pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! CHI SONO I DUE TROMBATORI DEI DUE CAMERINI DELL’ARISTON? I BEN INFORMATI SOSTENGONO CHE LEI SIA MOLTO AGITATA MENTRE LUI, NONOSTANTE L’ASPETTO DIMESSO, SIA UN TRADITORE SERIALE – CELESTE DALLA PORTA “MUSA” DI ACHILLE LAURO, LA SVELENATA DI AL BANO CONTRO CARLO CONTI - PROVE TECNICHE DI DISTENSIONE TRA CHIARA FERRAGNI E GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA DURANTE IL FESTIVAL – SELVAGGIA NON DICE "NO" A UNA CO-CONDUZIONE DI SANREMO - LA VENDETTA DI GIULIO FRATINI, EX DI ELISABETTA GREGORACI: E’ STATO AVVISTATO CON ANTONELLA FIORDELISI, UN TEMPO NEMICA GIURATA DI LADY BRIATORE – "GIMBO" TAMBERI DIVENTERA' PAPA' - TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” – VIDEO

celeste dalla porta

Ivan Rota per Dagospia

 

Prove tecniche di distensione tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera. Sabato scorso, durante il Festival di Sanremo, erano a cena a Milano in quel di Brera. Quindi l’ Influencer non era stata a casa a vedere la kermesse canora con l’ ex marito e i suoi amici.

 

Gianmarco Tamberi diventerà papà: "Un’emozione indescrivibile…"

 

É diventato virale il video di Cristiano Malgioglio che bacia Damiano “Maneskin” David e poi si abbandona a uno sguardo languido. Così come quello in cui scende la scala a Sanremo con uno strascico di tulle rosso di decine di metri: dalla Spagna al Sud America tutti ad ammirare le stravaganze della Malgy.

 

Si é scoperto di chi erano i gemiti che provenivano da un camerino durante la seconda serata del Festival di Sanremo. Lui, nonostante l’ aspetto dimesso e pur essendo impegnato, è un trombatore seriale. Lei é una ragazza molto “agitata”. Nel lavoro vivono nel culto dei grandi cantautori.

achille lauro

 

Ma che gli frega a Achille Lauro del settimo posto a Sanremo quando ha in mente un progetto internazionale. Per ora ecco il suo video dove ripete la mitica scena de La Dolce Vita del bagno nella Fontana di Trevi come novello Marcello Mastroianni. E chi ha voluto come sua Anita Ekberg? La bellissima Celeste Dalla Porta, protagonista di Parthenope di Paolo Sorrentino.

 

Al Bano per la prima volta ha raccontato della sua esclusione a Sanremo a Erretv di Valerio Riccobono, nel programma A Tutto Gossip. Il cantante non si rassegna: “Non sono stato accettato a Sanremo e mi ha dato fastidio. Sono stato escluso lo confermo. Io sono andato lì con tre canzoni e mi hanno escluso. Tre canzoni una più bomba dell’altra e sfido chiunque a dire il contrario. Però il buon Dio si è anche divertito, perché a Sanremo in qualche modo c’ero senza esserci, con la pubblicità della Fiat che aveva come canzone Felicità. Se sono nemico di Carlo Conti? Non voglio essere nemico di nessuno, però non ho accettato per nulla questo gesto. Non voglio fare l’agnello sacrificale di nessuno”.

 

al bano

E ha proseguito: “Questo gesto… non mi è piaciuto per nulla. Sono stato nel suo ufficio, abbiamo parlato a lungo ‘cambiamo il titolo, cambiamo questo e quello’. Poi senza dirmi nulla non mi ha preso. Ma se non mi vogliono non ci vado, io so quanto valgo, so cosa posso essere per Sanremo e so quanto Sanremo può essere per me”. Infine ha dichiarato di aver rifiutato l’ invito per la serata delle cover.

 

Intervistata da Today, Selvaggia Lucarelli alla domanda se direbbe di no ad una eventuale co-conduzione del Festival di Sanremo, ha replicato: “Ma chi direbbe di no? Non vedo una buona ragione per dire di no al Festival se fai questo lavoro. Capisco chi rifiuta perché dovrebbe entrare in dinamiche televisive che non gli appartengono. Ad esempio il no di Sinner lo capisco, all’apice della sua carriera sportiva, si sente probabilmente a disagio in un contesto che non è il suo e non gli interessa“.

 

carlo conti

La vendetta del “sedotto e abbandonato “: Giulio Fratini, ex di Elisabetta Gregoraci, visto ieri con Antonella Fiordelisi, un tempo nemica giurata della Gregoraci. Insieme allo stadio di Firenze e la sera  al ristorante Atelier de Nerli di Firenze per una romantica cena.

 

A scatenare l’astio tra le due furono dei like da parte di Flavio Briatore", ex marito della Gregoraci, per Antonella Fiordelisi. La scorsa estate Elisabetta Gregoraci e Antonella Fiordelisi durante un viaggio di lavoro a Capri, hanno chiarito. Erano diventate amiche… ma ora lo saranno ancora?

 

 

GRANDE FRATELLO

 

 

 

Zeudi, Shalla e Chiara frustrate per le “effusioni notturne” tra Javier ed Helena. Ma se Lorenzo Spolverato e la sua Gatta hanno preso il Grande Fratello per la Rocco Siffredi Accademy...

 

giulio fratini antonella fiordelisi

Alfonso ha detto: “…a dicembre, lei mi aveva detto che avrebbe lasciato presto Tommy e ci scambiavamo dei messaggi… insomma, delle promesse di lei per me". Jessica risponde:  “Io ricordo un periodo che Alfonso mi chiedeva del tempo ma io non so come rispondere...".

 

Tommaso: “A me Mariavittoria  ha detto che tu fisicamente non le piacevi”. Alfonso D'Apice: “Ci sta che ci è rimasto male”. Poi Signorini: “Ma ora Mariavittoria sta con Tommaso, Alfonso sta con Chiara… che senso ha adesso?". Tommaso è dubbioso: “Io penso che o mi sono fidato della persona più giusta o c’è qualcuno con l’ego troppo smisurato”.

 

Scontro epocale tra Stefania Orlando e la coppia formata da Alfonso e Chiara. I due ragazzi dimostrano maleducazione nei confronti della conduttrice apostrofandola con parole pesanti  che diventano oggetto di discussione. Durante la puntata la Orlando ha una crisi confessando ad Alfonso Signorini anche del perchè non è diventata mamma, ma a risollevarle l’animo arriva l’amica Anna Pettinelli. Un vero e proprio turbine si abbatte sulla casa: la conduttrice radiofonica e prof di Amici abbraccia l’amica e poi asfalta Alfonso definito “cafone”.

 

giovanni tronchetti provra chiara ferragni

Dallo studio, interviene l'opinionista Beatrice Luzzi: “Volevo consolare Alfonso dicendogli che con Anna è impossibile prendere la parola; sappi che ti sarà impossibile parlare e non è un buon esempio quello che ti danno”. Anna allora: “No, invece il tuo è meglio”. Chiude  Beatrice: “Io non sto difendendo i contenuti, ma la forma. Non hai fatto dire neanche una parola a loro”.

 

Quasi tutta la casa al televoto. Dopo accese nomination, piene mi di scontri ed eterne rivalità, molti concorrenti finiscono al televoto: Federico Chimirri, Stefania Orlando, Iago Garcia, Mariavittoria Minghetti, Amanda Lecciso, Maria Teresa Ruta, Chiara Cainelli, Shaila Gatta, Maxime Mbandà e Giglio.

 

Insieme ad Alfonso Signorini, Iago Garcia racconta la storia della sua famiglia e il dolore per la perdita di suo papà, scomparso nel 2022.

 

Carlota, la mamma di Iago, fa una sorpresa al figlio: "Tuo padre sa perfettamente qual è il rapporto con tuo fratello e anch'io sono molto felice. Tu sai che tuo papà è qui con noi, nonostante tutto. Credo che stia facendo tutto nel migliore dei modi".

 

La cena di San Valentino è stata teatro di un altro scontro tra due coppie della Casa: Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato e Javier Martinez e Helena Prestes. Le due storiche coppie rivali provano a confrontarsi in salotto mentre ripercorrono il loro rapporto nel reality. La solita solfa.

 

 

 

antonella fiordelisishaila gatta

 

chiara ferragnishaila gattalorenzo spolverato

 

Ultimi Dagoreport

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

luca zaia marina berlusconi matteo salvini il foglio

FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO”, ABBIA COMMENTATO SODDISFATTO: “QUESTA C’HA LE PALLE”. IL SEGRETARIO DELLA "LIGA VENETA", ALBERTO STEFANI, AVREBBE SUBITO RIFERITO IL COMMENTO DEL “DOGE” A SALVINI. COME L'HA PRESA L'EX TRUCE DEL PAPEETE? NON HA GRADITO L’ENDORSEMENT PER LA “CAVALIERA”: QUESTA VOLTA LA TISANELLA CHE CONSIGLIA SEMPRE AI "SINISTRELLI ROSICONI" L'HA DOVUTA BERE LUI, PER PLACARSI…

giorgia meloni donald trump - immagine creata con grok

DAGOREPORT – CHE FINE HA FATTO IL FANTOMATICO "PONTE" CHE MELONI SOGNAVA DI CREARE TRA USA E UE? PRIMA DEL VERTICE BY MACRON, LA DUCETTA AVREBBE AVUTO LA TENTAZIONE DI CHIAMARE TRUMP, MA POI CI HA RIPENSATO. PERSINO LEI HA CAPITO CHE DALL'"IMPERATORE DEL CAOS" AVREBBE RICEVUTO SOLO ORDINI, VISTO CHE CONSIDERA I PAESI EUROPEI SOLO DEI VASSALLI - DAVANTI A UN PRESIDENTE AUTORITARIO CHE DIFFONDE MENZOGNE E RIBALTA LA REALTÀ (“ZELENSKY È UN DITTATORE MAI ELETTO. L’UCRAINA NON DOVEVA INIZIARE LA GUERRA. L'EUROPA HA FALLITO”), SIAMO SICURI CHE L’ANTIPATICO GALLETTO FRANCESE MACRON E L’EUROPA MATRIGNA (CHE COMPRA BTP E DA' 209 MILIARDI DI PNRR) SIANO PEGGIO DI UN INAFFIDABILE AFFARISTA TRAVESTITO DA PRESIDENTE?

donald trump bin salman zelensky putin xi jinping

DAGOREPORT - CHE COSA FRULLA NEL CAPOCCIONE DI DONALD TRUMP? QUAL E' IL SUO PIANO PER UN NUOVO ORDINE MONDIALE, A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA? - L'AFFARISTA FATTOSI PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI È CONVINTO CHE RILEGITTIMANDO LA RUSSIA DI PUTIN COME POTENZA MONDIALE, MOSCA SI SLEGHI DALL’ABBRACCIO COL SUO NEMICO N°1, LA CINA, E MOLLI L’IRAN AL SUO FATAL DESTINO - MA IL TRUMPONE LA FA TROPPO FACILE, AL PUNTO DA PROVOCARE PERPLESSITÀ IN UN ALLEATO DI FERRO COME IL SAUDITA MOHAMMED BIN SALMAN (NON E' UN CASO CHE RIAD OSPITI IL VERTICE PER LA PACE IN UCRAINA, ANZICHE' NELLA NEUTRALE SVIZZERA) – IL DIALOGO IMMAGINARIO TRA IL PRINCIPE EREDITARIO SAUDITA E “THE DONALD” E TUTTE LE VARIABILI CHE TRUMP NON PRENDE IN CONSIDERAZIONE: DALLA REAZIONE CINESE ALLA DEPORTAZIONE DI DUE MILIONI DI PALESTINESI, DALLE SPACCATURE NELL’ISLAM A TAIWAN, PASSANDO PER L'EUROPA...

mediaset matteo salvini marina berlusconi piersilvio giorgia meloni paolo del debbio mario giordano nicola porro

DAGOREPORT – MATTEO SALVINI ATTACCA MARINA BERLUSCONI, REA DI AVER LIQUIDATO TRUMP COME "BULLO", PERCHÉ A MEDIASET NON SE LO FILANO PIÙ: IL CLUB DEGLI ''AMICI DI GIORGIA'' (PORRO-DEL DEBBIO-GIORDANO, CAPITANATO DA SALLUSTI) LO HA ESTROMESSO DAI TALK DI RETE4 – L’INTERVISTA RILASCIATA DALLA CAVALIERA AL ''FOGLIO'' È UN MANIFESTO PER LA FORZA ITALIA GUIDATA DALL'INETTO TAJANI, MARCANDO COSI' LA SUA DISTANZA DA MELONI. E ANCHE DA CHI IN MEDIASET, SUONA OGNI SERA LA GRANCASSA ALLA DUCETTA (E INFATTI LE PAROLE DELLA FIGLIA PREDILETTA DI SILVIO BERLUSCONI HANNO INDISPETTITO IL POCO CORAGGIOSO PIER SILVIO…)