pillole di gossip

NATHALIE CALDONAZZO SI CANDIDA COME OPINIONISTA DEL “GF VIP” E ADRIANA VOLPE FA FINTA DI NON ROSICARE PER LA RICONFERMA DI SONIA BRUGANELLI – LA CONTESSA PATRIZIA DE BLANCK POTREBBE ENTRARE NELLA CASA CON L’AMICO INFLUENCER 20ENNE LORENZO CASTELLUCCIO – LE VOCI MALIGNE SULL’AMICIZIA TRA ANDREA DELOGU E STEFANO DI MARTINO. A BUTTARE BENZINA SUL FUOCO MIKA: “SIETE UNA BELLA COPPIA IN SENSO ROMANTICO” - FRANCESCA PASCALE VUOLE TRASFORMARE IN AGRITURISMO LA SUA TENUTA A SIENA - LE SORELLE SELASSIE SILURATE DA CARLO CONTI - CHI È QUEL FAMOSISSIMO CANTANTE CHE, NONOSTANTE UNA NUOVA RELAZIONE, HA CONSERVATO IL SUO “SCANNATOIO” A COURMAYEUR? É UN VIAVAI DI SPLENDIDI RAGAZZI PALESTRATI…

Ivan Rota per Dagospia

 

nathalie caldonazzo 4

Le idee più balzane sul cast del Grande Fratello Vip: tra chi si autocandida e chi dice di essere stato chiamato arriviamo a un centinaio di persone, manco Ben Hur. Ci sarà la coppia formata dai nuotatori Leonardo Tumiotto, che partecipò alla sesta edizione dell’Isola dei Famosi e fece un calendario hot di culto, e il collega nuotatore Alessio Boggiato , campione del mondo nel 2001?

 

Che la vulcanica e ironica contessa faccia impennare gli ascolti non è un segreto  per Alfonso Signorini e per gli autori del GF Vip. Si dice che la Patrizia de Blanck potrebbe entrare come concorrente unico con il suo caro amico influencer ventenne Lorenzo Castelluccio che vanta molti follower su Instagram, rubrichista fisso su Rai Isoradio nel programma “L’autostoppista” di Igor Righetti. Fu proprio Signorini, durante un’ospitata della de Blanck nel dicembre scorso al GfVip6, a chiederle in diretta di tornare nella casa come concorrente. Con una novità del genere lo spettacolo pirotecnico sarebbe assicurato.

 

patrizia de blanck foto di bacco

E per non farci mancare niente ecco che Nathalie Caldonazzo, ex concorrente del GF Vip, si candida come opinionista per l’edizione del 2023!!! E a proposito di opinionisti, la silurata Adriana Volpe spende parole buone sulla riconfermata Sonia Bruganelli quando lo scorso anno  si vedeva chiaramente che non sI sopportavano. La Volpe (senza uva) dice che vuole tornare a condurre: “Ormai con il fatto che in corsa entrano nuovi personaggi, il Grande Fratello può durare anche due anni. Io avevo proposto di mettere una donna al primo mese di gravidanza e di farla partorire nella casa. Però mi hanno detto che era troppo rischioso” . No comment.

andrea delogu e stefano de martino 1

 

Si è parecchio malignato sulla forte amicizia tra Andrea Delogu e Stefano Di Martino palesando tra i due un possibile flirt nonostante lui sia (ri)accasato con Belen Rodriguez e lei con il modello Luigi Bruno. Il gossip si é riacceso a causa del cantante Mika che , ospite di Tim Summer Hits presentato dalla coppia, ha detto : “Siete una bella coppia, nel senso romantico…”

 

Come Patrizia Pellegrino anche le sorelle Selassie (ex GF Vip), fatte fuori da Tale e Quale Show. Carlo Conti le ha trovate poco convincenti. Ha trovato convincente invece Valeria Marini che non è proprio Mina. E la giuria non sarebbe ora di cambiarla o almeno rinfoltirla?

sorelle selassie

 

“Le corna sono come le scarpe, tutti nella vita ne abbiamo portati almeno un paio”; ecco la frase diventata virale detta da Martina Maggiore dopo la fine della relazione con il cantante Cesare Cremonini. Si dice che lui si sia infatuato di una giovane scrittrice…

 

Dopo il matrimonio il sogno di Francesca Pascale è quello di trasformare in un agriturismo la sua tenuta acquistata un po’ di tempo fa. La struttura si trova a Trequanda, in provincia di Siena. Paola Turci invece sta registrando il nuovo disco a San Gimignano per non star lontano dalla “neo sposa”.

 

Alessandro Cecchi Paone ha celebrato ieri a Milano il matrimonio, o unione civile più correttamente, tra il re del musical Michel Altieri, che venne scoperto da Luciano Pavarotti, e il compagno Roberto Gobbi. Altieri per anni è stato protagonista della versione teatrale di

belen

La Bella e la Bestia. Per i due sposi festa sino a tarda notte alla Fonderia Napoleonica.

 

Le sciure milanesi fanno sentire sempre la propria voce: così dal libro La Milanese - la giornalista del Corriere della Sera e scrittrice Michela Proietti - adesso è passata al podcast, facendo ancora una volta strike : già in testa in tutte le classifiche di ascolto. A Milano nella nuova BMW House nel quadrilatero grande parata meneghina per festeggiare l’autrice. A brindare al successo  Marialuisa Trussardi, Diva Moriani, Enzo Manes fondatore di Dynamo Camp, il designer Andre Castrignano, Massimiliano Finazzer Flory, lo chef Andrea Berton con la moglie Sandra, il bambino del milanese Imbruttito Leornardo Uslengo, l’attore Francesco Butteri, Sara Turetta, fondatrice di Save the Dogs, che ha duettato con  Mauro Cervia , il veterinario dei cani  celebrities, Mario Draghi compreso. A fare gli onori di casa Carlo Botto Poala direttore marketing Bmw

selassie

 

Chi è quel famosissimo cantante che, nonostante una nuova relazione, ha conservato il suo “scannatoio” a Courmayeur? É un viavai di splendidi ragazzi palestrati.

sofia odescalchi michela proietti foto di bacco (2)LINA SOTIS MICHELA PROIETTInathalie caldonazzo 5jessica selassie 4ANDREA DELOGU LUIGI BRUNOmanuel bortuzzo lulu' selassiejessica selassie 2jessica selassie 3jessica selassie 1nathalie caldonazzo 6nathalie caldonazzo 7nathalie caldonazzo 2patrizia de blanck contro stefania orlando 1

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…