patrick zaki giulio regeni

POSTA! – CARO DAGO, GRANDINE IN VENETO, CHICCHI COME PALLINE DA TENNIS. EH, CERTO, DOPO “CARONTE” ARRIVA “WIMBLEDON”! –  PATRICK ZAKI ADESSO CE LA FARÀ FINALMENTE A IMPARARE L’ITALIANO, PRIMA DI GETTARSI TRA LE BRACCIA DELLA SCHLEIN E SCENDERE IN POLITICA? – MOLTEPLICI IRREGOLARITA' NEI RISTORANTI, CIBI MAL CONSERVATI. È SICURAMENTE CAUSA DELLA MANCANZA DI PERSONALE, CHE NON VUOLE LAVORARE 14 ORE AL GIORNO PER QUATTRO SPICCIOLI

Riceviamo e pubblichiamo:

 

patrick zaki

Lettera 1

Caro Dago, mi fa davvero piacere che Patrick Zaki sia stato liberato. Non posso non notare che si è anche laureato a Bologna senza aver sostenuto un solo esame e senza saper parlare la lingua italiana.

Gatto Giacomino

 

Lettera 2

Caro Dago, Elly Schlein: “La grazia a Patrick Zaki è una bella notizia. Continueremo a lottare anche per le altre persone ingiustamente imprigionate". È quello che sperano tutti i pensionati italiani con la minima!

Sasha

 

Lettera 3

CARICATURA DI ELLY SCHLEIN REALIZZATA DA FRANK FEDERIGHI

Compagno Dago,

ripescando nelle brume della tua memoria giovanile quando leggevi in originale il Libretto Rosso di nonno Mao Tze scritto in Mandarino classico. sai bene che l'ideogramma  del "rumore o confusione" si simboleggia come "quattro donne che parlano in contemporanea tra loro". Il tuo articolo che ci notizia le dichiarazioni  sul voto sulla maternità surrogarogata di Elly, De Micheli, Madia e Quartapelle materializzano visivamente l'ideogramma millenario in tema. Che dici, si offenderanno?

peprg

 

Lettera 4

Ma come sono bravi i nostri pseudo politici a fare i generosi con i nostri soldi!  FORNITI trattori di ultima generazione.... FORNITI equivale A VENDUTI o REGALATI?

patrick zaki

Oltre a milioni di dollari al despota Al Sisi per liberare una persona che nulla ha a che fare con noi se non studiare a Bologna senza peraltro conoscere una parola di italiano.

È stata fatta anche l'ipotesi che possa essere candidato dal PD al Parlamento Europeo... Più imbecilli di così... Viene davvero voglia di emigrare da un paese gestito da simili individui.

 

Lettera 5

Caro Dago,

Malan, Borghi e Rizzo dicono che con 43 gradi Celtius non fa caldo. Allora, consiglio a loro e ai negazionisti del caldo di infilarsi in un bel forno a 180 gradi, la temperatura che serve per fare le torte. Sicuramente, là dentro sentiranno un po' di tepore, neanche caldo. Staranno benissimo. Loro.

Patrizia Allegritti

 

Lettera 6

GIORGIA MELONI AL MARE A SANTA MARINELLA - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA

Caro Dago vedo che non perdi occasione per dare addosso quotidianamente alla Nostra Presidente del Consiglio. Lavora in condizioni difficili ed è  da elogiare per quanto fatto e per l'impegno di qualcuno che almeno" prova" a riaffermare la nazione Italia all'estero!!

Ti leggo sempre comunque

Giuseppe Bonardi

 

Lettera 7

Caro Dago, grazie al  lavoro dei governi precedenti Zaki ha ottenuto la grazia dal presidente egiziano. Peccato che il merito se lo prenda il governo Meloni...

FB

 

Lettera 8

Caro Dago se ho capito bene la linea di "comprensione" verso Qatar e Marocco era quella ufficiale della UE quindi i parlamentari europei incriminati erano politicamente allineati. Le borse piene di soldi liquidi le dobbiamo considerare tangente "esterna"?

Amandolfo 

principe harry e meghan markle 1

 

Lettera 9

Caro Dago,

Harry e Meghan la prossima volta che dovranno andare da qualche parte faranno l'autostop con lo zaino sperando che qualche VIP di passaggio li raccatti?

Giovanna Maldasia

 

Lettera 10

Dagosapiens, Patrick Zaki adesso ce la farà finalmente a imparare l’italiano, prima di entrare tra le braccia della Schlein e mettersi in politica?

Vittorio Megliotardichemai ExInFeltrito

 

Lettera 11

ZUPPIZARRETA - MEME BY EMILIANO CARLI

Dago,

molteplici irregolarita' nei ristoranti, cibi mal conservati. E' sicuramente causa della mancanza di personale, che non vuole lavorare 14 ore al giorno per quattro spiccioli.

MP

 

Lettera 12

Caro Dago, da Biden disponibilità al cardinale Zuppi su iniziative umanitarie. Siccome "Sleepy Joe" è un incapace totale e finora in Ucraina ha fallito su tutta la linea, spera nel soccorso del Vaticano per poter avere qualcosa da mostrare?

GS

 

Lettera 13

Dagosapiens, dunque, questo “playboy” (pater dixit) del caso La Russa: si legge In Linkedin che ci mette sei anni per laurearsi, nel 2022, e pochi mesi dopo vive già, con qualche spicciolo in tasca, nel jet-set tra Londra e Parigi. Un fenomeno.

 

Lettera 14

PROVACI ANCORA, SIM - MEME BY EMILIANO CARLI

E’ pure membro dell'esclusiva "Onda community: An inspiring group of globetrotting bon vivants, entrepreneurs, enthusiasts and creators that live life to the full”, che il giovanotto dice di amare perché è una “comunità globale che si riunisce sotto un insieme di valori condivisi, per amplificare il nostro impatto sul mondo, promuovere connessioni significative e contribuire al bene superiore” (Laurea in Scienze della comunicazione, of course). Esticazzi!

Vittorio Poverinoi ExInFeltrito

 

Lettera 15

Caro Dago, grandine in Veneto, chicchi come palline da tennis. Eh, certo, dopo "Caronte" arriva "Wimbledon"!

Fritz

 

Lettera 16

Tommaso Gilardoni

Caro Dago, da Miss Italia no a transgender. Ben fatto! Luxuria: "Assurdo, dopo transizione si è donne a tutti gli effetti". Bugia: il Dna resta quello maschile. Lasciamo alle donne le cose delle donne. Non possono esseri i maschi a volersi imporre, magari atteaverso strani trucchi, anche nei settori loro riservati. Si faccia una nuova categoria. Anzi, mi pare che già ci sia...

tommaso gilardoni 1

Bug

MEME SU LEONARDO APACHE LA RUSSADISCOTECA APOPHIS MILANOTOMMASO GILARDONI

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni daniela santanche

DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA ALLA DIREZIONE DI FRATELLI D’ITALIA PERCHÉ VUOLE AVERE L’AURA DEL CAPO DEL GOVERNO DALLO STANDING INTERNAZIONALE CHE INCONTRA TRUMP, PARLA CON MUSK E CENA CON BIN SALMAN, E NON VA A IMMISCHIARSI CON LA POLITICA DOMESTICA DEL PARTITO - MA SE LA “PITONESSA” AZZOPPATA NON SI DIMETTERÀ NEI PROSSIMI GIORNI RISCHIA DI ESSERE DAVVERO CACCIATA DALLA DUCETTA. E BASTA POCO: CHE LA PREMIER ESPRIMA A VOCE ALTA CHE LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL TURISMO È VENUTA A MANCARE - IL RUOLO DEL "GARANTE" LA RUSSA…

barbara marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA DICHIARAZIONE AL TG1 CONTRO I MAGISTRATI E A FAVORE DI GIORGIA MELONI, PARLANDO DI “GIUSTIZIA A OROLOGERIA” DOPO L’AVVISO DI GARANZIA ALLA PREMIER PER IL CASO ALMASRI - PRIMA DI QUESTA DICHIARAZIONE, LA 40ENNE INEBRIATA DAL MELONISMO SENZA LIMITISMO NE AVEVA RILASCIATA UN’ALTRA, SEMPRE AL TG1, SULLA LEGGE PER LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE TRA GIUDICI E PM (“È SOLO UN PRIMO PASSO”) - E NELL’IMMAGINARIO DI MARINA E PIER SILVIO HA FATTO CAPOLINO UNA CERTA PREOCCUPAZIONE SU UNA SUA POSSIBILE DISCESA IN POLITICA. E A MILANO SI MORMORA CHE, PER SCONGIURARE IL "PERICOLO" DELLA MELONIANA BARBARA (“POTREBBE ESSERE UN’OTTIMA CANDIDATA SINDACA PER IL CENTRODESTRA NELLA MILANO’’, SCRIVE IL “CORRIERE”), PIER SILVIO POTREBBE ANCHE MOLLARE MEDIASET E GUIDARE FORZA ITALIA (PARTITO CHE VIVE CON LE FIDEJUSSIONI FIRMATE DA BABBO SILVIO...) - VIDEO

giorgia meloni nordio mantovano almasri francesco franco lo voi

DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E TUTTO SAREBBE FINITO LÌ. INVECE LA MAL-DESTRA HA PRESO IL SOPRAVVENTO BUTTANDOLA IN CACIARA E METTENDO NEL MIRINO IL PROCURATORE LO VOI, MOLTO LONTANO DALLA SINISTRA DELLE “TOGHE ROSSE” - QUELLO CHE COLPISCE DEL PASTICCIACCIO LIBICO È CHE SIA STATO CUCINATO CON I PIEDI, MALGRADO LA PRESENZA A FIANCO DI GIORGIA MELONI DI UN TRUST DI CERVELLONI COMPOSTO DA UN EX MAGISTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA (CARLO NORDIO), UN PREFETTO A CAPO DEGLI INTERNI (MATTEO PIANTEDOSI) E DI UN ALTRO EX GIUDICE ALFREDO MANTOVANO, SOTTOSEGRETARIO DI STATO - NELL’INCONTRO AL COLLE, LA DUCETTA HA ILLUSTRATO A MATTARELLA (CHE RICOPRE ANCHE LA CARICA DI PRESIDENTE DEL CSM), COSA AVREBBE TUONATO VIA SOCIAL CONTRO LE “TOGHE ROSSE”? OVVIAMENTE NO… - I VOLI DI STATO PER IL TRASPORTO DI AUTORITÀ, LE MISSIONI E GLI INTERVENTI A FAVORE DI PERSONE COINVOLTE IN “SITUAZIONI DI RISCHIO” (DA CECILIA STRADA AD ALMASRI), VENGONO EFFETTUATI DAI FALCOM 900 DELLA CAI, LA COMPAGNIA AERONAUTICA DI PROPRIETÀ DEI SERVIZI SEGRETI, CHE FA BASE A CIAMPINO

romano prodi dario franceschini giuseppe conte elly schlein

DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE REGIONALI 2025 E DELLE POLITICHE DEL 2027? A PARTE FRANCESCHINI, L’HANNO CAPITO TUTTI CHE MARCIANDO DIVISI, PER I PARTITI DELL’OPPOSIZIONE LA SCONFITTA È SICURA - CHIUSA NEL BUNKER DEL NAZARENO CON UNA MANCIATA DI FEDELISSIMI, ELLY SCHLEIN HA GIÀ UN ACCORDO SOTTOBANCO COL M5S DI CONTE PER MARCIARE UNITI ALLE PROSSIME REGIONALI IN TOSCANA, CAMPANIA E PUGLIA E VENETO. UNA VOLTA UNITE LE FORZE, LE PRIME TRE, ACCORDO IN FIERI COL REGNO DI NAPOLI DI DE LUCA, IL SUCCESSO PER L’OPPOSIZIONE È SICURO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027 VINCERÀ L’IDEA DI UN ‘’PARTITO-PLURALE’’ CON ELLY CHE SI ACCORDERÀ CON IL PADRE NOBILE E SAGGIO DELL’ULIVO, ROMANO PRODI, SULLE PRIORITÀ DEL PROGRAMMA (NON SOLO DIRITTI CIVILI E BANDIERE ARCOBALENO), E FARÀ SPAZIO ALL'ANIMA CATTO-DEM DI BONACCINI, GENTILONI, GUERINI, RUFFINI...

fedez chiara ferragni game over matrimonio x

“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL RAPPER, FABRIZIO CORONA, BUTTA BENZINA SUL FUOCO: “RACCONTERÒ LA MOGLIETTINA PERFETTA CHE SEI, QUANTE STRONZATE RACCONTI DA 15 ANNI, I TUOI AFFARI SPORCHI E L'AMORE CHE PERÒ HAI VISSUTO TRADENDOLO COSTANTEMENTE" - L’IRRESISTIBILE SCENEGGIATA, RICCA DI MIRATISSIMI COLPI ALL'INGUINE MESSA IN SCENA DALL’EX DUO FERRAGNEZ, CONFERMA LA PIÙ CLASSICA CONVINZIONE FILOSOFICA-EUCLIDEA: L'IDIOZIA È LA PIÙ GRAZIOSA DISTANZA FRA DUE PERSONE (SALVO POI SCOPRIRE CHE, AL LORO CONFRONTO, I COSIDDETTI MEDIA TRASH SCANDALISTICI SONO INNOCENTI COME TUBI) - AMORALE DELLA FAVA: IL LORO MATRIMONIO CELEBRATO NEL 2018 IN UNA LOCATION DI LUSSO DI NOTO, TRASFORMATO IN LUNA PARK VERSIONE FLOWER POWER, CON RUOTE PANORAMICHE E CONSOLLE DI DEEJAY, ERA UNA PROMESSA DI FUTURO: PAGLIACCIATA ERA, PAGLIACCIATA È STATA - VIDEO

luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps

DAGOREPORT - NEL GRAN RISIKO BANCARIO, L’UNICA COSA CERTA È CHE MONTE DEI PASCHI DI SIENA È ORA NELLE MANI DI DUE IMPRENDITORI PRIVATI: MILLERI E CALTAGIRONE. ALTRO CHE BANCA LEGHISTA COME CIANCIA SALVINI - ALTRA CERTEZZA: L’OPS SU MEDIOBANCA SARÀ COMPLETATA DOPO L’ASSALTO A GENERALI - SE L’IMMOBILIARISTA CALTARICCONE SOGNA LA CONQUISTA DELLA SECONDA COMPAGNIA EUROPEA CHE GESTISCE 32 MILIARDI DI EURO DI BENI IMMOBILI, ALCUNI EREDI DEL VECCHIO ACCUSANO MILLERI DI ESSERE SUBALTERNO AL DECISIONISMO DI CALTA - SULLA PIAZZA DI MILANO SI VOCIFERA ANCHE DI UNA POSSIBILE DISCESA IN CAMPO DI UN CAVALIERE BIANCO CHE LANCI UN’OPA SU MEDIOBANCA PIÙ RICCA DELL’OPS DI CALTA-MILLERI-LOVAGLIO...