piero fassino fiumicino profumo

POSTA! CARO DAGO, COMUNQUE VADA, ALMENO SAPPIAMO COSA REGALARE PER IL COMPLEANNO A FASSINO – C'E' ANCORA TEMPO PER CANDIDARE MATTEO FALCINELLI ALLE ELEZIONI EUROPEE? – IL CREMLINO HA DIFFUSO GLI INVITI PER L'INAUGURAZIONE DEL QUINTO MANDATO PRESIDENZIALE DI VLADIMIR PUTIN. A QUANTO SI APPRENDE, VI SONO AL MOMENTO PROFONDE DIFFERENZE TRA I 27 MEMBRI DELL'UE SUL DA FARSI. SIAMO SU "SCHERZI A PARTE"?

Riceviamo e pubblichiamo:

 

matteo falcinelli torturato in america 9

Lettera 1

Caro Dago,

C'e' ancora tempo per candidare Matteo Falcinelli alle elezioni Europee?

Lorenzo Delfino

 

Lettera 2

Caro Dago,

ma Papa Francesco, che visita la biennale di Venezia e che parteciperà alla sessione del G7 sull'intelligenza artificiale, è il capo della Chiesa Cattolica e vicario di Gesù Cristo in terra o è uno dei tanti uomini politici che vediamo quotidianamente all'opera ?

Pietro Volpi

 

Lettera 3

Buonasera Dago, se l'orso è femmina sarà un bel derby

Pballa

 

Lettera 4

la polizia fa irruzione alla columbia university 7

Caro Dago, dopo settimane di proteste contro la  guerra a Gaza, la Columbia University  annulla cerimonie delle lauree. Pazzesco! Gli occupanti avrebbero dovuto essere presi a calci in culo fino a farli arrivare sulla costa occidentale!

Arty

 

Lettera 5

Dagosapiens, la Russia sgancia sull'Ucraina una maxi-bomba da 1,5 tonnellate e inizierà esercitazioni nucleari; l’Ucraina colpisce un motoscafo e un minibus russi...

Vittorio DavideconlafiondaGoliaconlabomba ExInFeltrito

 

Lettera 6

la polizia fa irruzione alla columbia university 5

Caro Dago, Elly Schlein sull'arresto di Matteo Falcinelli in Florida da parte della polizia di Miami. "La vicenda appare molto grave e il Partito democratico ha già chiesto chiarimenti". A chi, all'amico Joe Biden?

Ettore Banchi

 

Lettera 7

Caro Dago, Israele: ok unanime da Governo ad avvio operazione a Rafah. Speriamo si possa seguire in streaming!

RPM

 

Lettera 8

Caro Dago, Von der Leyen: "Cina intervenga sulle minacce nucleari russe". Povera Europa, a che punto s'è ridotta per colpa dei cialtroni che governano il Vecchio Continente: a supplicare l'aiuto di un "democratico" come Xi!

Bug

 

URSULA VON DER LEYEN E XI JINPING

Lettera 9

Caro Dago, il Cremlino ha diffuso gli inviti per l'inaugurazione del quinto mandato presidenziale di Vladimir Putin ai Paesi europei e occidentali - come Usa, Canada e Gran Bretagna - e, a quanto si apprende, vi sono al momento profonde differenze tra i 27 membri dell'Ue sul da farsi. Siamo su "Scherzi a parte"?

Sandro Celi

 

Lettera 10

Buon giorno Dago, gli auspici più tragici di mariomonti si sono sempre realizzati (smantellamento della sanità, azzeramento della domanda interna...) ora, in rappresentanza dei committenti annuncia la necessità di sacrifici e sangue per fare l'Europa.

E se i complottisti avessero ragione, Sic!?

Giovanni

 

GIORGIA MELONI MARIO MONTI

Lettera 11

Caro Dago, che meraviglioso paese è l'Italia! I "democratici" di sinistra, con la multigender armocromica Schlein in testa,  chiedono le dimissioni della Santanche' rinviata a giudizio per truffa all' INPS (come migliaia di percettori del rdc). Mentre alcuni di loro vorrebbero fare eleggere chi ha già subito una condanna, qualche decina di denunce anche gravi, ed è processata per reati contro la persona in un paese estero; più coerenti di così si muore dal...ridere!

FB

 

Lettera 12

matteo falcinelli torturato in america 10

Caro Dago, per quanto successo a Giulio Regeni in Egitto? Responsabile Al Sisi... Per quanto sta succedendo a Ilaria Salis in Ungheria? Responsabile Orban... E per quanto successo a Matteo Falcinelli negli Usa? Attendere "responso" Pd-Avs-Gruppo Gedi...

B.Ton

 

Lettera 13

Caro Dago, il 25enne italiano Matteo Falcinelli arrestato e torturato dalla polizia a Miami. E meno male  che Biden aveva dato del "macellaio" a Putin...

Diego Santini

 

PIERO FASSINO E GIANFRANCO FINI - MEME BY OSHO

Lettera 14

Dagovski,

Comunque vada, almeno sappiamo cosa regalare per il compleanno a Fassino.

Aigor

 

Lettera 15

Caro Dago, l'autorevole Gratteri ha parlato di "sfiducia verso i magistrati" si riferiva al governo ma era facile intuire che era un giudizio generale. Mi permetto di osservare, da persona che rispetta le istituzioni, che la fiducia dei cittadini nella magistratura è passata da quasi il 90% degli anni novanta ad un recente modesto 32% (ricerca Pagnoncelli).

 

GUARDIE E LADRI - MEME SU PIERO FASSINO BY MACONDO

Piuttosto che cercare nemici penso che tutti i magistrati dovrebbero interrogarsi su questo drammatico calo di fiducia e sui motivi. Forse il fatto che un giudizio di primo grado viene ribaltato dal secondo, forse la lunghezza dei processi, forse gli errori che costano ogni anno milioni di euro di risarcimento, forse il fatto che un giudice va in pensione e lascia centinaia di pratiche in sospeso, forse il fatto che viene rilasciato un detenuto per buona  condotta e appena uscito commette omicidi, forse il fatto che molti non nascondono le loro simpatie politiche, insomma c'è sicuramente da lavorare sui motivi...

FB

 

Lettera 16

MEME SU PIERO FASSINO

Caro Dago,

Ti chiedi perché lo studente malmenato dalla polizia americana non sia un caso eclatante come quello di Ilaria Salis.

 

1) Lo studente non si è dichiarato anti fascista. Partiamo male.

2) il luogo dove tutto sarebbe partito è una discoteca o un club di spogliarelliste (da quello che leggo), non  proletaria e umile piazza.

3) Parliamo di un giovanotto che sogna l'America e qualche genitore benestante paga la trasferta e studi. Ilaria Salis ancora non abbiamo capito chi finanziasse questi viaggi culturali a menare in giro. E poi era nella più vicina e meno costosa Ungheria, ex paese sovietico. 

 

Consiglio alla famiglia (se vuole l’appoggio di sinistra) di menare duro metaforicamente contro De Santis, attuale governatore  della Florida e super conservatore tanto che ha litigato perfino con Disney (vedi la disputa della questione queer).

 

Saluti a chi mena duro ma solo metaforicamente,

Lisa

 

IL SERVIZIO DI STRISCIA LA NOTIZIA SU PIERO FASSINO

Lettera 17

Caro Dago, il Cremlino ha diffuso gli inviti per l'inaugurazione del quinto mandato presidenziale di Vladimir Putin ai Paesi europei e occidentali - come Usa, Canada e Gran Bretagna - e, a quanto si apprende, vi sono al momento profonde differenze tra i 27 membri dell'Ue sul da farsi. Siamo su "Scherzi a parte"?

fragranza di reato - memePIERO FASSINO E IL PROFUMO CHANEL - MEME BY EMILIANO CARLI IL PROFUMO DEL MOSTRO SELVATICO - MEME BY EMILIANO CARLI

Sandro Celi

Ultimi Dagoreport

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?

giorgia meloni daniela santanche

DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA ALLA DIREZIONE DI FRATELLI D’ITALIA PERCHÉ VUOLE AVERE L’AURA DEL CAPO DEL GOVERNO DALLO STANDING INTERNAZIONALE CHE INCONTRA TRUMP, PARLA CON MUSK E CENA CON BIN SALMAN, E NON VA A IMMISCHIARSI CON LA POLITICA DOMESTICA DEL PARTITO - MA SE LA “PITONESSA” AZZOPPATA NON SI DIMETTERÀ NEI PROSSIMI GIORNI RISCHIA DI ESSERE DAVVERO CACCIATA DALLA DUCETTA. E BASTA POCO: CHE LA PREMIER ESPRIMA A VOCE ALTA CHE LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL TURISMO È VENUTA A MANCARE - IL RUOLO DEL "GARANTE" LA RUSSA…

barbara marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA DICHIARAZIONE AL TG1 CONTRO I MAGISTRATI E A FAVORE DI GIORGIA MELONI, PARLANDO DI “GIUSTIZIA A OROLOGERIA” DOPO L’AVVISO DI GARANZIA ALLA PREMIER PER IL CASO ALMASRI - PRIMA DI QUESTA DICHIARAZIONE, LA 40ENNE INEBRIATA DAL MELONISMO SENZA LIMITISMO NE AVEVA RILASCIATA UN’ALTRA, SEMPRE AL TG1, SULLA LEGGE PER LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE TRA GIUDICI E PM (“È SOLO UN PRIMO PASSO”) - E NELL’IMMAGINARIO DI MARINA E PIER SILVIO HA FATTO CAPOLINO UNA CERTA PREOCCUPAZIONE SU UNA SUA POSSIBILE DISCESA IN POLITICA. E A MILANO SI MORMORA CHE, PER SCONGIURARE IL "PERICOLO" DELLA MELONIANA BARBARA (“POTREBBE ESSERE UN’OTTIMA CANDIDATA SINDACA PER IL CENTRODESTRA NELLA MILANO’’, SCRIVE IL “CORRIERE”), PIER SILVIO POTREBBE ANCHE MOLLARE MEDIASET E GUIDARE FORZA ITALIA (PARTITO CHE VIVE CON LE FIDEJUSSIONI FIRMATE DA BABBO SILVIO...) - VIDEO

giorgia meloni nordio mantovano almasri francesco franco lo voi

DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E TUTTO SAREBBE FINITO LÌ. INVECE LA MAL-DESTRA HA PRESO IL SOPRAVVENTO BUTTANDOLA IN CACIARA E METTENDO NEL MIRINO IL PROCURATORE LO VOI, MOLTO LONTANO DALLA SINISTRA DELLE “TOGHE ROSSE” - QUELLO CHE COLPISCE DEL PASTICCIACCIO LIBICO È CHE SIA STATO CUCINATO CON I PIEDI, MALGRADO LA PRESENZA A FIANCO DI GIORGIA MELONI DI UN TRUST DI CERVELLONI COMPOSTO DA UN EX MAGISTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA (CARLO NORDIO), UN PREFETTO A CAPO DEGLI INTERNI (MATTEO PIANTEDOSI) E DI UN ALTRO EX GIUDICE ALFREDO MANTOVANO, SOTTOSEGRETARIO DI STATO - NELL’INCONTRO AL COLLE, LA DUCETTA HA ILLUSTRATO A MATTARELLA (CHE RICOPRE ANCHE LA CARICA DI PRESIDENTE DEL CSM), COSA AVREBBE TUONATO VIA SOCIAL CONTRO LE “TOGHE ROSSE”? OVVIAMENTE NO… - I VOLI DI STATO PER IL TRASPORTO DI AUTORITÀ, LE MISSIONI E GLI INTERVENTI A FAVORE DI PERSONE COINVOLTE IN “SITUAZIONI DI RISCHIO” (DA CECILIA STRADA AD ALMASRI), VENGONO EFFETTUATI DAI FALCOM 900 DELLA CAI, LA COMPAGNIA AERONAUTICA DI PROPRIETÀ DEI SERVIZI SEGRETI, CHE FA BASE A CIAMPINO

romano prodi dario franceschini giuseppe conte elly schlein

DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE REGIONALI 2025 E DELLE POLITICHE DEL 2027? A PARTE FRANCESCHINI, L’HANNO CAPITO TUTTI CHE MARCIANDO DIVISI, PER I PARTITI DELL’OPPOSIZIONE LA SCONFITTA È SICURA - CHIUSA NEL BUNKER DEL NAZARENO CON UNA MANCIATA DI FEDELISSIMI, ELLY SCHLEIN HA GIÀ UN ACCORDO SOTTOBANCO COL M5S DI CONTE PER MARCIARE UNITI ALLE PROSSIME REGIONALI IN TOSCANA, CAMPANIA E PUGLIA E VENETO. UNA VOLTA UNITE LE FORZE, LE PRIME TRE, ACCORDO IN FIERI COL REGNO DI NAPOLI DI DE LUCA, IL SUCCESSO PER L’OPPOSIZIONE È SICURO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027 VINCERÀ L’IDEA DI UN ‘’PARTITO-PLURALE’’ CON ELLY CHE SI ACCORDERÀ CON IL PADRE NOBILE E SAGGIO DELL’ULIVO, ROMANO PRODI, SULLE PRIORITÀ DEL PROGRAMMA (NON SOLO DIRITTI CIVILI E BANDIERE ARCOBALENO), E FARÀ SPAZIO ALL'ANIMA CATTO-DEM DI BONACCINI, GENTILONI, GUERINI, RUFFINI...

fedez chiara ferragni game over matrimonio x

“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL RAPPER, FABRIZIO CORONA, BUTTA BENZINA SUL FUOCO: “RACCONTERÒ LA MOGLIETTINA PERFETTA CHE SEI, QUANTE STRONZATE RACCONTI DA 15 ANNI, I TUOI AFFARI SPORCHI E L'AMORE CHE PERÒ HAI VISSUTO TRADENDOLO COSTANTEMENTE" - L’IRRESISTIBILE SCENEGGIATA, RICCA DI MIRATISSIMI COLPI ALL'INGUINE MESSA IN SCENA DALL’EX DUO FERRAGNEZ, CONFERMA LA PIÙ CLASSICA CONVINZIONE FILOSOFICA-EUCLIDEA: L'IDIOZIA È LA PIÙ GRAZIOSA DISTANZA FRA DUE PERSONE (SALVO POI SCOPRIRE CHE, AL LORO CONFRONTO, I COSIDDETTI MEDIA TRASH SCANDALISTICI SONO INNOCENTI COME TUBI) - AMORALE DELLA FAVA: IL LORO MATRIMONIO CELEBRATO NEL 2018 IN UNA LOCATION DI LUSSO DI NOTO, TRASFORMATO IN LUNA PARK VERSIONE FLOWER POWER, CON RUOTE PANORAMICHE E CONSOLLE DI DEEJAY, ERA UNA PROMESSA DI FUTURO: PAGLIACCIATA ERA, PAGLIACCIATA È STATA - VIDEO