poliziotto atterra uomo con un machete a madrid-3

ACCETTA IL TUO PROSSIMO - A MADRID UN UOMO CHE BRANDIVA UN MACHETE È STATO FERMATO DALL’AZIONE EROICA DI UN AGENTE CHE LO HA SORPRESO ALLE SPALLE: MENTRE I SUOI COLLEGHI LO DISTRAEVANO LUI, CON UN BALZO, HA ATTERRATO LO SQUILIBRATO CHE È STATO DISARMATO – PARE CHE IL MALVIVENTE SI SIA AGITATO QUANDO…(VIDEO)

 

DAGONEWS

 

poliziotto atterra uomo con un machete a madrid 5

A Madrid un uomo che brandiva un machete è stato fermato dall’azione eroica di un poliziotto che lo ha sorpreso alle spalle.

 

Come si vede nelle immagini girate nella zona di San Cristobal, l’uomo con il machete in mano si era infilato dentro a una fontana. I poliziotti lo hanno circondato e un agente lo ha sorpreso alle spalle buttandolo a terra. Gli altri colleghi sono intervenuti e l’uomo è stato disarmato e trascinato fuori dall’acqua.

poliziotto atterra uomo con un machete a madrid 4

 

Secondo quanto scritto dalla stampa spagnola, l'uomo è stato notato da poliziotti mentre si drogava. Quando si è accorto di essere stato circondato l’uomo ha iniziato ad agitarsi, mostrando dei segni di squilibrio. Prima ha lasciato una borsa contro gli agenti e poi ha tentato di prenderli a pugni.

 

poliziotto atterra uomo con un machete a madrid 2poliziotto atterra uomo con un machete a madrid 1

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…