senna olimpiadi parigi 2024 meme

POSTA! – CARO DAGO, PARIGI 2024, IL BELGIO RITIRA LA SQUADRA DALLA STAFFETTA MISTA DI TRIATHLON DOPO CHE CLAIRE MICHEL SI È AMMALATA IN SEGUITO ALLA GARA NELLA SENNA. MACRONICHIA COLI? – FRANK CIMINI: “GIOVANNI TOTI È CONTENTO CHE IL PROCESSO INIZIERÀ IL 5 NOVEMBRE. TEMEVA INIZIASSE IL GIORNO 2”

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

CERIMONIA INAUGURALE DELLE OLIMPIADI DI PARIGI

Caro Dago, chissà come ci saranno rimasti male i giornaloni radical-chic che avevano attaccato il "governo fascista" per le critiche alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi, ora che anche il loro beniamino, Papa Francesco, ha criticato duramente la stessa cosa.

FB

 

Lettera 2

Dago,

L'accoltellamento di Trieste tra profughi minori non accompagnati, (per motivi sessuali!) dimostra quanto sia sbagliato dare rifugio a chi non lo merita. Grazie ai buonisti che tutto giustificano. Ed a chi guadagna con le onlus e coop che speculano sulle miserie altrui. Parlano di civilta' e accoglienza considerandoci poveri beoti da abbindolare. Non se ne puo' piu'.

MP

 

Lettera 3

meme senna inquinata - olimpiadi parigi 2024

Caro Dago, Parigi 2024, il Belgio ritira la squadra dalla staffetta mista di triathlon dopo che Claire Michel si è ammalata in seguito al tuffo nella Senna in occasione della gara individuale. Macronichia coli?

Tas

 

Lettera 4

Caro Dago, mentre il mondo è in ansia per la risposta dell'Iran a Israele, il presidente Biden sta disperatamente tentando di mettersi in contatto con lo scià di Persia...

Vic Laffer

 

Lettera 5

Caro Dago, doppio femminile di tennis, Sara Errani e Jasmine Paolini trionfano nella finale per il primo posto contro le russe Mirra Andreeva e Diana Shnaider. No, no, no. Zelensky se lo scordi: non gliele prestiamo per sconfiggere i russi al fronte...

J.N.

 

meme senna inquinata - olimpiadi parigi 2024

Lettera 6

Caro Dago,

penso che a Morgan, che si lamenta  perché gli è  stato tolto ogni lavoro: disco, libro, programmi RAI e concerti, andrebbe ricordato il vecchio proverbio, che evidentemente non conosce, e che dice ‘chi è causa del suo mal pianga se stesso‘.

Sembra che con i suoi comportamenti si sia qualificato come uno stalker che ora viene abbandonato da tutti e per risolvere i suoi problemi non è certamente sufficiente ‘chiedere scusa a Francesca’.

Pietro Volpi

 

Lettera 7

Reverendo Signor Dagospia,

nel "bugiardino" della Intelligenza artificiale meglio sarebbe specificare. Quando ti trovi ad utilizzare l'Intelligenza Artificiale ricordati che non è la Tua.

Ben distintamente saluto.

Ottoblick

 

morgan

Lettera 8

Caro Dago, completamente fallito nella Senna l'aureo mantra nazionale francese del "se démerder".       

Cincinnato 1945

 

Lettera 9

Caro Dago,

qualcuno ha avanzato l'ipotesi che la bomba sul treno Italicus del 3 agosto 1974 fu messa da elementi di estrema destra per rappresaglia, visto che i treni in italia viaggiano a sinistra.

Marco di Gessate

 

Lettera 10

Caro Dago, grandissimo Travaglio! Riesce a demolire l'egotarocco di Renzi in quattro righe. Come solo i giornalisti di razza pura sanno fare. Complimenti..

FB

 

Lettera 11

MARCO TRAVAGLIO E MATTEO RENZI

Giovanni Toti è contento che il processo inizierà il 5 novembre. Temeva iniziasse il giorno 2.

Frank Cimini

 

Lettera 12

Caro Dago, Macron si è preparato la ghigliottina da solo. Se non avesse organizzato gare olimpiche di nuoto nella Senna, nessuno gli avrebbe chiesto "Come mai non fai nuotare gli atleti nel fiume?". Ora che lo ha fatto, invece, tutti a chiedergli "Come mai ti è venuta la bizzarra idea di far nuotare i partecipanti alla XXXIII Olimpiade nella fogna?". È stupido di suo o grazie ai consigli della prof Brigitte?

Mark Kogan

 

Claire Michel esce dalla senna - olimpiadi parigi

Lettera 13

Caro Dago, se alcuni magistrati che si occupano di Berlusconi (anche morto), dedicassero lo stesso impegno alla lotta al capolarato, allo sfruttamento, alla mafia, alla evasione fiscale...l'Italia sarebbe un paese migliore. Ma l'ideologia è sempre in servizio permanente...

FB

 

Lettera 14

Caro Dago, ma l'escherichia coli sarà maschio o femmina? Non importa. Gli atleti che si tuffano nella Senna devono essere prima di tutto "inclusivi". E infatti: qualcuno si è già ammalato...

B.Ton

 

Lettera 15

Caro Dago,

…e così Djokovic alla sua già incredibile e straordinaria carriera aggiunge anche la “ciliegina” dell’oro Olimpico. A questo proposito volevo chiedere: a casa Burioni tutto bene!?!?

Gianpaolo Martini

 

Lettera 16

meme senna inquinata - olimpiadi parigi 2024

Caro Dago, col controllo dei media le autorità possono far passare tutte le fake news che vogliono. Sulla Senna "balneabile" sono stati smascherati subito, ma quanto ci vorrà per smascherarli sulla bufala della "transizione green" che dovrebbe servire a far diminuire la temperatura media mondiale? Servirà solo a far arricchire gli stessi che hanno "depurato" la Senna!

Samo Borzek

 

Lettera 17

Caro Dago, Senna. Qualcuno sostiene di aver visto premier ed esponenti del governo che Macron si accinge a nominare, "galleggiare" (con la "l") fianco a fianco agli atleti del triathlon...

E.M.

 

keir starmer alla cerimonia d apertura delle olimpiadi di parigi 2024

Lettera 18

Caro Dago, il premier della Gran Bretagna Keir Starmer intende mettere a disposizione delle forze di polizia un "esercito di agenti specializzati" per affrontare i disordini scatenati dai gruppi dell'ultradestra nel Regno Unito. Curioso. Non vuole fermare la violenza dei migranti ma chi contro di essa protesta. Ha bevuto troppe pinte di birra?

meme senna inquinata - olimpiadi parigi 2024 meme senna inquinata - olimpiadi parigi 2024 ATLETA DEL TRIATHLON VOMITA DOPO AVER NUOTATO NELLA SENNA

Sda

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…