donald trump vignetta di osho

POSTA! CARO DAGO, MA NON VOLEVANO TANTO "FREE PALESTINE"? CI PENSA DONALD – IL CREMLINO: “I CONTATTI CON USA SU UCRAINA SI INTENSIFICANO”. ZELENSKY NON SI PREOCCUPI: QUANDO TRUMP E PUTIN AVRANNO TROVATO L'ACCORDO SARÀ IL PRIMO AD ESSERE INFORMATO – A EL SALVADOR LE CARCERI PER CRIMINALI VIOLENTI SONO UNA COSA SERIA, NON COME DA NOI DOVE MESSINA DENARO È "ANDATO" PER CURARSI E FARSI ASSISTERE PER UN TUMORE IN FASE TERMINALE...

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

membri delle gang in carcere a el salvador

Caro Dago, a El Salvador le carceri per criminali violenti sono una cosa seria, non come da noi dove Messina Denaro è "andato" per curarsi e farsi assistere per un tumore in fase terminale...

Pop Cop

 

Lettera 2

Caro Dago, ma non volevano tanto "Free Palestine"? Ci pensa Donald...

Maury

 

Lettera 3

Il governo Meloni, in pochi giorni, ha messo in discussione la Corte Penale Internazionale, la Digos, l'Interpol, i magistrati, la Corte d'Appello di Roma e ha trasformato una semplice comunicazione di iscrizione, che è un atto dovuto per legge, in un avviso di garanzia. In sostanza, non sarebbe forse il caso di ripristinare la fiducia nell'umanità e dire che la Meloni ha preso in giro gli italiani, o che non è in grado di ricoprire il ruolo di Presidente del Consiglio? Delle due, l'una.

Dark Fenix

 

LA DIFESA DI ALMASRI BY CARLO NORDIO - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA

Lettera 4

Caro Dago, Almasri, Conte: “Meloni scappa dal Parlamento, è viltà istituzionale”. Le lezioni morali del Mago di Oz...

Gary Soneji

 

Lettera 5

Caro Dago, Cremlino: “Contatti con Usa su Ucraina si intensificano”. Zelensky non si preoccupi: quando Trump e Putin avranno trovato l'accordo sarà il primo ad essere informato...

Bibi

 

Lettera 6

Caro Dago, Elly Schlein è passata da "Il favoloso mondo di Ameloni", rapidamente archiviato per manifesto insuccesso, alla "Presidente del coniglio (sic!)". Nel Pd saranno ben contenti di non averla vista arrivare: come si fa a eleggere segretario degli eredi del partito di Berlinguer una così?

Casty

 

Lettera 7

benjamin netanyahu donald trump foto lapresse

Caro Dago, ma serve Mario Draghi per spiegare che "Almasri è un torturatore di cui abbiamo bisogno"?

Neal Caffrey

 

Lettera 8

Caro Dago, i palestinesi devono lasciare Gaza per sempre e vivere in altri paesi in pace. Gli Stati Uniti prenderanno il controllo della Striscia. E saranno responsabili della ricostruzione. Il controllo sarà a lungo termine e porterà stabilità in Medio Oriente. Da Trump finalmente una proposta di buon senso. La vita delle persone viene prima della politica. Se i terroristi ergastolani liberati in cambio del rilascio degli ostaggi israeliani fanno la bella vita all'estero, perché donne, vecchi e bambini palestinesi dovrebbero vivere tra le macerie e la polvere, senz'acqua e in modo altamente malsano? Per consentire ad Hamas di organizzare un nuovo 7 ottobre?

A.B.

 

IL SUPPLIZIO DI SANTA MELONI - VIGNETTA BY NATANGELO - IL FATTO QUOTIDIANO

Lettera 9

Preclaro Dago,

alla fine il re è nudo… Ora capiamo il senso della guerra ucraina e l’invio di armi ad oltranza da parte degli USA nonché soffiare sul fuoco… Dopo gli opachi e mai chiariti migliaia di dollari mensili elargiti non si a che titolo al nullafacente figlio di Biden in epoca pre-guerra ed ora con la proposta del sig. Zelensky di dare l’esclusiva dello sfruttamento dei giacimenti di terre rare alle aziende americane, nonché la già quasi totalità delle terre coltivabili in mano alle multinazionali americane il senso è chiaro… la guerra serviva agli USA per arricchire ancora di più le loro aziende e pazienza per le centinaia di migliaia di ucraini morti, una nazione rasa al suolo ed una imbelle Europa ormai economicamente in mutande.

Asgaqlun

 

Lettera 10

Caro Dago, secondo gli "esperti" delle Nazioni Unite, Almasri è responsabile di torture e altri maltrattamenti sui migranti nel carcere di Mitiga. E allora diventa ancora più incredibile che la Corte dell'Aia, tanto solerte su Putin e Netanyahu, non abbia emesso un mandato di cattura internazionale nei suoi confronti prima che lasciasse la Libia preferendo lasciarlo scorrazzare per tutta Europa. I giudici della Cpi stavano smaltendo la sbornia di Capodanno?

Gian Morassi

MEME TIME - VOLODYMYR ZELENSKY DONALD TRUMP

 

Lettera 11

Carissimo Dago, sembra che lo scalpore suscitato dal figlio di Trump "pescato ad uccellare" in territorio riservato ai residenti alla caccia, stia montando a caso politico. Mi domando quale sia il problema; da sempre i figli dei padroni vanno a caccia nei loro territori. Magari tra qualche ora, o giorno al massimo, spunterà un permesso temporaneo che risolverà tutto, grazie a qualche figura istituzionale (questore o prefetto) che si immolerà per la causa; un "utile idiota" si trova sempre.

Saluti Il Gandi

 

Lettera 12

Caro Dago, Zelensky afferma che sarebbe pronto a "negoziati diretti" con Putin. Troppo tardi, stanno già provvedendo! Però, in vista del futuro che lo aspetta, è apprezzabile che sia tornato a fare il comico...

Gripp

 

Lettere 13

Caro Dago, dopo l'inchiesta in Campania che vede coinvolto il tesoriere dem Salvati, il PD cambierà nome diventando PDS, Permessi Di Soggiorno?

E.Moro

 

buzzi carminati

Lettera 14

Caro Dago

“Meloni fa la vittima” è il nuovo “Meloni è fascista”.

Saluti, Usbergo

 

Lettera 15

Dago,

Buzzi e Carminati, le loro cooperative che lucravano per assistere i migranti, i politici coinvolti, le indagini dei pm romani, le sentenze di condanna sancite in Cassazione ... Oggi la truffa dei documenti attestanti impieghi falsi, a pagamento, in favore di migranti che possono pagarli. Con presenza di politici allora come adesso. Qualche magistrato lavora e non si trova a Berlino. Ossequi.

GIORGIA MELONI E IL CASO ALMASRI - MEME BY FAWOLLO

Peperig

Ultimi Dagoreport

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…

fortunato ortombina barbara berlusconi diana bracco giovanni bazoli teatro alla scala

DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA SCALA SEMBRA ORMAI ESSERE QUELLO DI AVERE UNA "BARCA" DI ALMENO 40 METRI – TRA I GIÀ PRESENTI IN CDA, IL VELIERO DI FRANCESCO MICHELI È LEGGENDARIO, ARREDATO DA QUADRI E DA UN PIANOFORTE A CODA. VACANZE IN BARCA ANCHE PER BAZOLI E MAITE CARPIO CONIUGATA BULGARI - E LE NEW-ENTRY? DIANA BRACCO VELEGGIAVA SU “BEATRICE”, UN'IMBARCAZIONE IN LEGNO DI VALORE STORICO, DA LEI DONATA AL COMUNE DI IMPERIA. BARBARA BERLUSCONI, INVECE, USA IL LUSSUOSO YACHT DI PAPI SILVIO, IL “MORNING GLORY”…

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA VIGE UNO SPOIL SYSTEM RADICALE: IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA NELLA CASA DEL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…

daniela santanche giorgia meloni

LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO IL SUO AMICO LA RUSSA, E ALLA MOZIONE DI SFIDUCIA OGGI ALLA CAMERA, LA MINISTRA DEL TURISMO RESTA AL SUO POSTO. E OSTENTA SICUREZZA ANCHEGGIANDO CON PULCINELLA A MILANO. IMMAGINI CHE HANNO FATTO SALTARE DALLA SEDIA I CAMERATI DI FRATELLI D'ITALIA, CHE CHIEDONO LA SUA TESTA ALLA MELONI. EVIDENTEMENTE, LA “PITONESSA” HA DEGLI ASSI NELLA MANICA SCONOSCIUTI AI PIU', CHE LA RENDONO SICURA DI NON POTER ESSERE FATTA FUORI…