campionato di schiaffi in russia-13

UNA PIZZA TIRA L’ALTRA! – BENVENUTI AL CAMPIONATO MASCHILE DI SCHIAFFI "MADE IN RUSSIA" DURANTE IL QUALE DUE AVVERSARI SI SISTEMANO L'UNO DAVANTI ALL’ALTRO E COMINCIANO A PRENDERSI A SBERLE - OGNI LOTTATORE PUÒ RIFILARE SOLTANTO UNO SCHIAFFO ALLA VOLTA E VINCE CHI, AL TERMINE DEL TEMPO, VIENE CONSIDERATO IN GRADO DI PROSEGUIRE... (VIDEO)

 

Da "www.ilmessaggero.it"

 

campionato di schiaffi in russia 9

A Krasnojarsk, in Siberia, Russia, giusto qualche giorno fa, è andato in scena uno spettacolo che ha fatto impazzire il mondo del web. È il Siberian Power Show, vale a dire una rassegna internazionale dedicata soltanto alle prove di forza e quindi, tra le tante, anche il campionato maschile di schiaffi.

 

L’edizione se l'è aggiudicata Vasily Pelmen, fenomenale nell'essere riuscito a conquistare tutti i duelli. Vasily pesa oltre 170 chilogrammi e ha come soprannome "Dumpling", ovvero i ravioli cinesi, che sembra ricordino i suoi avversari dopo una sfida con lui. 

 

campionato di schiaffi in russia 8

Facili le regole: due avversari si sistemano l'uno davanti all’altro e cominciano a prendersi a sberle. Ogni lottatore può rifilare soltanto uno schiaffo alla volta. E vince chi, al termine del tempo, viene considerato in grado di proseguire contro altri avversari. 

campionato di schiaffi in russia 6campionato di schiaffi in russia 5campionato di schiaffi in russia 4campionato di schiaffi in russia 13campionato di schiaffi in russia 14campionato di schiaffi in russia 2campionato di schiaffi in russia 1campionato di schiaffi in russia 11campionato di schiaffi in russia 3campionato di schiaffi in russia 10campionato di schiaffi in russia 12campionato di schiaffi in russia 7

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…