PORNO-PROF IN CATTEDRA - UNA MAESTRA DI UNA SCUOLA ELEMENTARE DI BARI È STATA CONDANNATA A 7 ANNI E 3 MESI DI CARCERE PER AVER ADESCATO ONLINE DEI MINORENNI PER GIRARE DEI VIDEO HARD IN UN BED & BREAKFAST - LA DONNA, CHE SI FACEVA CHIAMARE "ZIA MARTINA", DOVRÀ ANCHE PAGARE UNA MULTA DI 75MILA EURO - LA PORCELLONA È STATA BECCATA DOPO LA DENUNCIA DEI GENITORI DEGLI ALUNNI…
Estratto da www.leggo.it
Una maestra delle scuole elementari di Bari è stata condannata dal Tribunale a 7 anni e 3 mesi di reclusione con l'accusa di aver adescato sui social network e nelle chat minorenni con i quali avrebbe avuto rapporti sessuali in un B&B del centro della città. Inoltre, dovrà pagare una multa di 75mila euro.
COSA È SUCCESSO
Dai bambini si faceva chiamare «zia Martina» e poi consumava con loro rapporti intimi in un B&B, dove si faceva riprendere. La notizia è stata riportata dalla Gazzetta del Mezzogiorno, che ha spiegato come tutto sia partito dalle mamme e dai papà degli alunni che, non appena hanno scoperto l'accaduto, hanno denunciato l'insegnante ai carabinieri. […]