rifatte

FATTI E RIFATTI – C’È CHI NON RIESCE A CHIUDERE GLI OCCHI, CHI SI TROVA A TOSSIRE CON LE ORECCHIE E CHI HA LABBRA TRASFORMATI IN LABRADOR: A HOLLYWOOD NESSUNO SI RASSEGNA AL PASSARE DEL TEMPO – IL RISULTATO È OVVIAMENTE IMPIETOSO: PER FORTUNA CHE MIKEY ROURKE, UMA THURMAN, NICOLE KIDMAN, DEMI MOORE, ETC. POSSIAMO ANCORA RICONOSCERLI GRAZIE ALLA VOCE...

Antonella Catena per "www.amica.it"

 

uma thurman

L’aggettivo più usato è irriconoscibile. Per dire: voi lo riconoscete Mickey Rourke nell’immagine più avanti in questa gallery? Per la serie: c’era una volta Mickey Rourke… Tutta colpa della chirurgia plastica!

 

Personalmente più che in 9 settimane e 1/2, per la sottoscritta Mickey Rourke resterà quello di L’anno del dragone e Angel Heart… Comunque, davvero un altro rispetto all’ultima versione circolante. Ma gli esempi sono tanti. Dive e divi che si sono fidati un po’ troppo di ritocchini (la forma più leggera) e interventi shock. Chi di chirurgia plastica ferisce (se stesso), di chirurgia plastica perisce?

 

renee zellweger

Sembrerebbe proprio. I casi sono tanti e variegati. Ci sono i pentiti come la Courteney Cox di Friends (“Giuro, non lo rifarei più”) e chi invece professa il contrario… Per esempio: “Io mi voglio più bene così“, dice colei che una volta era Renée Zellweger. Ma i casi sono davvero tanti: guardate la nostra gallery.

priscilla presley

 

Non potevamo che titolarla Hollywood Horror Story. Perché davvero, una volta, erano gli uomini e le donne più belle del mondo… A partire da lei: Uma Thurman. Una che ha imparato tutto all’epoca del suo film Gattaca.

tori spellingmickey rourkenicole kidmanmelanie griffithmadonnalil kimlindsay lohanliberacebruce jennercameron diazandie macdowellaxl roseblake livelybruce jenner alias caitlynisabelle adjanijessica langecaterina zeta jonescatherine deneuvechercourteney coxcourtney lovedaryl hannahdemi mooredolly partonelvis presleyfaye dunawayfergiejoan riversjanice dickinsonjennifer greyjohnny deppkatie pricekim kardashianlara flynn boylekim novakkylie jennermeg ryanlisa rinnapamela anderson

 

julia roberts

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO ALL'INAUGURAZIONE DEL SECONDO MANDATO DI DONALD TRUMP? - CERTO, LA STATISTA DELLA GARBATELLA È TENTATA, ANCHE PER NON DARE SODDISFAZIONE AL "PATRIOTA" MATTEO SALVINI CHE VUOLE PRESENZIARE A TUTTI I COSTI E SVENTOLARE LA BANDIERA "MAGA" DELLA PADANIA - LA POVERINA STA CERCANDO DI CAPIRE, ATTRAVERSO IL SUO CARISSIMO AMICO ALLA KETAMINA ELON MUSK, SE CI SARANNO ALTRI CAPI DI GOVERNO. IL RISCHIO È DI TROVARSI IN MEZZO AGLI AVARIATI SOVRANISTI ORBAN E FICO - UN’IMMAGINE CHE VANIFICHEREBBE I SUOI SFORZI (E SOGNI) DI PORSI NEL RUOLO DI PONTIERE TRA L'EUROPA DI URSULA E L'AMERICA TRUMP...

giovan battista fazzolari giorgia meloni autostrade matteo salvini giovanbattista

DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME BISCE PER L’AUMENTO DEI PEDAGGI DELL’1,8%. PRETENDEVANO CHE IL RINCARO FOSSE MOLTO PIÙ ALTO, AGGIORNATO ALL'INFLAZIONE (5,9% NEL 2023). MA UN FORTE AUMENTO DEI PEDAGGI AVREBBE FATTO SCHIZZARE I PREZZI DEI BENI DI CONSUMO, FACENDO SCEMARE IL CONSENSO SUL GOVERNO – SU ASPI È SEMPRE SALVINI VS MELONI-FAZZOLARI: LA DUCETTA E “SPUGNA” PRETENDONO CHE A DECIDERE SIA SEMPRE E SOLO CDP (AZIONISTA AL 51%). IL LEADER DELLA LEGA, COME MINISTRO DEI TRASPORTI, INVECE, VUOLE AVERE L’ULTIMA PAROLA…

trump musk xi

DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO L’INAUGURAZIONE: IL PRIMO INAUGURERÀ LA DEPORTAZIONE DI 9,5 MILIONI DI IMMIGRATI. MA IL SECONDO È ANCORA PIÙ BOMBASTICO: L’IMPOSIZIONE DEI DAZI SUI PRODOTTI CINESI - UN CLASSICO TRUMPIANO: DARE UNA RANDELLATA E POI COSTRINGERE L’INTERLOCUTORE A TRATTARE DA UNA POSIZIONE DI DEBOLEZZA. MA COME REAGIRÀ XI JINPING? CHISSÀ CHE AL DRAGONE NON VENGA IN MENTE DI CHIUDERE, PER LA GIOIA DI ELON MUSK, LE MEGAFABBRICHE DI TESLA A SHANGHAI…

salvini romeo

DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI FINE 2024 - EX FEDELISSIMO DEL “CAPITONE”, È STATO L’UNICO A ESPORSI CONTRO IL SEGRETARIO, E OTTENERE LA LEADERSHIP IN LOMBARDIA – DOPO LA SUA SFIDA VINTA, ANCHE FEDRIGA È USCITO ALLO SCOPERTO CANNONEGGIANDO CONTRO L’EVENTUALE RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE - CHE SUCCEDERÀ AL CONGRESSO? NIENTE: SALVINI HA IN MANO LA MAGGIORANZA DEI DELEGATI, E L’ASSEMBLEA AVRÀ CARATTERE PROGRAMMATICO. MA LA DISSIDENZA CRESCE…