emmanuel macron nuota tra le nutrie nella senna - meme

POSTA - CARO DAGO, UN ITALIANO HA VINTO LA MEDAGLIA D' ORO ALLE OLIMPIADI , SPECIALITÀ 100 DORSO. INVECE IN TRENTINO SI SONO SPECIALIZZATI NEI 100 D'ORSO, NEL SENSO CHE QUANDO AVVISTANO UN PLANTIGRADO CORRONO I 100 METRI PIÙ VELOCI DI BOLT - LE GARE OLIMPICHE DI TRIATHLON? GLI SPONSOR HANNO SPESO UN MILIARDO E MEZZO DI EURO PER BONIFICARE LA SENNA, OVVIO CHE GLI ATLETI DOVESSERO RASSEGNARSI A NUOTARE ANCHE NELLA MERDA!

MEME SULLA MORTE DI ISMAIL HANIYEH

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Dagovski,

Spiritoso Olimpitalico.

Vincono gli altri, è doping

Perdiamo noi, sono gli arbitri.

Aigor

 

Lettera 2

Caro Dago, non fosse per i morti, il dopo slezioni in Venezuela non è molto diverso da tanti che si vedono in Occidente: ognuno, a modo suo, sostiene di aver vinto...

Nino

 

Lettera 3

Caro Dago, Ismail Haniyeh, capo dell'ufficio politico di Hamas, ucciso con un missile guidato diretto verso il luogo in cui risiedeva a Teheran. Consegna a casa: Israele meglio di Amazon!

Sasha

 

nicolas maduro diosdado cabello

Lettera 4

Egregio sig. Dago. A proposito della battuta di Bersani sui treni in ritardo, cosa che non si ricorda a memoria d'uomo, mi chiedo cosa direbbe se tutto di un tratto cominciassero ad arrivare in perfetto orario.

Distinti saluti.

Antonio

 

Lettera 5

Caro Dago, New York Times: funzionari iraniani "in stato di shock" per l'assassinio del leader di Hamas Ismail Haniyeh a Teheran. Ovvio. Ormai Ali Khamenei ha capito che in una notte l'Idf potrebbe radergli la barba senza nemmeno farlo alzare dal letto!

Fritz

 

Lettera 6

leonardo del vecchio

Caro Dago, gli otto eredi di Leonardo Del Vecchio non hanno ancora trovato l'accordo sull'eredità. E non dev'essere un problema di postille perché in quella famiglia gli occhiali per leggerle non mancano...

B.Ton

 

Lettera 7

Caro Dago , un italiano ha vinto la medaglia d' oro alle olimpiadi , specialità 100 dorso. Invece in Trentino si sono specializzati nei 100 d' orso ( nel senso che quando avvistano un plantigrado corrono i 100 metri più veloci di Bolt )

Marco di Gessate

 

Lettera 8

ISMAIL HANIYEH

Caro Dago, solite polemiche sugli orsi del Trentino. Ma nessuno che, oltre attaccare il governatore, sia capace di dare un'alternativa alla loro uccisione, salvo quel genio di Massimo Vitturi, della LAV, che suggerisce di trasferirli in Romania. Ma lo sa che li, si cacciano e si mangiano?

Saluti ruggenti.

Cips.

 

 

Lettera 9

Caro Dago, Salvini: "Pugile trans dell'Algeria - bandito dai mondiali di boxe - può partecipare alle Olimpiadi e affronterà la nostra Angela Carini". Fantascienza pura che un uomo possa fare a pugni con una donna in un incontro olimpico ufficiale di boxe, col nullaosta del Cio, solo per il fatto che, senza alcuna prova scientifica, affermi di sentirsi donna. E allora se avesse detto di sentirsi Napoleone lo avrebbero messo al posto di Macron?

SL

imane khelif 5

 

Lettera 10

Caro Dago,

in quest'estate caldissima, finalmente una gran bella notizia: il leader di hamas è stato mandato a conoscere di persona le 72 vergini. Da ateo convintissimo, l'unico commento che mi sento di fare è il seguente: Israele sta compiendo la volontà del Signore, perché l'unica risposta alla barbarie può e deve essere l'Ira di Dio.

 

Con immutata stima,

Nick Pagnotta

 

imane khelif 4

Lettera 11

Caro Dago, la procura di Genova ha dato parere positivo alla revoca degli arresti domiciliari per Giovanni Toti. Vergogna! L'ex presidente della Regione Liguria avrebbe dovuto pensare a tutte le famiglie numerose chiuse in casa in pochi metri quadri durante la pandemia e resistere, resistere, resistere.

 

Ha il privilegio di abitare in una villa e non ha l'aria di chi tutte le mattine si alza presto per uscire a fare jogging. Dove doveva andare? A chiudersi dentro in qualche altro locale? Se tutti continuano a darla vinta ai magistrati le cose non cambieranno mai. Anche perche il caso Tortora docet: quando sbagliano i signori con la toga non pagano mai.

 

L.Abrami

 

Lettera 12

andrea abodi foto di bacco

Caro Dago, Parigi 2024, il match di boxe tra Angela Carini e il transgender algerino Imane Khelif  diventa un caso. Il ministro Abodi: "Non è equo". Ha ragione. La nostra atleta deve avere gli stessi diritti di tutti gli altri partecipanti alle Olimpiadi. Non è che essendo donna ha meno diritti. Deve poter gareggiare contro un esponente del suo stesso sesso.

EPA

 

Lettera 13

Caro Dago , Trump deve scegliere chi proporre come segretario di stato in caso venga eletto presidente USA . Gira un nome : il senatore Marco Rubio , che e' stato preferito a chef Rubio ( il quale gia' aveva in mente di realizzare il suo nuovo programma " camionisti al governo " )

Marco di Gessate

 

 

Lettera 14

MARCO BUCCI E GIOVANNI TOTI CON IL PESTO

Caro Dago, Cina e Russia condannano l'uccisione del  Ismail Haniyeh. La Turchia  (alleato Nato!) condanna il "vergognoso assassinio" del leader politico di Hamas. L'Iran minaccia che "Israele pagherà un prezzo pesante. È l'Occidente? Sta un po' di qua un po' di là? Ripeterà il solito ritornello "Due popoli due Stati"??? Poveri noi, in che mani siamo...

E.S.

 

 

Lettera 15

Caro Dago, uccisione Haniyeh. Come farà Anthony Blinken a spiegare a rimbam-Biden quel che sta succedendo in Medio Oriente dopo che "Sleepy Joe" ha scambiato la sua vice Kamala Harris con Donald Trump? A nessun giornalista o commentatore occidentale viene in mente di porsi questa domanda?

Tony Gal

 

Lettera 16

ISMAIL HANIYEH

Caro Dago, Olimpiadi, secondo il Cio la nostra Angela Carini dovrebbe salire sul ring per disputare un incontro di boxe con un trans algerino. E allora cosa direbbero lor signori se al suo posto noi mandassimo Ilaria Salis col manganello?

Piero Nuzzo

 

 

Lettera 17

Caro Dago, il figlio di Ismail Haniyeh: "Mio padre è stato sottoposto a 4 tentativi di omicidio nel corso della sua carriera nazionale, ma è sopravvissuto e oggi Dio suggella il suo martirio come ha sempre desiderato". Stai a vedere che ci scappa un regalo per Benjamin Netanyahu!

Theo

 

Lettera 18

ERDOGAN SCHIAFFEGGIA UN BAMBINO 1

Caro Dago, con l'acqua Macron meglio di Mosè: la Senna è diventata balneabile giusto il tempo per effettuare le gare di triathlon!

Jantra

 

Lettera 19

Caro Dago, il capo politico di Hamas Ismail Haniyeh ucciso da un missile di Israele a Teheran. Guardiani della rivoluzione distratti da un porno?

Lino

 

Lettera 20

Caro Dago, vorrei sapere cosa ci sta a fare Erdogan nella NATO, un individuo che non perde occasione per schierarsi con i terroristi di Hamas e con Putin. Ma siamo  ridotti così male per aver bisogno di un dittatore simile?

FB

 

Lettera 21

GARE NELLA SENNA - MEME BY VUKIC

Caro Dago, il presidente palestinese Abu Mazen: "Uccisione Haniyeh atto codardo e pericoloso". Ma non ci avevano  detto, un giorno sì e l'altro pure, che i palestinesi non c'entrano nulla con Hamas?

E.Moro

 

Lettera 22

Caro Dago, le gare olimpiche di Triathlon? Gli sponsor hanno speso un miliardo e mezzo di euro per bonificare la Senna, ovvio che gli atleti dovessero rassegnarsi a nuotare anche nella m*rda!

 

Elia Fumolo

EMMANUEL MACRON E I BARCHINI SULLA SENNA - MEME BY EDOARDO BARALDI emmanuel macron nuota tra le nutrie nella senna - meme

 

Ultimi Dagoreport

fedez chiara ferragni game over matrimonio x

“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL RAPPER, FABRIZIO CORONA, BUTTA BENZINA SUL FUOCO: “RACCONTERÒ LA MOGLIETTINA PERFETTA CHE SEI, QUANTE STRONZATE RACCONTI DA 15 ANNI, I TUOI AFFARI SPORCHI E L'AMORE CHE PERÒ HAI VISSUTO TRADENDOLO COSTANTEMENTE" - L’IRRESISTIBILE SCENEGGIATA, RICCA DI MIRATISSIMI COLPI ALL'INGUINE MESSA IN SCENA DALL’EX DUO FERRAGNEZ, CONFERMA LA PIÙ CLASSICA CONVINZIONE FILOSOFICA-EUCLIDEA: L'IDIOZIA È LA PIÙ GRAZIOSA DISTANZA FRA DUE PERSONE (SALVO POI SCOPRIRE CHE, AL LORO CONFRONTO, I COSIDDETTI MEDIA TRASH SCANDALISTICI SONO INNOCENTI COME TUBI) - AMORALE DELLA FAVA: IL LORO MATRIMONIO CELEBRATO NEL 2018 IN UNA LOCATION DI LUSSO DI NOTO, TRASFORMATO IN LUNA PARK VERSIONE FLOWER POWER, CON RUOTE PANORAMICHE E CONSOLLE DI DEEJAY, ERA UNA PROMESSA DI FUTURO: PAGLIACCIATA ERA, PAGLIACCIATA È STATA - VIDEO

giorgia meloni nordio mantovano almasri francesco franco lo voi

DAGOREPORT - QUANDO LA MELONI DICE "NON SONO RICATTABILE", DICE UNA CAZZATA: LA SCARCERAZIONE DEL TORTURATOR ALMASRI È LA PROVA CHE LA LIBIA USA I MIGRANTI A MO' DI PISTOLA PUNTATA SULL'ITALIA - CHE POI PALAZZO CHIGI NON SAPPIA GESTIRE LE SITUAZIONI DI CRISI E' LAMPANTE: SAREBBE BASTATO METTERE IL SEGRETO DI STATO, INVECE CHE MANDARE PIANTEDOSI A CIANCIARE DI " ALMASRI, PERICOLO PER LA SICUREZZA", E NESSUNO SI SAREBBE FATTO MALE - L'ATTO GIUDIZIARIO DELLA PROCURA DI ROMA NON C'ENTRA NIENTE CON IL CASO SANTANCHÈ - LO STRETTO RAPPORTO DI LI GOTTI CON I MAGISTRATI - LE VOCI DI VOTO ANTICIPATO PER CAPITALIZZARE ''GIORGIA MARTIRE DELLA MAGISTRATURA''. CHE NON È SUL TAVOLO: SOLO MATTARELLA DECIDE QUANDO SCIOGLIERE LE CAMERE (E SERVIREBBE CHE O LEGA O FORZA ITALIA STACCASSERO LA SPINA AL GOVERNO...)

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

DAGOREPORT - AL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO SARANNO DOLORI PER LA MELONI INEBRIATA DAL TRUMPISMO - IL PRIMO NODO DA SCIOGLIERE SARÀ LA RATIFICA, UNICA MANCANTE DEI 27 PAESI, ALLA RIFORMA DEL MECCANISMO EUROPEO DI STABILITÀ (MES), A GARANZIA DI UNA CRISI BANCARIA SISTEMICA. LA DUCETTA AVEVA GIA' PROMESSO DI RATIFICARLO DOPO LA FIRMA DEL PATTO DI STABILITÀ. MA ORA NON POTRÀ INVENTARSI SUPERCAZZOLE DAVANTI A MACRON, SCHOLZ, TUSK, SANCHEZ, LEADER CHE NON NASCONDONO DIFFIDENZA E OSTILITÀ NEI CONFRONTI DELL'UNDERDOG CHE SI È MESSA IN TESTA DI ESSERE IL CAVALLO DI TROIA DELLA TECNODESTRA AMERICANA IN EUROPA - MA IL ROSPO PIÙ GROSSO DA INGOIARE ARRIVERÀ DALL’ESTABLISHMENT DI BRUXELLES CHE LE FARÀ PRESENTE: CARA GIORGIA, QUANDO VAI A BACIARE LA PANTOFOLA DI TRUMP NON RAPPRESENTI LE ISTANZE EUROPEE. ANZI, PER DIRLA TUTTA, NON RAPPRESENTI NEMMENO L’ITALIA, MEMBRO DELLA UE QUINDI SOGGETTA ALLE REGOLE COMUNITARIE (CHE HANNO TENUTO A GALLA IL PIL ITALIANO CON I 209 MILIARDI DI PNRR), MA RAPPRESENTI UNICAMENTE TE STESSA…

donald trump elon musk

DAGOREPORT – SIC TRANSIT GLORIA MUSK: A TRUMP SONO BASTATI MENO DI DIECI GIORNI DA PRESIDENTE PER SCAZZARE CON IL MILIARDARIO KETAMINICO – LA VENDITA DI TIKTOK A MICROSOFT È UN CAZZOTTO IN UN OCCHIO PER MR. TESLA (BILL GATES È UN SUO ACERRIMO NEMICO). POI C’È LA DIVERSITÀ DI VEDUTE SUL REGNO UNITO: MUSK VUOLE ABBATTERE IL GOVERNO DI STARMER, CHE VUOLE REGOLAMENTARE “X”. E TRUMPONE CHE FA? DICE CHE IL LABURISTA STA FACENDO UN “GOOD JOB” – L’INSOFFERENZA DEL VECCHIO MONDO “MAGA”, L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE E I DAZI ALL’EUROPA: IL TYCOON ASPETTA PERCHÉ VUOLE DISCUTERE CON LONDRA…

stefano boeri cino zucchi beppe sala

DAGOREPORT! LA "POLITECNICO CONNECTION" MILANESE, CHE HA PORTATO AI DOMICILIARI STEFANO BOERI E CINO ZUCCHI ERA STATA RACCONTATA SUL “FATTO” DA EMILIO BATTISTI NELL’AGOSTO DEL 2022 – L’ARCHITETTO SQUADERNAVA LA RETE DI RELAZIONI PROFESSIONALI TRA I VINCITORI DEL CONCORSO E I COMMISSARI BOERI E ZUCCHI LA “RIGENERAZIONE URBANA” A COLPI DI GRATTACIELI, SULLA QUALE IL SINDACO SALA TRABALLA, NASCE SEMPRE NELLA SCUOLA DI ARCHITETTURA DEL POLITECNICO, DOVE IMPAZZA DA DECENNI UNA LOTTA INTESTINA TRA DOCENTI, QUASI TUTTI DI SINISTRA - L’INUTILITÀ DEI CONCORSI, OBBLIGATORI, PERÒ, PER LEGGE, QUANDO SAREBBE PIÙ ONESTO CHE...

nicola gratteri giorgia meloni magistrati magistratura toghe

DAGOREPORT – IN POLITICA IL VUOTO NON ESISTE E QUANDO SI APPALESA, ZAC!, VIENE SUBITO OCCUPATO. E ORA CHE IL CENTROSINISTRA È FRAMMENTATO, INCONCLUDENTE E LITIGIOSO, CHI SI PRENDE LA BRIGA DI FARE OPPOSIZIONE AL GOVERNO NEO-TRUMPIANO DI MELONI? MA È OVVIO: LA MAGISTRATURA! - LA CLAMOROSA PROTESTA DELLE TOGHE CONTRO NORDIO ALL’INAUGURAZIONE DELL’ANNO GIUDIZIARIO, LE INDAGINI SU SANTANCHE' E LA RUSSA, I DOCUMENTI DEI SERVIZI SEGRETI SU GAETANO CAPUTI, PASSATI “ACCIDENTALMENTE” DALLA PROCURA DI ROMA AL “DOMANI”: TUTTI “INDIZI” CHE LA GUERRA È COMINCIATA – VIDEO: GRATTERI CONTRO NORDIO A “OTTO E MEZZO”