ali khamenei bomba nucleare

POSTA - CARO DAGO, ALI KHAMENEI PROMETTE VENDETTA PER L'UCCISIONE DI HANIYEH A TEHERAN . OCCHIO PER OCCHIO DENTE "PERDENTE": DAVVERO L'IRAN VUOLE RISCHIARE DI SALTARE IN ARIA PER QUATTRO STRONZI DI HAMAS?  - A BIDEN VIENE CHIESTO SE PRIMA DELLO SCAMBIO DI PRIGIONIERI COI RUSSI AVESSE SENTITO PUTIN: "NON HO BISOGNO DI SENTIRLO", RISPONDE IL PRESIDENTE. E MENO MALE. SENNÒ, RINCOGLIONITO COM'È, CHISSÀ QUALI NOMI AVREBBE FATTO!

Riceviamo e pubblichiamo:

 

ALI KHAMENEI AI FUNERALI DI ISMAIL HANIYEH

Lettera 1

Caro Dago, Ali Khamenei promette vendetta per l'uccisione di Haniyeh a Teheran . Occhio per occhio dente "perdente": davvero l'Iran vuole rischiare di saltare in aria per quattro stronzi di Hamas?

Lauro Cornacchia

 

Lettera 2

Caro Dago, la cannabis light torna ad essere illegale in Italia. E quindi chi "lotta" contro le droghe dovrà andare di nuovo in Olanda?

Raphael Colonna

 

Lettera 3

putin biden

Caro Dago, i soliti ipocriti. Ci hanno detto che Putin è un mostro, un dittatore, che con lui non si tratta, e poi gli Usa fanno lo scambio di prigionieri. Forse rimbam-Biden pensava di star trattando con Zelensky visto che ultimamente gli è capitato di scambiarlo per il "macellaio russo"?

Nick Morsi

 

Lettera 4

GIOVANNI TOTI ESCE DAGLI ARRESTI DOMICILIARI

Tra il titanismo alfieriano, i totalitarismi del '900 e il Totismo di questi tempi preferisco da sempre il totanismo. La pescheria di Canneto il Lungo a Genova in questo senso può essere davvero un porto sicuro e le gastronomie e friggitorie del carruggio un prelibato approdo.

 

Meno "leppeghi" di certi politici sono ottimi in umido con le patate. Ripieni alla ligure sono una delizia meglio di certi leader, farciti sì ma solo di "musse". Infine fritti. Croccanti  e gustosissimi.

 

I politici invece non sono mai fritti, saltano in padella e quando sembrano bruciati te li ritrovi propinati in nuove ricette e Liste.

 

Viva il totanismo.

Totus tuus

Imane Khelif - emmanuel macron

Gian Paolo Sacco

 

Lettera 5

Caro Dago, i latini dicevano "in dùbiis àbstine", nei casi dubbî astieniti. E quindi non ce ne frega niente se Imane Khelif sia donna o uomo. Se ha il testosterone fuori norma, troppo alto, va fermata/o, come si fa con chi si dopa. Per farlo i giudici del Cio hanno bisogno che prima ammazzi qualche atleta sul ring?

Daniele Krumitz

 

Lettera 6

Caro Dago, "Imane Khelif è una donna ed ha fatto competizioni per sei anni al livello internazionale". Lo ha detto il presidente del Cio, Thomas Bach, al termine dell'incontro con la premier Giorgia Meloni a Parigi. Come no. Anche Lance Armstrong ha fatto per anni e anni competizioni di livello internazionale e vinto 7 Tour de France. Poi hanno scoperto il trucco...

 

Tas

ANGELA CARINI IMANE KHELIF

 

Lettera 7

Caro Dago, Aldo Cazzullo in risposta a un lettore che critica i giornalisti: "A noi italiani piace scagliarci contro le varie categorie e dare a ognuna un’etichetta: i dentisti sono esosi, gli impiegati pubblici fannulloni, gli idraulici introvabili; quello non fa la fattura, quello non fa lo sconto, quello non rispetta il preventivo…

 

Ovviamente, le categorie — a parte qualche lobby inscalfibile — non esistono; esistono le persone. Ci sono dentisti esosi e dentisti onesti, impiegati pubblici fannulloni e impiegati pubblici stakanovisti; e talvolta si riesce anche a trovare un idraulico. I giornalisti non fanno eccezioni".

 

Poi più avanti scrive: "A mio giudizio, storicamente il giornalismo italiano è stato troppo legato al potere politico e finanziario". Ma come, aveva appena finito di scrivere che non esistono le categorie ma le persone e già parla di "giornalismo italiano" per distinguerlo da quello degli altri Paesi?

 

biden Ali Khamenei

Yu. Key

 

Lettera 8

Caro Dago, a Biden viene chiesto se prima dello scambio di prigionieri coi russi avesse sentito Putin: "Non ho bisogno di sentire Putin", risponde il presidente. E meno male. Sennò, rincoglionito com'è, chissà quali nomi avrebbe fatto!

Casty

 

Lettera 9

Caro Dago, storico scambio di prigionieri tra Russia e Occidente, mai visto per numeri e ampiezza geografica neppure durante la Guerra Fredda. Ormai Putin si lavora rimbam-Biden come fosse una palla di plastilina. La Corte dell'Aja emetterà un nuovo mandato d'arresto contro il leader russo per "circonvenzione di incapace"?

imane khelif angela carini 6

Axel

 

Lettera 10

Caro Dago, Banca Credito Cooperativo di Roma: rubano una macchina, sfondano la porta di ingresso della filiale, portano via la cassaforte e fuggono. Ecco chi dovremmo mandare a Bruxelles: gente decisa, con le idee chiare...

Neal Caffrey

 

Lettera 11

Caro Dago, Carini-Khelif, Mussolini: "La donna non piange e si ritira, ma combatte e vince". Le acrobazie ideologiche dell'onorevole che è passata da "Meglio fascista che frocio" a "Meglio intersex che donna". Un percorso alla Fini che ha portato l'ex segretario di An alla "fine"...

Soset

 

KHAMENEI E LA FROCIAGGINE - VIGNETTA BY ROLLI - IL GIORNALONE - LA STAMPA

Lettera 12

Caro Dago, Carini-Khelif, Cremlino: "Giochi svalutati, rasentano perversione". È quello che, anche in Occidente, pensa chiunque abbia un po' di sale in zucca. Chi vorrebbe affrontare un avversario che parte avantaggiato grazie ai giudici?

EPA

 

Lettera 13

Caro Dago, Harris raccoglie 310 milioni a luglio, il doppio di Trump. Non è che George Clooney si sarà venduto la casa sul lago di Como?

Theo

 

Lettera 14

Caro Dago, grazie per le tante belle foto pubblicate sul sito. Guardandole si evince che Angela Carini è donna donna. Di certo lo stesso non si può dire per Imane Khelif...

Fabrizio Mayer

 

 

angela carini in lacrime dopo l'incontro con imane khelif IMANE KHELIF - ANGELA CARINI angela carini in lacrime dopo l'incontro con imane khelif angela carini in lacrime dopo l'incontro con imane khelif imane khelif angela carini 1

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO ALL'INAUGURAZIONE DEL SECONDO MANDATO DI DONALD TRUMP? - CERTO, LA STATISTA DELLA GARBATELLA È TENTATA, ANCHE PER NON DARE SODDISFAZIONE AL "PATRIOTA" MATTEO SALVINI CHE VUOLE PRESENZIARE A TUTTI I COSTI E SVENTOLARE LA BANDIERA "MAGA" DELLA PADANIA - LA POVERINA STA CERCANDO DI CAPIRE, ATTRAVERSO IL SUO CARISSIMO AMICO ALLA KETAMINA ELON MUSK, SE CI SARANNO ALTRI CAPI DI GOVERNO. IL RISCHIO È DI TROVARSI IN MEZZO AGLI AVARIATI SOVRANISTI ORBAN E FICO - UN’IMMAGINE CHE VANIFICHEREBBE I SUOI SFORZI (E SOGNI) DI PORSI NEL RUOLO DI PONTIERE TRA L'EUROPA DI URSULA E L'AMERICA TRUMP...

giovan battista fazzolari giorgia meloni autostrade matteo salvini giovanbattista

DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME BISCE PER L’AUMENTO DEI PEDAGGI DELL’1,8%. PRETENDEVANO CHE IL RINCARO FOSSE MOLTO PIÙ ALTO, AGGIORNATO ALL'INFLAZIONE (5,9% NEL 2023). MA UN FORTE AUMENTO DEI PEDAGGI AVREBBE FATTO SCHIZZARE I PREZZI DEI BENI DI CONSUMO, FACENDO SCEMARE IL CONSENSO SUL GOVERNO – SU ASPI È SEMPRE SALVINI VS MELONI-FAZZOLARI: LA DUCETTA E “SPUGNA” PRETENDONO CHE A DECIDERE SIA SEMPRE E SOLO CDP (AZIONISTA AL 51%). IL LEADER DELLA LEGA, COME MINISTRO DEI TRASPORTI, INVECE, VUOLE AVERE L’ULTIMA PAROLA…

trump musk xi

DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO L’INAUGURAZIONE: IL PRIMO INAUGURERÀ LA DEPORTAZIONE DI 9,5 MILIONI DI IMMIGRATI. MA IL SECONDO È ANCORA PIÙ BOMBASTICO: L’IMPOSIZIONE DEI DAZI SUI PRODOTTI CINESI - UN CLASSICO TRUMPIANO: DARE UNA RANDELLATA E POI COSTRINGERE L’INTERLOCUTORE A TRATTARE DA UNA POSIZIONE DI DEBOLEZZA. MA COME REAGIRÀ XI JINPING? CHISSÀ CHE AL DRAGONE NON VENGA IN MENTE DI CHIUDERE, PER LA GIOIA DI ELON MUSK, LE MEGAFABBRICHE DI TESLA A SHANGHAI…

salvini romeo

DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI FINE 2024 - EX FEDELISSIMO DEL “CAPITONE”, È STATO L’UNICO A ESPORSI CONTRO IL SEGRETARIO, E OTTENERE LA LEADERSHIP IN LOMBARDIA – DOPO LA SUA SFIDA VINTA, ANCHE FEDRIGA È USCITO ALLO SCOPERTO CANNONEGGIANDO CONTRO L’EVENTUALE RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE - CHE SUCCEDERÀ AL CONGRESSO? NIENTE: SALVINI HA IN MANO LA MAGGIORANZA DEI DELEGATI, E L’ASSEMBLEA AVRÀ CARATTERE PROGRAMMATICO. MA LA DISSIDENZA CRESCE…