PISCINE DI MORTE – UNA 12NNE RUSSA È MORTA IN VACANZA IN TURCHIA DOPO CHE IL SUO BRACCIO È STATO RISUCCHIATO DALLA POMPA DI ASPIRAZIONE DELLA PISCINA: LA PICCOLA È RIMASTA BLOCCATA SOTT’ACQUA PER 15 MINUTI MENTRE IL PAPÀ E ALTRI TURISTI CERCAVANO DISPERATAMENTE DI LIBERARLA – IL PERSONALE DELL’ALBERGO NON SAPEVA DOVE FOSSERO GLI INTERRUTTORI E ALLA FINE…
DAGONEWS
Una bambina di 12 anni è morta durante le vacanze in Turchia dopo che il suo braccio è stato risucchiato dalla pompa di aspirazione di una piscina: Alisa Adamova, di San Pietroburgo in Russia, è rimasta bloccata sott'acqua per quasi 15 minuti mentre i turisti, incluso suo padre, cercavano disperatamente di liberarla.
L’incidente è avvenuto il 18 agosto, ma la piccola è morta dopo 11 giorni.
Gli ospiti del Sunhill Hotel nella famosa località di Bodrum sostengono che il personale non è riuscito a spegnere immediatamente l’impianto "perché non sono riusciti a trovare l'interruttore". Alla fine Alisa è stata strappata via con un pezzo della pompa mentre i presenti avevano già chiamato l’ambulanza.
alisa adamova 4sunhill hotelalisa adamova 10alisa adamova con la madre 9alisa adamova 3alisa adamova on il padre 5alisa adamova 1alisa adamova 2alisa adamova 7
I paramedici sono riusciti a riprendere il battito cardiaco, ma la bimba non ce l’ha fatta.