSSA: “L'ANORESSIA È UNA GRAVE MALATTIA E USARLA COME PRESA IN GIRO MI SEMBRA A DIR POCO MALEDUCATO…”
Estratto dell'articolo di www.leggo.it
Chiara Ferragni ha nuovamente ricevuto una scia di critiche da parte dei suoi follower. […] Il suo corpo è al centro delle polemiche e, nonostante questa volta non fosse in intimo, anche per un po' di pancia scoperta da un top corto è stata colpevolizzata per le sue (a detta degli hater) "imperfezioni", ricevendo un certo tipo di astio.
Lei ha risposto alle critiche dei suoi follower, ma questa volta i commenti hanno raggiunto dei livelli alti di problematicità. Dall'outfit che crea polemica, passano per la questione "anoressia" […]
[…] le hanno chiesto se con le sue foto stesse promovendo le sue ossa oltre ai brand che pubblicizza solitamente: «Chiara perché continui a sponsorizzare questo accumulo di ossa? L'anoressia si portava 10 anni fa».
Il commento spiacevole non è stato gradito dall'influencer che ha risposto immediatamente chiarendo che «l'anoressia è una grave malattia e usarla come presa in giro mi sembra a dir poco maleducato». […]
chiara ferragni 6chiara ferragni 2chiara ferragni 1chiara ferragni 22chiara ferragnichiara ferragni 2chiara ferragni 3