desiree mariottini

POSTA! - CARO DAGO, POVERA DESIREE MARIOTTINI...NESSUNA FEMMINISTA VIP AL SUO FUNERALE E AI SUOI ASSASSINI È STATA RIDOTTA LA PENA - OGNI TANTO UNA BUONA NOTIZIA: LA RAGAZZINA FATTA CAMBIARE PERCHÉ L'ABBIGLIAMENTO NON ERA CONSONO A SCUOLA. CI SONO LE REGOLE E VANNO RISPETTATE. LE LAMENTELE DELLA MADRE DICONO PERCHÉ' MOLTI GIOVANI ESAGERANO: SONO I GENITORI CHE NON SANNO O NON VOGLIONO EDUCARE…

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

desiree mariottini 8

Caro Dago,

Povera Desiree Mariottini...nessuna femminista vip al suo funerale e ai suoi assassini è stata ridotta la pena

Giovanna Maldasia

 

Lettera 2

Dagosapiens, i tre poveri finanzieri caduti in montagna: nessuno lo dice, ma non sono anche loro morti sul lavoro?

Vittorio L’imprevedibile ExInFeltrito

 

Lettera 3

jannik sinner al roland garros

Caro Dago, uccise ladro, tabaccaio condannato a cinque anni. Un messaggio forte per i giovani: andate a far rapine e avrete lo Stato dalla vostra parte.

P.F.V.

 

Lettera 4

Dago,

Ogni tanto una buona notizia: la ragazzina fatta cambiare perché l'abbigliamento non era consono a scuola. Ci sono le regole e vanno rispettate. Le lamentele della madre dicono perche' molti giovani esagerano: sono proprio i genitori che non sanno o non vogliono educare. Invece di lamentarsi sempre, facciano qualcosa per se' ed i propri figli.

MP

 

Lettera 5

Buongiorno redazione,

DESIREE MARIOTTINI - LO STABILE DI VIA DEI LUCANI

Ho una teoria sui problemi all'anca di Sinner. L'ho notato a Montecarlo e ieri sera contro Gasquet a Parigi. Jannik gioca troppi colpi al salto. Sul cemento spesso questi colpi sono dei vincenti, sulla terra no. Non puoi giocare sulla terra così. Parigi è un torneo lungo e rischi, giocando così,  di fermarti in semifinale per il dolore all'anca.

Girate il mio consiglio al suo team.

Buona giornata

Luigi De Bartolo

 

Lettera 6

Caro Dago, Erdogan sente Meloni: "L'Italia riconosca Stato Palestinese". Come no, assieme al Kurdistan!

Mauro

 

Lettera 7

ERDOGAN MELONI

Caro Dago, fino a non molto tempo fa era la Chiesa a stabilire con l'imprimatur la liceità di una pubblicazione, ora è il papa che per poter parlare con i suoi vescovi deve ottenere il visto preventivo di conformità degli lgbt+ ?

Cincinnato 1945

 

Lettera 8

Dago,

Tajani dice che Draghi non appartiene a nessuna famiglia politica. Meglio! La competenza, che manca ai politici, non ha bisogno di appartenenze.

MP

 

Lettera 9

ilaria salis in tribunale 3

Caro Dago, allerta in Europa per i roghi dolosi, intelligence: "Nuova arma russa". Secondo gli 007 potrebbero essere opera di Mosca un incendio all'Ikea di Vilnius, un altro nella zona est di Londra e un terzo in un grande centro commerciale di Varsavia. Che imbranati. Gran Bretagna, Lituania e Polonia mandano miliardi di armi sofisticate in Ucraina e poi Putin li frega con qualche fiammifero!

Scara

 

Lettera 10

Caro Dago, servizi di sicurezza di tutta Europa in massima allerta per quella che viene considerata una nuova arma di guerra della Russia: incendi dolosi e sabotaggi nei Paesi Baltici, in Germania, nel Regno Unito. Come al solito Putin brucia tutti: lui avanti e gli altri sempre ad inseguire... Come possiamo battere uno così con le mezze seghe che ci governano impegnate ad emettere "mandati di arresto"?

John Reese

 

VLADIMIR PUTIN

Lettera 11

Caro Dago, naziskin ungheresi minacciano Ilaria Salis: online suo domicilio. Beh, però non hanno pubblicato una sua foto a testa in giù...

Giuly

 

Lettera 12

Caro Dago, il farmaco per far ricrescere i denti sarà realtà nel 2030: test sull'uomo da settembre. E chissà cos'altro farà "crescere" oltre ai denti... Meglio la roulette russa!

Ulisse Greco

 

Lettera 13

Dear Bob...from bad to worse.

Famo a capisse : gli USA e getta gli alleati (tanto a loro che je frega, dato che il terreno di battaglia sarebbe il Vecchio Continente), sinceramente preoccupati per una reazione scomposta di Putin dopo l'attacco ucraino ai radar nucleari della Federazione, per raffreddare gli animi, starebbero per autorizzare, in accordo con i valorosi ed eroici condottieri europei de noantri, l'uso dei missili a medio e lungo raggio in territorio russo.

Delle due l'una : o siamo nel pieno di una grottesca psyop, o siamo di fronte a degli irresponsabili idioti nichilisti.

Che Dio ci aiuti!

Tiberio

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump emmanuel macron

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI NON AVEVA ALCUNA VOGLIA DI VOLARE A PARIGI AL VERTICE ORGANIZZATO DA MACRON PER L’UCRAINA (E SI VEDEVA), MA HA DOVUTO ABBOZZARE – IL TOYBOY DELL’ELISEO HA APPARECCHIATO UN TAVOLO CON TUTTI I PRINCIPALI LEADER EUROPEI (PIÙ IL BRITANNICO STARMER, PRIMO CONTRIBUTORE DI KIEV, DOPO GLI USA) E LA DUCETTA NON POTEVA DISERTARE – A CONVINCERLA È STATO ANCHE IL PRESSING DELLA "FIAMMA MAGICA", CHE LE HA FATTO NOTARE CHE NON PRESENZIARE L’AVREBBE ISOLATA COMPLETAMENTE. MEGLIO PARTECIPARE, E MARCARE LA PROPRIA DISTANZA AGENDO COME “DISTURBATRICE” TRUMPIANA. E COSÌ È STATO – IL PIANO DI TRUMP: RIAVVICINARE PUTIN ALL’ORBITA EURO-ATLANTICA PER LASCIARE SOLO XI JINPING...

jd vance giorgia meloni

L'ANGOLO DEL BUONUMORE – OGGI IL "CORRIERE" VERGA UN ARTICOLO SURREALE, IN CUI SCOPRIAMO CHE “IL MANTRA DELLA MELONI” È "LA DEMOCRAZIA BASATA SUL FREE SPEECH” (DITELO AI GIORNALISTI NON APPECORONATI QUERELATI DAL GOVERNO) – NON SOLO: GIORGIA MELONI “CONDIVIDE IN TOTO” IL DISCORSO DI JD VANCE, GIUDICATO DA TUTTI I LEADER EUROPEI (A RAGIONE) INQUIETANTE –  IL GRAFFIO FINALE: “SE IL NUMERO DUE DELLA CASA BIANCA NON HA CONVINTO LA NOSTRA PREMIER È NEI TONI E NEL REGISTRO DI AGGRESSIVITÀ”. PROPRIO LEI, CHE SBROCCA UN GIORNO SÌ E L’ALTRO PURE...

forza italia marina pier silvio berlusconi antonio tajani martusciello barelli gianni letta gasparri

DAGOREPORT - SE IN FORZA ITALIA IL MALCONTENTO SI TAGLIA A FETTE, L’IRRITAZIONE DI MARINA E PIER SILVIO È ARRIVATA ALLE STELLE: IL PARTITO È DIVENTATO ORMAI UN FEUDO DOMINATO DAL QUARTETTO  DA TAJANI-BARELLI-MARTUSCIELLO-GASPARRI - DOPO AVER SPADRONEGGIATO IN LUNGO E IN LARGO, NELLA SCELTA DEL GIUDICE COSTITUZIONALE ALLA CONSULTA È ARRIVATA UNA PESANTE SCONFITTA PER TAJANI - È DA TEMPO CHE LA FAMIGLIA BERLUSCONI NON SA DOVE SBATTERE LA TESTA PER RIUSCIRE A SCOVARE UN SOSTITUTO AL 70ENNE CIOCIARO, RIDOTTO IN UN BURATTINO NELLE MANI DI GIORGIA MELONI, CHE È RIUSCITA AD ANESTETIZZARLO CON LA PROMESSA DI FARE DI LUI IL CANDIDATO NEL 2029 ALLA PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA (CIAO CORE!) - OLTRE AL PARTITO E ALLA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE CON IMPERDONABILE RITARDO COGNITIVO HA COMPRESO CHE IL GOVERNO NON È UN’ALLEANZA MA UN MONOCOLORE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OCCORRE AGGIUNGERE UN ALTRO ‘’NEMICO’’ DI TAJANI: L‘89ENNE GIANNI LETTA. NELLA SUA AFFANNOSA (E FALLITA) BATTAGLIA PER PORTARE ALLA PRESIDENZA DELLA RAI LA SUA PROTETTA SIMONA AGNES, TAJANI E I SUOI COMPARI NON SI SONO SPESI, SE NON A PAROLE...

donald trump giorgia meloni almasri husam el gomati osama njeem almasri giovanni caravelli

DAGOREPORT - SERVIZI E SERVIZIETTI: IL CASO ALMASRI E' UN “ATTACCO POLITICO” ALLA TRUMPIANA MELONI? - COME È POSSIBILE CHE UN DISSIDENTE LIBICO, HUSAM EL-GOMATI, PUBBLICHI SU TELEGRAM DOCUMENTI E NOTIZIE DEI RAPPORTI SEGRETI TRA LA MILIZIA LIBICA DI ALMASRI E L'INTELLIGENCE ITALIANA, SQUADERNANDO IL PASSAPORTO DEL CAPO DELL’AISE, CARAVELLI? - CHI VUOLE SPUTTANARE L'AISE E DESTABILIZZARE IL GOVERNO MELONI POSTANDO SUI SOCIAL LA FOTO DEL TRIONFALE RITORNO A TRIPOLI DI ALMASRI CON ALLE SPALLE L'AEREO DELL'AISE CON BANDIERA ITALIANA ? - CHE COINCIDENZA! IL TUTTO AVVIENE DOPO CHE TRUMP HA DECAPITATO L'INTELLIGENCE DI CIA E FBI. UNA VOLTA GETTATI NEL CESSO GLI SPIONI DELL'ERA OBAMA-BIDEN, E' INIZIATO UN REGOLAMENTO DI CONTI CON I PAESI GUIDATI DA LEADER CHE TIFANO TRUMP? - VIDEO

guerra ucraina vladimir putin donald trump ali khamenei xi jinping volodymyr zelensky

DAGOREPORT – IN UN MESE, TRUMP HA MACIULLATO L’ORDINE MONDIALE: RIABILITATO PUTIN, ISOLATA LA CINA - CINQUE PREVISIONI CHE NON SI SONO AVVERATE SULL’UCRAINA CON L'ARRIVO DEL NUOVO INQUILINO DELLA CASA BIANCA: 1) MARK RUTTE, SEGRETARIO GENERALE DELLA NATO: “KIEV ENTRERÀ NELLA NATO, È UN PROCESSO IRREVERSIBILE”. ORA ANCHE ZELENSKY PARLA DI PIANO B – 2) NON SI FA LA PACE SENZA LA CINA. FALSO: TRUMP ALZA LA CORNETTA E PUTIN LO ASPETTA – 3) XI JINPING: “L’AMICIZIA CON LA RUSSIA È SENZA LIMITI” (MANCO PER IL GAS) – 4) L’IRAN S’ATTACCA AL DRONE: LA RUSSIA L'HA MOLLATA – 5) L’EUROPA, SOLITO SPETTATORE PAGANTE CHE NON CONTA UN CAZZO