pedofilo palpeggia bimba-5

A MESSA LA MANO L'HA MESSA - IN UNA CHIESA IN PROVINCIA DI AREZZO, DURANTE UNA FUNZIONE RELIGIOSA, UN 81ENNE PALPEGGIA UNA PICCOLA DI 9 ANNI NELLE PARTI INTIME APPROFITTANDO DELLA DISTRAZIONE DELLA MAMMA - LUI NEGA TUTTO, MA ADESSO RISULTA INDAGATO PER ATTI SESSUALI SULLA MINORE CHE È STATA AFFIDATA A UNA PSICOLOGA…

Ida Artiaco per "www.fanpage.it"

 

pedofilo palpeggia bimba 6

Avrebbe palpeggiato una bambina di 9 anni durante la messa. Per questo un uomo di 81 anni di Arezzo risulta indagato dalla Procura della Repubblica della città toscana al termine delle indagini partite dalla denuncia della mamma della giovanissima vittima. Secondo quanto raccontato dalla donna, come riferisce il Corriere di Arezzo, l'uomo avrebbe toccato la bimba nelle parti intime durante la funzione religiosa.

 

pedofilo palpeggia bimba 5

L'episodio in questione di presunta pedofilia si sarebbe verificato lo scorso dicembre in una chiesa dell'Aretino, quando l'ottantunenne avrebbe allungato le mani sulla bimba che le era vicino, seduta su una panca ad ascoltare la messa. Pare che il giorno prima dell'udienza in Tribunale, celebrata nei giorni scorsi, l'anziano si sia ripresentato nella stessa chiesa dove era presente la piccola.

pedofilo palpeggia bimba 3

 

Quest'ultima, intanto, su decisione del gip Fabio Lombardo, è stata affidata ad una psicologa l'incarico di accertare se la bambina può essere sentita con l'incidente probatorio, senza che questo le arrechi danni per l'età ancora tenera. L'anziano, che ha nominato un avvocato per difendersi, nega ogni accusa a suo carico. Si tratta di un caso delicato, fanno sapere dalla Procura di Arezzo, che attende di essere chiarito.

pedofilo palpeggia bimba 2pedofilo palpeggia bimba 1pedofilo palpeggia bimba 4

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…