pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! CHI SONO I DUE TROMBATORI DEI DUE CAMERINI DELL’ARISTON? I BEN INFORMATI SOSTENGONO CHE LEI SIA MOLTO AGITATA MENTRE LUI, NONOSTANTE L’ASPETTO DIMESSO, SIA UN TRADITORE SERIALE – CELESTE DALLA PORTA “MUSA” DI ACHILLE LAURO, LA SVELENATA DI AL BANO CONTRO CARLO CONTI - PROVE TECNICHE DI DISTENSIONE TRA CHIARA FERRAGNI E GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA DURANTE IL FESTIVAL – SELVAGGIA NON DICE "NO" A UNA CO-CONDUZIONE DI SANREMO - LA VENDETTA DI GIULIO FRATINI, EX DI ELISABETTA GREGORACI: E’ STATO AVVISTATO CON ANTONELLA FIORDELISI, UN TEMPO NEMICA GIURATA DI LADY BRIATORE – "GIMBO" TAMBERI DIVENTERA' PAPA' - TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” – VIDEO

celeste dalla porta

Ivan Rota per Dagospia

 

Prove tecniche di distensione tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera. Sabato scorso, durante il Festival di Sanremo, erano a cena a Milano in quel di Brera. Quindi l’ Influencer non era stata a casa a vedere la kermesse canora con l’ ex marito e i suoi amici.

 

Gianmarco Tamberi diventerà papà: "Un’emozione indescrivibile…"

 

É diventato virale il video di Cristiano Malgioglio che bacia Damiano “Maneskin” David e poi si abbandona a uno sguardo languido. Così come quello in cui scende la scala a Sanremo con uno strascico di tulle rosso di decine di metri: dalla Spagna al Sud America tutti ad ammirare le stravaganze della Malgy.

 

Si é scoperto di chi erano i gemiti che provenivano da un camerino durante la seconda serata del Festival di Sanremo. Lui, nonostante l’ aspetto dimesso e pur essendo impegnato, è un trombatore seriale. Lei é una ragazza molto “agitata”. Nel lavoro vivono nel culto dei grandi cantautori.

achille lauro

 

Ma che gli frega a Achille Lauro del settimo posto a Sanremo quando ha in mente un progetto internazionale. Per ora ecco il suo video dove ripete la mitica scena de La Dolce Vita del bagno nella Fontana di Trevi come novello Marcello Mastroianni. E chi ha voluto come sua Anita Ekberg? La bellissima Celeste Dalla Porta, protagonista di Parthenope di Paolo Sorrentino.

 

Al Bano per la prima volta ha raccontato della sua esclusione a Sanremo a Erretv di Valerio Riccobono, nel programma A Tutto Gossip. Il cantante non si rassegna: “Non sono stato accettato a Sanremo e mi ha dato fastidio. Sono stato escluso lo confermo. Io sono andato lì con tre canzoni e mi hanno escluso. Tre canzoni una più bomba dell’altra e sfido chiunque a dire il contrario. Però il buon Dio si è anche divertito, perché a Sanremo in qualche modo c’ero senza esserci, con la pubblicità della Fiat che aveva come canzone Felicità. Se sono nemico di Carlo Conti? Non voglio essere nemico di nessuno, però non ho accettato per nulla questo gesto. Non voglio fare l’agnello sacrificale di nessuno”.

 

al bano

E ha proseguito: “Questo gesto… non mi è piaciuto per nulla. Sono stato nel suo ufficio, abbiamo parlato a lungo ‘cambiamo il titolo, cambiamo questo e quello’. Poi senza dirmi nulla non mi ha preso. Ma se non mi vogliono non ci vado, io so quanto valgo, so cosa posso essere per Sanremo e so quanto Sanremo può essere per me”. Infine ha dichiarato di aver rifiutato l’ invito per la serata delle cover.

 

Intervistata da Today, Selvaggia Lucarelli alla domanda se direbbe di no ad una eventuale co-conduzione del Festival di Sanremo, ha replicato: “Ma chi direbbe di no? Non vedo una buona ragione per dire di no al Festival se fai questo lavoro. Capisco chi rifiuta perché dovrebbe entrare in dinamiche televisive che non gli appartengono. Ad esempio il no di Sinner lo capisco, all’apice della sua carriera sportiva, si sente probabilmente a disagio in un contesto che non è il suo e non gli interessa“.

 

carlo conti

La vendetta del “sedotto e abbandonato “: Giulio Fratini, ex di Elisabetta Gregoraci, visto ieri con Antonella Fiordelisi, un tempo nemica giurata della Gregoraci. Insieme allo stadio di Firenze e la sera  al ristorante Atelier de Nerli di Firenze per una romantica cena.

 

A scatenare l’astio tra le due furono dei like da parte di Flavio Briatore", ex marito della Gregoraci, per Antonella Fiordelisi. La scorsa estate Elisabetta Gregoraci e Antonella Fiordelisi durante un viaggio di lavoro a Capri, hanno chiarito. Erano diventate amiche… ma ora lo saranno ancora?

 

 

GRANDE FRATELLO

 

 

 

Zeudi, Shalla e Chiara frustrate per le “effusioni notturne” tra Javier ed Helena. Ma se Lorenzo Spolverato e la sua Gatta hanno preso il Grande Fratello per la Rocco Siffredi Accademy...

 

giulio fratini antonella fiordelisi

Alfonso ha detto: “…a dicembre, lei mi aveva detto che avrebbe lasciato presto Tommy e ci scambiavamo dei messaggi… insomma, delle promesse di lei per me". Jessica risponde:  “Io ricordo un periodo che Alfonso mi chiedeva del tempo ma io non so come rispondere...".

 

Tommaso: “A me Mariavittoria  ha detto che tu fisicamente non le piacevi”. Alfonso D'Apice: “Ci sta che ci è rimasto male”. Poi Signorini: “Ma ora Mariavittoria sta con Tommaso, Alfonso sta con Chiara… che senso ha adesso?". Tommaso è dubbioso: “Io penso che o mi sono fidato della persona più giusta o c’è qualcuno con l’ego troppo smisurato”.

 

Scontro epocale tra Stefania Orlando e la coppia formata da Alfonso e Chiara. I due ragazzi dimostrano maleducazione nei confronti della conduttrice apostrofandola con parole pesanti  che diventano oggetto di discussione. Durante la puntata la Orlando ha una crisi confessando ad Alfonso Signorini anche del perchè non è diventata mamma, ma a risollevarle l’animo arriva l’amica Anna Pettinelli. Un vero e proprio turbine si abbatte sulla casa: la conduttrice radiofonica e prof di Amici abbraccia l’amica e poi asfalta Alfonso definito “cafone”.

 

giovanni tronchetti provra chiara ferragni

Dallo studio, interviene l'opinionista Beatrice Luzzi: “Volevo consolare Alfonso dicendogli che con Anna è impossibile prendere la parola; sappi che ti sarà impossibile parlare e non è un buon esempio quello che ti danno”. Anna allora: “No, invece il tuo è meglio”. Chiude  Beatrice: “Io non sto difendendo i contenuti, ma la forma. Non hai fatto dire neanche una parola a loro”.

 

Quasi tutta la casa al televoto. Dopo accese nomination, piene mi di scontri ed eterne rivalità, molti concorrenti finiscono al televoto: Federico Chimirri, Stefania Orlando, Iago Garcia, Mariavittoria Minghetti, Amanda Lecciso, Maria Teresa Ruta, Chiara Cainelli, Shaila Gatta, Maxime Mbandà e Giglio.

 

Insieme ad Alfonso Signorini, Iago Garcia racconta la storia della sua famiglia e il dolore per la perdita di suo papà, scomparso nel 2022.

 

Carlota, la mamma di Iago, fa una sorpresa al figlio: "Tuo padre sa perfettamente qual è il rapporto con tuo fratello e anch'io sono molto felice. Tu sai che tuo papà è qui con noi, nonostante tutto. Credo che stia facendo tutto nel migliore dei modi".

 

La cena di San Valentino è stata teatro di un altro scontro tra due coppie della Casa: Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato e Javier Martinez e Helena Prestes. Le due storiche coppie rivali provano a confrontarsi in salotto mentre ripercorrono il loro rapporto nel reality. La solita solfa.

 

 

 

antonella fiordelisishaila gatta

 

chiara ferragnishaila gattalorenzo spolverato

 

Ultimi Dagoreport

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…