nicola morra

POSTA! - CARO DAGO, L'EX SENATORE 5 STELLE NICOLA MORRA, PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE ANTIMAFIA, SI È PENTITO E HA CHIESTO GLI ARRETRATI DELL'INDENNITÀ DI CARICA - 1300 EURO NETTI AL MESE - A CUI AVEVA RINUNCIATO QUAND'ERA UN GRILLINO INTEGRALISTA. DIO QUANT'È DIFFICILE APRIRE LA SCATOLETTA E NON MANGIARE IL TONNO!

i maneskin aprono il concerto dei rolling stones 5

Riceviamo e pubblichiamo:

 

 

Lettera 1

Mario strikes again: travolgente successo dei Maneskin a Las Vegas!

Grande superMario.

Giuseppe Tubi

 

Lettera 2

Caro Dago, agli statali italiani, la categoria di lavoratori più tutelata del mondo, che lavoreranno da casa verranno rimborsate luce gas. Auto di servizio e colf no? E ai disoccupati?

FB

 

Lettera 3

ENRICO LETTA

Caro Dago, Covid, il governatore Fontana: "Lombardia al momento lontana da zona gialla". Basta aspettare l'entrata dell'inverno e con qualche "giro di metrò" ci si arriva subito.

 

Dario Tigor

 

Lettera 4

Caro Dago, Covid, gli Usa riaprono i confini ai vaccinati dopo 20 mesi. Vaccinati sì, ma con obbligo di tampone. Perché non sono scemi. A differenza di quel che vogliono far credere da noi, sanno benissimo che anche gli immunizzati si infettano e portano in giro il virus tanto quanto i non vaccinati.

 

P.T.

 

nicola morra

Lettera 5

Gentile Dago , appena si paventa e si vocifera di un allargamento della vaccinazione a una fascia di età quella stessa fascia improvvisamente riempie le terapie intensive adesso è la volta dei bambini e dove succede questo al Bambin Gesù dove lavora chi tal Locatelli membro del famigerato Cts totalmente allineato non dicono mai niente di diverso e nel frattempo un povero anziano non può rientrare a casa sua che dovrebbe essere sgomberata dai malfattori entro 10 minuti ma le forze dell'ordine sono tutte a Trieste a bloccare pericolosi sovversivi passati per avvelenatori della salute globale.Ma tutto ciò ha un senso?

Alla prossima

Alberto Gentile

il virologo fabrizio pregliasco

 

Lettera 6

Caro Dago, la Guardia di Finanza di Treviso ha denunciato nove stranieri che percepivano l'assegno sociale nonostante fossero rientrati da tempo nel loro Paese d'origine. Qualcuno lo dica al pisto-Letta: ai migranti della cittadinanza italiana non frega nulla, vogliono solo succhiarci il welfare!

 

Licio Ferdi

Lettera 7

Caro Dago, Pregliasco, se saremo rapidi per la terza dose forse ce la caviamo. Non ci sono problemi, mi porto avanti, come faccio la terza mi prenoto per la quarta dose…bobilduro

 

 

nicola morra

Lettera 8

Caro Dago, elezioni in Nicaragua, per Russia sono ok ma Biden dice: "Fasulle". Ha ragione Sleepy Joe, il maggior esperto vivente di taroccamento delle elezioni!

 

Tas

 

Lettera 9

il presidente americano joe biden

Caro Dago, Bologna, una donna ha partorito il suo bebé in macchina, grazie all'assistenza in videochiamata di un'infermiera. Nulla di trascendentale. Lo sarà quando alle donne basterà una semplice videochiamata per concepire un bimbo.

 

Max A.

 

Lettera 10

barack obama alla barack obama alla cop26 di glasgow 8

Caro Dago, Polonia, centinaia di migranti arrivati al confine dalla Bielorussia. Gli agenti di Varsavia respingono i profughi. Ma Ursula von der Leyen non potrebbe andare a prelevarli con un jet privato?

 

Leo Eredi

 

Lettera 11

Caro Dago, Cop26, Obama: "Sul clima siamo lontanissimi da dove dovremmo essere". Ovvio. La maggior parte delle persone non riuscirà a comprarsi entro il 2030 una mega villa con 7 stanze e 8 bagni...

 

Pikappa

 

Lettera 12

LUCIANA LAMORGESE

Caro Dago, terza dose, quarta dose... Ai tempi del fascismo cantavano "Se potessi avere mille al mese". Noi saremo costretti a intonare "Se potessi avere un vaccino al mese"?

 

Theo

 

Lettera 13

Caro Dago, manovra, Regioni: «Bilanci a rischio senza fondi aggiuntivi». Ma certo, servono più soldi per mantenere i migranti che tutti i giorni, "generosamente", la ministra Lamorgese fa sbarcare in Italia. Ieri ne sono arrivati 800 in un colpo solo!

 

Arty

 

barack obama alla barack obama alla cop26 di glasgow 7

Lettera 14

Caro Dago, Comunali Salento, 90enne va a votare e muore al seggio per un malore. Valeva la pena morire per mandare al potere qualche incapace?

 

Pino Valle

Lettera 15

Ghali dà in escandescenze.

Troppo junk food.

Giuseppe Tubi

 

Lettera 16

Caro Dago, non passa giorno che i "truffatori grillini" (De Benedetti dixit) si facciano conoscere. Ora è la volta di tale Morra, che a scoppio ritardato, chiede l'indennità di funzione, la cui rinuncia era una delle tante bandierine grilline poi ammainate per...soldi. Basterà il RDC per "comprare" qualche voto alle prossime elezioni?....

REDDITO DI CITTADINANZA 9

FB

 

Lettera 17

Dago,

 la manifestazione delle proprie scelte sessuali ed amorose dopo interiori vicissitudini sta riempendo i contenitori televisivi in concerto con articoli di rimbalzo sui vari media. La domanda sorge spontanea e in questo caso appropriata: ma sticazzi ?

 

E' volgare lo capisco, ma almeno uno ci prova a dire  che non appassiona tutti la corrente vogue, forse tesa per mantenere un posto importante nella ribalta politica, mediatica e quant' altro. Ciao bel biondo.

matteo renzi nicola morra sfiducia bonafede

- peprig -

 

Lettera 18

ciao dago,

onore e gloria ai Maneskin e alla loro giovanile, italica baldanza...  ma si può dire che Victoria (la Tina Weymouth de noantri, mica niente) sembra affetta da paresi con lo stesso sorriso da tigre in tutte le foto? tutta invidia eh?

Rob

 

Lettera 19

Caro Dago, sì all'obbligo per i beneficiari del reddito di cittadinanza di accettare rapporti di lavoro della durata inferiore a tre mesi. E quindi anche rapporti orali di pochi minuti?

 

Bug

 

Lettera 20

famiglia friedkin foto mezzelani gmt068

Caro Dago, Germania, il numero di nuovi casi Covid ogni 100mila abitanti ha registrato un nuovo record a quota 201,1, il livello più alto dall'inizio della pandemia. I vaccini funzionano!

 

Baldassarre Chilmeni

 

Lettera 21

venezia roma ibanez

Caro Dago,

 

Aznavour, profetico, cantava "Come è triste Venezia".

Mi imporranno il trattamento sanitario obbligatorio se dico che Pallotta non ha tirato il pacco ed il contropacco ai Friedkin e che la Roma è da quarto posto in su?

 

Giancarlo Lehner

Lettera 22

nicola morra (2)

Caro Dago, il presidente algerino, Abdelmadjid Tebboune, ha donato a Sergio Mattarella un purosangue arabo. Se il Capo dello Stato decidesse di nominarlo Senatore a vita, di sicuro sarebbe migliore di tanti presenti in quell'Aula.

 

E. Moro

 

Lettera 23

Caro Dago, l'ex senatore 5 Stelle Nicola Morra, presidente della commissione Antimafia, si è pentito e ha chiesto gli arretrati dell'indennità di carica - 1300 euro netti al mese - a cui aveva rinunciato quand'era un grillino integralista. Dio quant'è difficile aprire la scatoletta e non mangiare il tonno!

 

Vic Laffer

 

Lettera 24

SERGIO MATTARELLA IN ALGERIA RICEVE IN DONO UN CAVALLO PUROSANGUE

Dago mainstream darling, a Milano siamo quasi al gelo di notte (pochi gradi sopra lo zero). Meno male che c'é il surriscaldamento globale, sennò saremmo sotto zero. Non é per caso che invece che il surriscaldamento globale, avremo una ripetizione della miniglaciazione globale di pochi secoli fa? Speriamo comunque nell'estate di San Martino. Ossequi sostenibili Natalie Paav

 

 

venezia roma

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...

pier silvio marina berlusconi fedele confalonieri

DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA LASCIATO DAL TRAMONTO DI GIANNI LETTA (L'UOMO PER RISOLVERE PROBLEMI POLITICI) E DALL'USCITA DI SCENA DI GINA NIERI, EX MOGLIE DI PAOLO DEL DEBBIO, PUPILLA DI CONFALONIERI, ADDETTA AI RAPPORTI ISTITUZIONALI DI MEDIASET) - FUORI NIERI, IN PANCHINA LETTA, GLI STAFF DEI FIGLI DI SILVIO STANNO FACENDO DI TUTTO PER PRIMEGGIARE. TRA I PIÙ ATTIVI E AMBIZIOSI, SI SEGNALA IL BRACCIO DESTRO DI “PIER DUDI”, NICCOLÒ QUERCI - COME MAI OGNI SETTIMANA CONFALONIERI SI ATTOVAGLIA DA MARTA FASCINA? AH, SAPERLO...