PER INSEGNARE CI VOGLIONO DELLE BOCCE GIGANTI – POLEMICA IN CANADA DOVE UN’INSEGNANTE TRANS SI STA PRESENTANDO IN CLASSE CON DELLE PROTESI AL SENO ESAGERATE CON TANTO DI CAPEZZOLO TURGIDO IN BELLA MOSTRA SOTTO MAGLIETTINE ATTILLATISSIME. GENITORI E STUDENTI SI SONO LAMENTATI BOLLANDOLA COME INAPPROPRIATA, MA LA SCUOLA NON HA INTENZIONE DI FAR NULLA: “SAREBBE ILLEGALE CRITICARE E IMPEDIRLE DI INDOSSARE LE PROTESI…” - VIDEO
Some students have recorded images of the trans teacher at Oakville Trafalgar High School in Ontario, Canada and put them on social media: pic.twitter.com/QzsFtqauZq
— Andy Ngô ?? (@MrAndyNgo) September 17, 2022
DAGONEWS
Polemica in Canada per un’insegnante trans che si è presentata in classe con delle mega protesi: i genitori hanno sollevato la polemica, alcuni studenti dicono di non sentirsi a proprio agio in classe, ma la scuola difende la prof dicendo che sarebbe illegale criticare e impedirle di indossare le protesi.
Kayla Lemieux, un'insegnante di tecnologia alla Oakville Trafalgar High School in Ontario, è stata recentemente fotografata mentre faceva lezione in classe. Nonostante le polemiche la scuola ha fatto sapere che non sarebbe più intervenuta sulla questione e che non avrebbe né interferito con la scelta dell’insegnante né criticato perché sarebbe contrario al Codice dei diritti umani dell'Ontario.
«L'HDSB riconosce il diritto di studenti, personale, genitori/tutori e membri della comunità a un trattamento equo senza discriminazioni basato sull'identità di genere e sull'espressione di genere» si legge in una nota. Ma nonostante tutto genitori e studenti sono divisi sulla questione: alcuni ragazzi dicono di non provare alcun disagio e c’è chi, invece, pensa sia troppo. Un gruppo di genitori ha reso noto che si riunirà per chiedere che si faccia qualcosa per l'abbigliamento di Lemieux.
kayla lemieux 5kayla lemieux 4
kayla lemieux 3kayla lemieux 2