feticismo piedi

“PIEDOFILI” D’ITALIA, SVEGLIA! ECCITATEVI CON GIORGIA, LA PROSTITUTA CHE VENDE SOLO I SUOI PIEDI: “NIENTE TROMBATE O ALTRO: I MIEI CLIENTI NON POSSONO TOCCARE ALTRE PARTI DEL CORPO. MI ACCAREZZANO I PIEDI, QUALCUNO VIENE SOLO PER QUELLO. ALTRI ME LI SUCCHIANO E FANNO IL SOLLETICO. UNA VOLTA UN TURISTA GIAPPONESE È STATO BRAVISSIMO. ERO RILASSATA, E’ RIUSCITO QUASI A FARMI VENIRE CON…”

Da “la Zanzara - Radio 24”

 

GIORGIA ESCORT DEI PIEDI

“I miei piedi li ho trasformati in una impresa per colpa del mio ex compagno. Qualche anno fa lavoravo come commessa in un negozio di scarpe. Lui era fissato coi piedi. Il gioco è iniziato lì. Ho cominciato con lui due anni fa. Per soldi”. A La Zanzara su Radio 24 Giorgia, 33 anni, racconta come ha iniziato a fare la prostituta. Ma solo con i piedi, senza sesso vero e proprio.

 

“Inizio alle 12 – racconta – e vado avanti fino alle 20. Ogni giorno. Ho un piccolo appartamento in affitto dalle parti di San Siro a Milano e un annuncio su Bakeca Incontri. Vengono ad assaggiare i miei piedini, in tutti modi”. Continua: “Non trombo mai. E’ impossibile toccarmi in altre parti del corpo. Me li accarezzano, qualcuno viene solo per quello. Altri me li succhiano e fanno il solletico.

eros piedi e tacchi

 

Poi, ovviamente c’è chi si fa masturbare con i piedi. Qualcuno adora essere calpestato. E c’è chi paga per leccare e pulire i tacchi e le suole delle mie scarpe. Come fosse il dolce dopo il pranzo. E giochi di ruolo. Uomini che si travestono da cameriere, puliscono tutta la mia casa, mi leccano i piedi e se ne vanno. Una volta un turista giapponese è stato bravissimo. Ero rilassata, mi soffiava anche in mezzo alle dita e sono quasi riuscita a venire”.

 

Quanto prendi?: “Per mezz’ora 50 euro. In un mese riesco a fare anche 3-4mila euro. Tutto in nero, ovviamente. Ma accetto anche dei regali, profumi e altro. E’ il mio lavoro, il mio unico lavoro”. Ecco l’annuncio: “Il mio annuncio è rivolto agli uomini che amano il feticismo del piede. Essendo un annuncio delicato vorrei che a rispondere siano persone decise perchè questo gioco deve essere fatto da persone che adorano ciò. L'adorazione dei piedi femminili è un qualcosa di talmente eccitante che se fatto da persone consapevoli diventa estremamente sensuale ed appagante...50 BACINI...”. 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…