elly schlein e lilli gruber – emergenza migranti – vignetta by usbergo

POSTA! – CARO DAGO, NEGLI USA SARÀ ESEGUITA LA PRIMA CONDANNA A MORTE CON L'AZOTO. SPAZZATE VIA LE STATUE DI CRISTOFORO COLOMBO, NEGLI STATI UNITI LA CIVILTÀ AVANZA A PASSI DA GIGANTE – A QUANTO PARE ELLY SCHLEIN HA LE ORE CONTATE A CAPO DELLA SEGRETERIA DEL PD. SICURAMENTE, NON AVRÀ DIFFICOLTÀ A TROVARE LAVORO: L'ARMOCROMISTA AVRÀ DI SICURO BISOGNO DI UN'ASSISTENTE

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Joe Biden - Assemblea generale Onu

Caro Dago, Biden: "Fermare la Russia contro gli aggressori di domani". Parola del Presidente Usa che ha consegnato l'Afghanistan ai talebani!

Maxmin

 

Lettera 2

Caro Dago,

Il giudice che assolve tre stupratori perché avevano un "deficit legato a una concezione distorta del sesso" e neanche tanto implicitamente colpevolizza la vittima da che mondo viene? In che mondo vive? Come può fare il giudice?

Giovanna Maldasia

 

Lettera 3

greta thunberg arrestata a stoccolma

Caro Dago, la più importante transizione ecologico-digitale? Riuscire a convincere tutti a pulirsi il c*lo con un dito!

Berto

 

Lettera 4

Caro Dago, la Francia blinda le frontiere. Droni, mezzi e oltre 120 uomini lungo il varco di Ventimiglia. Bisogna fare come in guerra: ammassare i migranti lungo la linea di confine. E poi vediamo se i francesi hanno il coraggio di sparare su 50 mila persone che sfondano.

Bug

 

meme giorgia meloni matteo salvini

Lettera 5

Caro Dago, Meloni: "Non consentirò che l'Italia diventi il campo profughi d'Europa". Del mondo?

Piero Nuzzo

 

Lettera 6

Caro Dago, Marcell Jacobs si separa all'allenatore Paolo Camossi. Punta a riuscire a fare due gare all'anno anziché una?

D.H.

 

Lettera 7

Caro Dago, Elly Schlein vuole trasformare il Pd da partito a movimento. Il nuovo nome sembra già bell'e pronto: "Movimento verso il baratro".

E.Moro

 

Lettera 8

Caro Dago, Zelensky: "La nostra controffensiva sta avendo successo". Anche nei momenti drammatici in Volodymyr riaffiora sempre la vena comica...

Theo

 

marcell jacobs nicole daza 3

Lettera 9

Caro Dago, Lampedusa, nuovi sbarchi migranti:1.761 nell'hotspot. Cosa c'è di tanto magico su quest'isola che attira decine di migliaia di persone? Un fenomeno che dovrebbe essere studiato dai tour operator...

Arty

 

Lettera 10

Caro Dago,

se le cose stanno come dice la tua esclusiva,  e non ne dubito perché difficilmente ti sbagli,  si può dire che Santanchè, nella sua dichiarazione al Senato, ha ingannato e preso in giro sfacciatamente il Parlamento e i cittadini italiani? E in più dovremo anche pagare il suo fallimento?  Ma che Italia è con simili ministri?

Francesca

 

PAOLO CAMOSSI E MARCELL JACOBS

Lettera 11

Caro Dago,

A quanto pare Elly Schlein ha le ore contate a capo della segreteria del PD. Sicuramente, non avrà difficoltà a trovare lavoro: l'armocromista avrà di sicuro bisogno di un'assistente.

Un caro saluto,

Mary

 

Lettera 12

Caro Dago

si legge nella perizia della donna che ha ucciso la figlia di stenti ( buttate le chiavi) che avrebbe un deficit che non le permetterebbe di provare empatia...e di accorgersi dei bisogni degli altri...

Ma va ? chi se lo sarebbe aspettato...! e io che pensavo fosse una madre amorevole, ma un pò distratta !

I Giudici nn sono così allocchi...a meno che non vi sia un serio disturbo mentale che le tolga capacità di intendere e volere tale carenza di empatia non è forse il dato tipico...caratterizzante di chi commette reati contro le persone ?

saluti

LB

condanna a morte - esecuzione - stati uniti

 

Lettera 13

Caro Dago, negli Usa sarà eseguita la prima condanna a morte con l'azoto. Spazzate via le statue di Cristoforo Colombo, negli Stati Uniti di Biden la civiltà avanza a passi da gigante...

Mich

 

Lettera 14

Che mazzata! Non bastavano l’inflazione, la benzina alle stelle, un Governo che non è all’altezza, Myrta Merlino che fa flop…ci voleva pure Ferro Tiziano che divorzia da suo marito! Mai una gioia.

Giuseppe Tubi

 

Lettera 15

tiziano ferro Victor Allen

Caro Dago, Iran, inasprite le sanzioni per le donne che non indossano il velo. Era ora, dopo un anno di proteste per Mahsa Amini in tutto il mondo!

Giuly

 

Lettera 16

Compà Dago,

al Nazareno hanno detto: " mai tanto affetto per Elly dopo la puntata da Lilli ". C' è del vero, Giorgia viene da decenni tartassata dall' emittente di Urbanetto e la reazione da parte degli elettori non cronicizzati l' ha portata al 30%. Urbanetto nasce e cresce con i valori appresi chez maison Silvio ed eredi e se ogni giorno prima della comparsa serale di Lilly si permette circa venti minuti venti di pubblicità sa bene fare i suoi affari e restare nel giro dell' editoria che conta.

 

Con quattro soldi messi nei contratti a tempo a favore dei soliti noti e con il rimbalzo del giorno dopo nei quotidiani di Angelucci e nel tuo magico sito Urbanetto campa alla grande e se qualcuno vale, se lo pija Piersilvio. Vedi Myrta e Giletti. Non mi dilungo sulla potenza di Travaglio, ospite quasi fisso di Lilli sui destini dei politici da lui esaltati. Con scaramantica  grattatina un saluto.

tiziano ferro Victor Allen tiziano ferro Victor Allen e i figli

peprig

tiziano ferro Victor Allen

Ultimi Dagoreport

francesco lollobrigida

DAGOREPORT - CHI L’HA VISTO? ERA DIVENTATO IL NOSTRO ANGOLO DEL BUONUMORE, NE SPARAVA UNA AL GIORNO: “QUANTE GUERRE NON CI SAREBBERO STATE DI FRONTE A CENE BEN ORGANIZZATE?”. E TRA UNA CAZZATA E UNA GAFFE, FERMAVA PURE I TRENI - DOPO DUE ANNI DI LOLLISMO SENZA LIMITISMO, QUESTA ESTATE, UNA VOLTA SEGATO DALLA MOGLIE, LA SORELLA D’ITALIA ARIANNA MELONI, È SCOMPARSA LA NOSTRA RUBRICA PREFERITA: “LA SAI L'ULTIMA DI LOLLOBRIGIDA?”. ZAC!, IL SILENZIO È SCESO COME GHIGLIOTTINA SUL MINISTRO DELL’AGRICOLTURA (PER MANCANZA DI PROVE). DALLA “BANDA DEI QUATTRO” DI PALAZZO CHIGI (LE DUE MELONI, FAZZOLARI E SCURTI), ERA PARTITO L’ORDINE DI CUCIRGLI L’EFFERVESCENTE BOCCUCCIA (STESSO TRATTAMENTO ALL’ALTRA “PECORA NERA”, ANDREA GIAMBRUNO). A QUESTO PUNTO, NON ESSENDO ANCORA NATO UN MOVIMENTO DI LIBERAZIONE DEL REIETTO, L’EX STALLONE DI SUBIACO SI E’ MESSO IN TESTA DI FORMARE UN… - VIDEO, TUTTE LE GAFFES!

giorgia meloni marina berlusconi paolo barelli sigfrido ranucci antonio tajani

DAGOREPORT - DOPO LE VIOLENTE POLEMICHE PER LA PUNTATA SU BERLUSCONI-DELL’UTRI-MAFIA, DOMENICA PROSSIMA LA CAVALIERA MARINA POTREBBE PERSINO INVIARE UNA LETTERA DI RINGRAZIAMENTO A RANUCCI - '’REPORT’’ SCODELLERÀ UN SERVIZIO AL VETRIOLO SU PAOLO BARELLI, FEDELISSIMO SCUDIERO DI ANTONIO TAJANI, DEL QUALE DIVENTERÀ PRESTO CONSUOCERO - CON TAJANI RIDOTTO A CAVALIER SERVENTE DELLA DUCETTA, L'IMPERO BERLUSCONIANO HA BISOGNO DI UN PARTITO CON UNA NUOVA E CARISMATICA LEADERSHIP. MA MARINA E PIER SILVIO HANNO TEMPI LENTISSIMI PRIMA DI TRASFORMARE LE PAROLE IN FATTI. NON SONO RIUSCITI NEMMENO A OTTENERE DA TAJANI LA MESSA IN FUORIGIOCO DI BARELLI E GASPARRI - ORA VEDIAMO SE “REPORT” RIUSCIRÀ A DARE UNA SPINTARELLA AL CAMBIO DI GUARDIA DENTRO FORZA ITALIA…

matteo salvini roberto vannacci luca zaia lorenzo fontana calderoli massimiliano fedriga romeo lega

DAGOREPORT - SI SALVINI CHI PUO'! ASSEDIATO DAL PARTITO IN RIVOLTA, PRESO A SBERLE DA GIORGIA MELONI (SUL RITORNO AL VIMINALE, AUTONOMIA E TERZO MANDATO), ''TRADITO'' PURE DA VANNACCI, PER IL “CAPITONE” STA ARRIVERANDO IL MOMENTO IN CUI DOVRA' DECIDERE: RESTARE LEADER DELLA LEGA O RESTARE AL GOVERNO COME SACCO DA PUGNI DELLA DUCETTA? - LA CRISI POTREBBE ESPLODERE ALLE PROSSIME REGIONALI IN VENETO: SE ZAIA PRESENTASSE UN SUO CANDIDATO NELLA LIGA VENETA, SALVINI SCHIEREREBBE LA LEGA A SUPPORTO DEI “DOGE-BOYS” CONTRO IL CANDIDATO FDI DELLA DUCETTA, SFANCULANDO COSI' L'ALLEANZA DI GOVERNO, O RESTEREBBE A CUCCIA A PALAZZO CHIGI, ROMPENDO IL CARROCCIO? AH, SAPERLO...

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI  RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL RILASCIO DEL “TERRORISTA” IRANIANO ABEDINI - SI RIUSCIRÀ A CHIUDERE L’OPERAZIONE ENTRO IL 20 GENNAIO, GIORNO DELL’INSEDIAMENTO DEL NUOVO PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, COME DA ACCORDO CON TRUMP? - ALTRO DUBBIO: LA SENTENZA DELLA CORTE DI APPELLO, ATTESA PER IL 15 GENNAIO, SARÀ PRIVA DI RILIEVI SUL “TERRORISTA DEI PASDARAN’’? - E NEL DUBBIO, ARRIVA LA DECISIONE POLITICA: PROCEDERE SUBITO ALLA REVOCA DELL’ARRESTO – TUTTI FELICI E CONTENTI? DI SICURO, IL DIPARTIMENTO DI GIUSTIZIA DI WASHINGTON, CHE SI È SOBBARCATO UN LUNGO LAVORO DI INDAGINE PER PORTARSI A CASA “UNO SPREGIUDICATO TRAFFICANTE DI STRUMENTI DI MORTE”, NON AVRÀ PER NULLA GRADITO (IL TROLLEY DI ABEDINI PIENO DI CHIP E SCHEDE ELETTRONICHE COME CONTROPARTITA AGLI USA PER IL “NO” ALL'ESTRADIZIONE, È UNA EMERITA CAZZATA...)

marco giusti marcello dell utri franco maresco

"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON… TREMORE'" - FRANCO MARESCO, INTERVISTATO DA MARCO GIUSTI, RACCONTA DEL SUO COLLOQUIO CON MARCELLO DELL'UTRI - LA CONVERSAZIONE VENNE REGISTRATA E IN, PICCOLA PARTE, UTILIZZATA NEL SUO FILM "BELLUSCONE. UNA STORIA SICILIANA": DOMANI SERA "REPORT" TRASMETTERÀ ALCUNI PEZZI INEDITI DELL'INTERVISTA - MARESCO: "UN FILM COME 'IDDU' DI PIAZZA E GRASSADONIA OFFENDE LA SICILIA. NON SERVE A NIENTE. CAMILLERI? NON HO MAI RITENUTO CHE FOSSE UN GRANDE SCRITTORE..." - VIDEO