chiara ferragni espresso giorgia meloni joe biden

POSTA! CARO DAGO, CHIARA FERRAGNI COME JOKER IN COPERTINA SU “L'ESPRESSO”: “DENIGRATA NEL GIORNO DELLA FESTA DELLA DONNA”. AVREBBE PREFERITO UN BACIO SULLA FRONTE DA BIDEN? – MISSIONE NEL MAR ROSSO. DIFENDIAMOCI (A CASA LORO) – CI SCRIVE IL DIRETTORE DELL’AGENZIA DIRE, NICO PERRONE: “NON È VERO CHE C'È UN FERMO AMMINISTRATIVO SULL'AGENZIA. E PER QUANTO RIGUARDA DAVIDE VECCHI…”

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Spett.le redazione

nicola perrone

In relazione al flash apparso su Dagospia che parla della situazione dell'agenzia Dire chiedo una rettifica: Non è vero che c'è un fermo amministrativo sull'agenzia Dire, questo è stato già rimosso da oltre un mese e quindi la situazione dei pagamenti è sbloccata; il Dipartimento dell'Editoria ha già rinnovato il contratto di acquisto dei servizi giornalistici della Dire che, di norma, verranno pagati a scadenza.

 

Per quanto riguarda la visita dell'ex direttore del Tempo, Davide Vecchi, ha accettato l'invito dell'editore, Stefano Valore, a partecipare nella sede della Dire alla presentazione del nuovo software XPress per le rassegne stampa basato sull'Intelligenza Artificiale realizzato dal suo gruppo SiliconDev, alla quale ho partecipato anch'io insieme ad alcuni giornalisti della Dire che presto dovranno utilizzare questa risorsa innovativa.

Grazie

Nico Perrone

direttore dell'agenzia Dire

  

ribelli houthi in yemen

Lettera 2

Dagovski,

Missione nel Mar Rosso. Difendiamoci (a casa loro).

Aigor

 

Lettera 3

Caro Dago, discorso sullo stato dell'Unione, Biden promette tasse per i più ricchi. Quando non sarà più alla Casa Bianca?

Tuco

 

Lettera 4

Caro Dago, Biden nel discorso sullo stato dell'Unione: "Libertà e democrazia sono sotto attacco". Ma allora, se si rende conto di quel che sta succedendo con lui alla Casa Bianca, non deve essere tanto rimbambito!

Gian Morassi

 

Lettera 5

chiara ferragni in ersione joker su l'espresso

Caro Dago, 8 marzo, Mattarella ricorda Giulia Cecchettin: "Troppe e inaccettabili molestie alle donne". Ma perché, esistono anche molestie "accettabili"?

Pino Valle

 

Lettera 6

Caro Dago, Chiara Ferragni come Joker in copertina su L'Espresso: "Denigrata nel giorno della festa della donna". Avrebbe preferito un bacio sulla fronte da Biden?

Daniele Krumitz

 

Lettera 7

Caro Dago, alla "fraintesa meneghina" vorrei tanto dire: “eh daje, Chiara, stacce!”. Se sei un personaggio pubblico, di te non passano solo le immagini patinate, ma anche quelle meno piacevoli (per te) della satira. Mandare avanti i tuoi legali a chiagnere per rimarcare che proprio in una giornata come questa, l'8 marzo, subisci l'oltraggiosa copertina dell'Espresso, è davvero avvilente .

Paloma  

 

meloni biden

Lettera 8

Caro Dago, Macron: "Vogliamo l'aborto nella carta dei diritti dell'Ue". Da dove arriva tutta questa avversione verso le nuove nascite?

Bug

 

Lettera 9

Caro Dago, missione europea a guida italiana per difendersi dagli Houthi con le mani legate dietro la schiena (cioè abbattere i missili ALL'ARRIVO, invece che prima della partenza !!). Per imporre questa cazzata militare, sono ora spuntati anche i no-bomb? questi pacifinti, cosa credono che i ribelli sparino alle nostre navi sacchetti di caramelle?                  

Cincinnato 1945

 

Lettera 10

Caro Dago, ha scatenato una bufera in Italia l'incontro a Sochi tra lo street artist napoletano Jorit e Vladimir Putin. Ovvio. Non è stata una grande idea incontrare chi sta facendo fare la figura da ebeti ai leader occidentali che, visto la quantità di armi e finanziamenti di cui dispongono, in Ucraina avrebbero dovuto piegare la Russia con la sola forza del mignolo e invece, dopo due anni di guerra, sono ancora là a prender legnate.

J.N.

 

JORIT - VLADIMIR PUTIN

Lettera 11

Caro Dago, Zelensky: «Se a Odessa con me ci fosse stata Giorgia Meloni cosa avrebbero detto i filorussi in Italia?». La nostra premier è stata a Kiev due settimane fa perché mai avrebbe dovuto andare ad Odessa?

E.Moro

 

Lettera 12

Caro Dago, Fedez ha preso in affitto un appartamento per tre mesi. Quindi se in 90 giorni Chiara Ferragni non trova qualcuno per sostituirlo, tornano assieme?

Ulisse Greco

 

Lettera 13

fedez e l' attico ai navigli di milano

Caro Dago, Microsoft: "Hacker sostenuti da Mosca nei nostri sistemi". Ormai è risaputo, viviamo in una "Putincrazia". Vladimir, con 143 milioni di russi, tiene sotto scacco il mondo intero. E noi dobbiamo ubidir tacendo...

SL

 

Lettera 14

Caro Dago, sui social è diventato virale il video in cui Jennifer Lopez e Ben Afflek, dopo essere andati al cinema a vedere "Dune 2", puliscono le loro poltrone. Non è che poi di nascosto avranno lasciato i bagni intasati?

Cocit

 

fedez e l' attico ai navigli di milano

Lettera 15

Caro Dago

c’è chi ha difficoltà ad accedere allo Spid sul proprio cellulare e chi scorrazza facilmente su banche dati protette e sofisticate. Chi controlla i controllori?

Saluti, Usbergo

 

Lettera 16

Caro Dago, nove milioni di adolescenti in Europa hanno problemi di salute mentale. Sarà l'effetto "teoria gender"? Una volta quando qualcuno diceva di sentirsi Napoleone veniva subito curato, oggi invece viene incoraggiato a sentirsi ciò che non è...

F.T.

 

putin hacker russi memePUTIN E GLI HACKER

Ultimi Dagoreport

fazzolari meloni giorgetti salvini poteri forti economia

DAGOREPORT – AVVISATE IL GOVERNO MELONI: I GRANDI FONDI INTERNAZIONALI SONO SULLA SOGLIA PER USCIRE DAI LORO INVESTIMENTI MILIARDARI IN ITALIA - I VARI BLACKSTONE, KKR, MACQUARIE, BLACKROCK, CHE ALL’INIZIO AVEVANO INVESTITO IN AZIENDE DI STATO, BANCHE, ASSICURAZIONI, RITENENDO IL GOVERNO DUCIONI STABILE E AFFIDABILE, DOPO APPENA DUE ANNI SI SONO ACCORTI DI AVER BUSCATO UNA SOLENNE FREGATURA - DAL DECRETO CAPITALI AD AUTOSTRADE, DALLA RETE UNICA ALLE BANCHE, E’ IN ATTO UN BRACCIO DI FERRO CON NOTEVOLI TENSIONI TRA I “POTERI FORTI” DELLA FINANZA MONDIALE E QUEL GRUPPO DI SCAPPATI DI CASA CHE FA IL BELLO E IL CATTIVO TEMPO A PALAZZO CHIGI (TEMPORANEAMENTE SI SPERA), IGNORANDO I TAPINI DEL MANGANELLO, COSA ASPETTA LORO NELL’ANNO DI GRAZIA 2025

donald trump elon musk

DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO ALLA CASA BIANCA DI TRUMP VENGA CONDIZIONATO DAL KETAMINICO ELON MUSK, CHE ORMAI SPARA UNA MINCHIATA AL GIORNO - GLI OPERATORI DI BORSA VOGLIONO FARE AFFARI, GLI AD PENSANO A STARE INCOLLATI ALLA POLTRONA DISTRIBUENDO PINGUI DIVIDENDI, NESSUNO DI ESSI CONDIVIDE L’INSTABILITÀ CHE QUEL “TESLA DI MINCHIA” CREA A OGNI PIÉ SOSPINTO - DAGLI ATTACCHI ALLA COMMISSIONE EUROPEA AL SOSTEGNO AI NAZISTELLI DI AFD FINO ALL’ATTACCO ALLA FED E AL TENTATIVO DI FAR ZOMPARE IL GOVERNO BRITANNICO, TUTTE LE SPARATE DEL MUSK-ALZONE…

matteo salvini giorgia meloni piantedosi renzi open arms roberto vannacci

DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL MARTIRE DELLE TOGHE ROSSE E LO HA COSTRETTO A CAMBIARE LA STRATEGIA ANTI-DUCETTA: ORA PUNTA A TORNARE AL VIMINALE, TRAMPOLINO CHE GLI PERMISE DI PORTARE LA LEGA AL 30% - E "IO SO' GIORGIA E TU NON SEI UN CAZZO" NON CI PENSA PROPRIO: CONFERMA PIANTEDOSI E NON VUOLE LASCIARE AL LEGHISTA LA GESTIONE DEL DOSSIER IMMIGRAZIONE (FORMALMENTE IN MANO A MANTOVANO MA SU CUI METTE LE MANINE MINNITI), SU CUI HA PUNTATO TUTTE LE SUE SMORFIE CON I “LAGER” IN ALBANIA - I FAN DI VANNACCI NON ESULTANO PER SALVINI ASSOLTO: VOGLIONO IL GENERALE AL COMANDO DI UN PARTITO DE’ DESTRA, STILE AFD - I DUE MATTEO...

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO