alice weidel con la moglie cingalese

POSTA - CARO DAGO, ALICE WEIDEL, STAR DELL'ESTREMA DESTRA TEDESCA, È LESBICA, HA FIGLI CON UNA DONNA ORIGINARIA DEL SHRI LANKA E VIVE IN SVIZZERA. UN PO' COME GIORGIA MELONI, IN ITALIA, CHE SI DICHIARA CRISTIANA E NEANCHE È SPOSATA IN CHIESA PUR AVENDO UNA FIGLIA. DIO, PATRIA E FAMIGLIA, SEMPRE PER GLI ALTRI PERÒ…

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

la stretta di mano tra donald trump ed emmanuel macron 3

Caro Dago, Macron in missione da Trump: "Pace non significa resa dell'Ucraina, deve restare uno Stato sovrano". Sono tre anni che lo ripetono. Bisogna dimostrarlo sul campo. Gli europei al rimorchio di Biden sono stati capaci solo di chiacchiere.

SdA

 

Lettera 2

Caro Dago, "Mi piace l'Italia, è un paese molto importante. Avete una donna fantastica come leader. Era al G7 oggi. Penso che l'Italia stia facendo molto bene e ha una leadership molto forte con Giorgia". Povero Emmanuel Macron! È volato fino a Washington per sentire Donald Trump che elogiava la Meloni con lui presente: sarebbe bastato guardare Instagram...

Axel

 

Lettera 3

Caro Dago

elodie

Fate leggere a Elodie l’intervista della leggendaria Suzi Quadro sul corriere on Line di oggi…

Dice lei che è una vera icona …ha venduto 55 milioni di dischi…

sulle donne nel mondo della musica:

E’ tutto ancora molto sessualizzato, le ragazze si vestono quasi nude e pensano così di fare una scelta. Non stanno facendo nessuna scelta. Stanno assecondando la fantasia maschile, cosa a cui sono contraria.

Grande!

Saluti

LB

 

Lettera 4

Dopo tre anni di conflitto, lo statista Putin, con una mossa che sembra sfidare ogni logica propagandistica (russa), tira fuori dal cilindro un trattato con gli Stati Uniti, accettando investimenti americani sullo sfruttamento delle terre rare del Donbass. Dov'è la vittoria? In questo scenario, Putin si rivela sempre più un nano politico, travolto da una leadership caotica e privo di visione strategica, un coniglio che finisce per scavarsi la propria tana in una regione trasformata in un campo minato, pronta a esplodere in ogni momento. Mi chiedo quale sarà la sua espressione quando i soldati americani prenderanno il controllo della zona, garantendo il rispetto degli accordi e riducendo ulteriormente il suo margine di controllo.

Dark Fenix

VLADIMIR PUTIN E DONALD TRUMP - IL PEGGIOR INCUBO PER L EUROPA- PRIMA PAGINA THE ECONOMIST

 

Lettera 5

Dago,

Il prossimo uragano potrebbero chiamarlo Donald, sperando non faccia tutti i danni economici che il neo presidente americano ha in mente di fare. Chi strilla tanto, di solito lo fa per farsi notare, se lo volesse veramente avrebbe gia' fatto quanto urla ai quattro venti.

MP

 

Lettera 6

Caro Dago, e così Xi-Jinping, con una semplice telefonata fatta a Putin nell'anniversario dell'invasione all'Ucraina, dettaglio macabro, si è messo Trump nel taschino facendogli capire che l'unico leader mondiale al momento è lui e tutti, Putin,Tramp, sciacalli, jene, cani sciolti, dovranno fare prima i conti con lui. Una bella sberla in faccia a Trump, e forse la prima di molte altre.....

BF

 

Lettera 7

Le elezioni in Romania sono state annullate per presunte interferenze russe  In Germania, dove ci sono state delle evidenti e riconosciute interferenze americane (E Musk docet) le elezioni saranno dunque annullate ? O visto che ha vinto il "buon" partito si farà finta di niente? Due pesi due misure.

La Palisse

 

donald trump che bacia i piedi di elon musk foto dal video creato con l'intelligenza artificiale 3

Lettera 8

Caro Dago,

ma da quando in qua Germania e Francia decidono sullo sfacelo dell'Europa?

Tonyborg

 

Lettera 9

Caro Dago,

Alice Weidel star dell'estrema destra tedesca, è lesbica, ha figli con una donna originaria del Shri Lanka e vive in Svizzera.  Un po' come quella nostra, in Italia che si dichiara cristiana e manco è sposata in chiesa pur avendo una figlia. Dio, patria e famiglia sempre per gli altri però!

AndreaP

 

Lettera 10

Caro Dago, ma i "sinceri democratici" del PD e i suoi valletti non hanno nulla da dire sulle devastazioni che i loro sostenitori hanno compiuto in mezza Italia nel fine settimana? Come al solito sono pronti a guardare le pagliuzze della destra e mai i tronchi

 dei loro complici.

BF

ELLY SCHLEIN CONTE

 

Lettera 11

Caro Dago, ma i "sinceri democratici" del PD e i suoi valletti non hanno nulla da dire sulle devastazioni che i loro sostenitori hanno compiuto in mezza Italia nel fine settimana? Come al solito sono pronti a guardare le pagliuzze della destra e mai i tronchi dei loro complici.

BF

 

Lettera 12

Caro D, a quanto pare

Sposta più voti Zerocalcare

Che Elon Musk

WBBB

 

Lettera 13

Caro Dago, Merz: "Inaccettabile tentativo degli Usa di decidere sull'Ucraina passando sopra le teste europee". E dove sarebbero le "teste"?

U.Delmal

 

Lettera 14

ELON MUSK AL CONGRESSO DI AFD

Caro Dago, il prossimo cancelliere tedesco, Friedrich Merz, sputa sulla Corte penale internazionale e invita Benjamin Netanyahu in Germania fregandosene del mandato d'arresto per crimini di guerra emesso dalla Cpi nei confronti del premier israeliano. Che bell'inizio rispettoso del diritto internazionale!

SL

 

Lettera 15

Ciao Dago,

Lavrov e Putin sembrano gli unici a credere che la Nato serva ancora a qualcosa...

Rob

 

Lettera 16

friedrich merz

Caro Dago, ogni giorno la Schlein chiede, giustamente, alla Meloni di prendere le distanze da Trump. Ha chiesto di prendere le distanze dal raduno dei "fascisti" conservatori americani, è tutto giusto e condivisibile. Ma perché lei (invece di telefonare Dagoreport dixit) non prende pubblicamente le distanze dal suo "socio" Conte, che è più trumpiano e quindi più "fascista" di Meloni e Salvini messi insieme? Aspettiamo fiduciosi...

 

Lettera 17

Caro Dago,

tommy cash 16

Se Tommy Cash deve proprio modificare la sua canzone dovrebbe almeno presentarla in un italiano corretto. Sì sentono davvero delle bestialità. 

Sui social tanti si chiedono cosa significhi "corneo". Alcuni pensano sia Corleone, altri pensano sia la traduzione di "horny" che in inglese vuol dire arrapato ecc. Molto probabilmente ha tradotto male il nostro "cornetto" che con un espresso macchiato avrebbe pure senso. 

 

E poi, "mi amore" e "por favore", non si possono proprio sentire. Sembra uno spagnolo maccheronico. A proposito di maccheronico, il vice presidente Centinaio ha bollato la canzone come italiano maccheronico... si può sapere dove verrebbe parlato? Si sente di inglese maccheronico, o spagnolo maccheronico, ma l'italiano maccheronico da dove viene fuori?

Con simpatia,

Daniel

 

FB

tommy cash 15tommy cash 12tommy cash 11tommy cash 13

 

Ultimi Dagoreport

donald trump volodymyr zelensky

DAGOREPORT – A CHE PUNTO È L’ACCORDO SULLE RICCHE RISORSE MINERARIE UCRAINE TRA TRUMP E ZELENSKY? IN ALTO MARE - LA CASA BIANCA CONTINUA A FORZARE LA MANO: “SE ZELENSKY DICE CHE L'ACCORDO NON È CHIUSO, ALLORA LA SUA VISITA DI VENERDI'  A WASHINGTON È "INUTILE" - IL LEADER UCRAINO INSISTE SULLE “GARANZIE DI SICUREZZA”, VALE A DIRE: LA PRESENZA DI TRUPPE  USA AI CONFINI CON LA RUSSIA (NON BASTANO LE FORZE EUROPEE O NATO) – E SULLE ''TERRE RARE", IL TRUMPONE DOVREBBE ACCONTENTARSI DI UN FONDO GESTITO AL 50% TRA USA E UCRAINA – LA MOTOSEGA DI MUSK TAGLIA I CONSENSI: IL 70% DEGLI AMERICANI NON APPROVA L’OPERATO DI MR. TESLA, CHE NESSUNO HA VOTATO MA FA CIO' CHE VUOLE - CHE ACCORDO (D'AFFARI) HA FATTO CON TRUMP? PERCHÉ NESSUNO DENUNCIA L’ENORME CONFLITTO DI INTERESSI DI MUSK? A CAPO DEL ''DOGE'', FIRMA CONTRATTI MILIARDARI CON IL PENTAGONO...

elon musk steve bannon village people donald trump

KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP COI VILLAGE PEOPLE: FARSA O TRAGEDIA? - VINCENZO SUSCA: ‘’LA CIFRA ESTETICA DELLA TECNOCRAZIA È IL KITSCH PIÙ SFOLGORANTE, LOGORO E OSCENO, IN QUANTO SPETTACOLARIZZAZIONE BECERA E GIOCOSA DEL MALE IN POLITICA - MAI COME OGGI, LA STORIA SI FONDA SULL’IMMAGINARIO. POCO IMPORTANO I PROGRAMMI POLITICI, I CALCOLI ECONOMICI, LE QUESTIONI MORALI. CIÒ CHE IMPORTA E PORTA VOTI, PER L’ELETTORE DELUSO DALLA DEMOCRAZIA, TRASCURATO DALL’INTELLIGHÈNZIA, GETTATO NELLE BRACCIA DI TIK TOK, X, FOX NEWS, È EVOCARE NEL MODO PIÙ BRUTALE POSSIBILE LA MORTE DEL SISTEMA CHE L'HA INGANNATO”

friedrich merz ursula von der leyen manfred weber giorgia meloni

DAGOREPORT - CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD NELLE FILE DELL’OPPOSIZIONE, TUTTO È CAMBIATO - E DAVANTI A UN’EUROPA DI NUOVO IN PIEDI, DOPO IL KNOCKOUT SUBITO DAL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA, PER LA ‘DUCETTA’ SI PREPARANO GIORNI ALL’INSEGNA DELLE INVERSIONI A U – L’ITALIA HA VOTATO CON L'EUROPA LA RISOLUZIONE SULL'INTEGRITÀ TERRITORIALE DI KIEV, CONTRO GLI STATI UNITI – CHI HA CAPITO L’ARIA NUOVA CHE TIRA, E' QUEL “GENIO” DI FAZZOLARI: “LA VOGLIA DI LIBERTÀ DEL POPOLO UCRAINO CHE È STATA PIÙ FORTE DELLE MIRE NEO IMPERIALI DELLE ÉLITE RUSSE” - SE NON AVESSE DAVANTI QUELL’ANIMALE FERITO,  QUINDI PERICOLOSO, DI SALVINI, LA STATISTA DELLA GARBATELLA FAREBBE L’EUROPEISTA, MAGARI ALL’ITALIANA, CON UNA MANINA APPOGGIATA SUL TRUMPONE – MA ANCHE IN CASA FDI, C’È MARETTA. IL VICEMINISTRO DEGLI ESTERI EDMONDO CIRIELLI HA IMPLORATO MERZ DI FARE IL GOVERNO CON I POST-NAZI DI AFD…

veronica gentili alessia marcuzzi roberto sergio giampaolo rossi myrta merlino

A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI ASSENZE DI MYRTA MERLINO A “POMERIGGIO CINQUE” (LE ULTIME RICHIESTE: DUE GIORNI A MARZO E PONTE LUNGHISSIMO PER PASQUA E 25 APRILE) – VERONICA GENTILI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: È ARRIVATA LA FUMATA BIANCA – IL NO DI DE MARTINO AGLI SPECIALI IN PRIMA SERATA (HA PAURA DI NON REPLICARE IL BOOM DI ASCOLTI) – CASCHETTO AGITATO PER LE GAG-ATE DI ALESSIA MARCUZZI - LO SHAMPOO DELLA DISCORDIA IN RAI - IL POTENTE POLITICO DI DESTRA HA FATTO UNA TELEFONATA DIREZIONE RAI PER SOSTENERE UNA DONNA MOLTO DISCUSSA. CHI SONO?

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”