malia obama

PICCOLE OBAMA CRESCONO (E BEVONO)) – MALIA OBAMA, 20 ANNI, VOLA AL SOLE DELLA FLORIDA E SI GODE UNA VACANZA CON GLI AMICI NELL’ALBERGO DI LUSSO FREQUENTATO DA KIM KARDASHIAN E BRITNEY SPEARS – LA RAGAZZA AVVISTATA PRIMA IN SPIAGGIA CON BICCHIERI IN MANO E POI A TRACANNARE UNA BOTTIGLIA DI ROSÉ DA 80 DOLLARI CON UN’AMICA A BORDO PISCINA…

DAGONEWS

 

malia obama 9

Vacanze di lusso per la figlia maggiore di Michelle e Barack Obama, pizzicata a bordo piscina di un esclusivo albergo di lusso a bere una bottiglia di rosé da 80 dollari con un’amica. Malia si è concessa un weekend di relax lontana dal freddo del Massachusetts per volare nel sud della Florida con tre amiche.

 

La ragazza ha messo in mostra il fisico perfetto in spiaggia in costume bianco, tenendo sempre in mano due bevande. Poi si è spostata in piscina dove ha stappato una costosa bottiglia, per la quale non avrebbe nemmeno l’età. Negli Usa infatti è consentito bere dai 21 anni e Malia dovrebbe attendere fino al 4 luglio per godersi un pomeriggio alcolico. Ma pare che la ragazza abbia trovato il modo per alzare il gomito lontano dagli occhi di mamma e papà.

malia obama 4malia obama 5

 

malia obama 3malia obama 13malia obama 2malia obama 12malia obama 8malia obama 11malia obama 7malia obama 10malia obama 1malia obama 6

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…