pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! - FEDERICA PANICUCCI IN CRISI CON MARCO BACINI? I DUE HANNO ANNUNCIATO PIÙ VOLTE LA DATA DEL MATRIMONIO, MA NON SONO MAI CONVOLATI A NOZZE - ALTRO CHE LEWIS HAMILTON: SHAKIRA AVVISTATA A UN PARTY A LOS ANGELES CON DRAKE - LUISA CORNA SPOSA IL SUO TOYBOY STEFANO GIOVINO - UNA NOTA PRESENTATRICE “PERSEGUITATA” DA UNA SIGNORA NAPOLETANA CHE LA ACCUSA DI AVERLE RUBATO IL FIDANZATO - GLI SCATTI DELLA VACANZA TOTTI-BOCCHI IN AFRICA

Ivan Rota per Dagospia

 

federica panicucci marco bacini 3

Il mistero del matrimonio scomparso: Federica Panicucci e il compagno Marco Bacini dovevano sposarsi prima dell’arrivo della pandemia, ma tutto fu rimandato a data da destinarsi. Dopo il lockdown i due annunciarono che sarebbero convoltati a nozze prima nel 2022, poi nel giugno 2023. Ma al momento del matrimonio non si sa più nulla. Una collega della conduttrice ha ventilato una crisi tra i due.

 

Ancora vacanze per Francesco Totti e Noemi Bocchi. Dopo il viaggio in famiglia negli Stati Uniti e le giornate a Sabaudia, la coppia è volata in Africa per un safari. L’ex calciatore e la nuova pupona ormai sono sempre più social e, in risposta a Ilary, postano le loro foto da innamorati.

 

Alessia Marcuzzi, dopo alcuni giorni di vacanza a Formentera, è volata a Londra con la figlia Mia, ma il giorno di Ferragosto lo ha trascorso con il figlio Tommaso Inzaghi in barca. E c’è chi vocifera un riavvicinamento con l’ex Simone Inzaghi.

noemi bocchi francesco totti 2

 

Sono usciti allo scoperto l’attore di “Mare Fuori”, Massimiliano Caiazzo, e la ballerina di Amici, Elena D’Amario: i due sono in vacanza. Lui ha pubblicato una storia Instagram in compagnia della fidanzata: una foto in bianco e nero, con la nipotina di lei, in viaggio per raggiungere un agriturismo a Castelnuovo di Farfa, nel Lazio.

 

Edoardo Zaggia e Alberto Sacco sono due stelle di TikTok che gestiscono un unico profilo. I due sarebbero stati scartati da un reality (dove si parte in coppia) perché “troppo gay”.  Ecco cosa dice Edoardo Gaggia : «C’è un provino di cui non abbiamo molto parlato, fatto da me e Alberto. E ci siamo impegnati molto per questo provino. Dopo un po’ abbiamo chiesto come fosse andato perché non ci hanno più ricontattati. Intuivamo che il lavoro non fosse stato portato a casa perché sennò sarei stato avvisato un po’ prima. E ci siamo sentiti dire che non ci hanno scelti perché eravamo troppo gay. Ma si può?».

massimiliano caiazzo elena d'amario 3

 

Ormai per il Grande Fratello sono stati fatti cento nomi , ma quelli sicuri sono veramente pochi. La maggior parte dei vip ha rifiutato di partecipare. Anche la cantante Fiordaliso non ci sarà in quanto in tournée sino a ottobre (ma potrebbe entrare in corso d’ opera)...

 

Dopo Paolo Meneguzzi, anche Alessio Bernabei, ex volto di “Amici”, si scaglia contro l’autotune e dice : «Usare l’autotune per correggere l’intonazione è una sorta di truffa all’arte del canto. Perché cantare è un’arte… Serviva Meneguzzi pe’ facce capì che nel 2023 a sape’ canta’ semo rimasti in quattro? Oppure il mondo si evolve come si evolve la musica, le tendenze, la tecnologia e rimanere ancorati al passato è da sfigati?»

alessia marcuzzi 1

 

Altro che cacciata da “Uomini e Donne”: oltre ad essere stata riconfermata, la storica opinionista Tina Cipollari potrebbe condurre un programma tutto suo su La 5.

 

Altro che Lewis Hamilton, Shakira avrebbe una liaison con il popolare cantante Drake: i due sarebbero stati avvistati a un party a Hollywood. Gli esperti di gossip hanno notato dei gesti di complicità tra i due, ma i maliziosi pensano sia solo un modo per far ingelosire l’ex Gerard Piqué.

 

Condividendo uno scatto su Instagram, in cui sono entrambe sono in muta da sub, Clizia Incorvaia ha rivelato che la suocera Eleonora Giorgi usa la muta per fare il bagno, e non solo al mare. Ha scritto: «Mood: Bond Girls. Però mia suocera mette davvero la muta per fare il bagno sia in piscina che in mare».

 

fiordaliso

Luisa Corna si sposa. L'ultimo annuncio era arrivato un paio d'anni fa, poi tutto rimandato. Come riporta il Giornale di Brescia, la nota cantante e showgirl bresciana convolerà a nozze il prossimo 9 settembre nella “sua” Palazzolo sull'Oglio: le nozze con Stefano Giovino, suo storico fidanzato (e 15 anni più giovane di lei), saranno celebrate alla “Madonnina”, il santuario dedicato alla Madonna di Lourdes.

 

luisa corna stefano giovino 1 copia

Una signora napoletana è ossessionata da più di un anno da una notissima star tv, colpevole, secondo lei, di averle “rubato” l’uomo con il quale ha avuto un flirt. Oltre a scimiottare goffamente atteggiamenti e pose sexy della nota presentatrice, contatta redazioni di giornali e siti di gossip per raccontare la sua storia. Ma al momento nessuno si è interessato al suo racconto mentre i suoi stessi amici, oltre a consolarla, cercano di dissuaderla (senza successo) da ridicole figuracce .

alessia marcuzzi 3alessio bernabeiedoardo zaggia e alberto sacco 1eleonora giorgi clizia incorvaia 1shakira drakeedoardo zaggia e alberto sacco 2shakirafederica panicucci marco bacini 2luisa corna stefano giovino 1eleonora giorgi clizia incorvaia 2luisa corna stefano giovino 2noemi bocchi francesco totti 1federica panicucci marco bacini 4federica panicucci marco bacini 1alessia marcuzzi 2massimiliano caiazzo elena d'amario 2massimiliano caiazzo elena d'amario 1

Ultimi Dagoreport

elly schlein almasri giuseppe conte giorgia meloni

DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI CHURCHILL PER NON FINIRE NELLA TRAPPOLA PER TOPI TESA ALL'OPPOSIZIONE DALLA DUCETTA, CHE HA PRESO AL BALZO L’ATTO GIUDIZIARIO RICEVUTO DA LO VOI PER IL CASO ALMASRI (CHE FINIRÀ NELLA FUFFA DELLA RAGION DI STATO) PER METTERE SU UNA INDIAVOLATA SCENEGGIATA DA ‘’MARTIRE DELLA MAGISTRATURA’’ CHE LE IMPEDISCE DI GOVERNARE LA SUA "NAZIONE" - TUTTE POLEMICHE CHE NON GIOVANO ALL’OPPOSIZIONE, CHE NON PORTANO VOTI, DATO CHE ALL’OPINIONE PUBBLICA DEL TRAFFICANTE LIBICO, INTERESSA BEN POCO. DELLA MAGISTRATURA, LASCIAMO PERDERE - I PROBLEMI REALI DELLA “GGGENTE” SONO BEN ALTRI: LA SANITÀ, LA SCUOLA PER I FIGLI, LA SICUREZZA, I SALARI SEMPRE PIÙ MISERI, ALTRO CHE DIRITTI GAY E ALMASRI. ANCHE PERCHE’ IL VERO SFIDANTE DEL GOVERNO NON È L’OPPOSIZIONE MA LA MAGISTRATURA, CONTRARIA ALLA RIFORMA DI PALAZZO CHIGI. DUE POTERI, POLITICO E GIUDIZIARIO, IN LOTTA: ANCHE PER SERGIO MATTARELLA, QUESTA VOLTA, SARÀ DURA...

donald trump zelensky putin

DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELL'UCRAINA FREGA SOLO PER LE RISORSE DEL SOTTOSUOLO – IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E POI PROCEDERE CON I DAZI PER L'EUROPA. MA NON SARA' FACILE - PER LA PACE, PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO, SCADUTO NEL 2024, E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - MA LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO: L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI), E L'UNICO CANDIDATO ALTERNATIVO È IL GENERALE ZALUZHNY, IDOLO DELLA RESISTENZA ALL'INVASIONE RUSSA...

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?