donald trump zelensky vladimir putin russia ucraina

POSTA – CARO DAGO, ANCHE TRUMP VUOLE FARE COME I SUOI PREDECESSORI, CHE PRIMA HANNO ARMATO E INCORAGGIATO L'IRAQ E L'AFGHANISTAN PER POI ABBANDONARLI AL LORO DESTINO. ORA LUI VUOLE FARE LA STESSA COSA CON L'UCRAINA, POI QUALCUNO SI CHIEDE COME MAI SEMPRE PIÙ NAZIONI STRINGONO ACCORDI CON LA CINA - A SANREMO KATIA FOLLESA BACIA UN NON CONVINTISSIMO SIMON LE BON. OVVIAMENTE, IN QUESTO CASO, VISTO CHE È LEI CHE BACIA LUI, NESSUNO PARLA DI “VIOLENZA SESSUALE” COME NEL CASO RUBIALES-HERMOSO!?

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1:

DONALD TRUMP E VLADIMIR PUTIN - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA

Caro Dago, l'accordo Trump-Putin? Se a Sanremo "Sono solo canzonette" a Bruxelles sono solo "mezze calzette"

John Reese

 

 

Lettera 2

Caro Dago

vuoi vedere che toccherà assegnare a Trump il Nobel per la pace ?

Saluti, Usbergo

 

Lettera 3

Caro Dago,  anche Trump vuole fare come i suoi predecessori che prima hanno armato e incoraggiato a combattere l' Iraq e l' Afghanistan per poi abbandonarli al loro destino. Ora lui vuole fare la stessa cosa con l'Ucraina, poi qualcuno si chiede come mai sempre più nazioni stringono accordi con la Cina. Forse perché la ritengono più seria e affidabile degli USA?

FB

roberto benigni

 

Lettera 4

Caro Dago, stasera a Sanremo a sorpresa arriverà Roberto Benigni. Meno male che per l'idolo della sinistra ci sono Donald Trump e Vladimir Putin perché con Silvio Berlusconi passato a miglior vita avrebbe rischiato di far scena muta.

Corda

 

Lettera 5

Caro Dago, Ursula von der Leyen: "L'Ue reagirà con fermezza e immediatezza contro le barriere ingiustificate al commercio libero ed equo, anche quando i dazi vengono utilizzati per contestare politiche legali e non discriminatorie". Commercio "libero ed equo", quindi nessuna difesa per quello "inclusivo"?

Edy Pucci

 

Lettera 6

Dago colendissimo,

alla Casa Bianca l’immobiliarista in preda a disturbi di onnipotenza, oltre a voler comprare il Canada, sta cercando di vendere l’Ucraina al quel sant’uomo di Vlad. Ha anche fatto anche capire che la Nato si può sciogliere.

 

telefonata tra donald trump vladimir putin - vignetta by osho

Vabbeh, che gli vuoi dire?  Facciamo ‘sta Nato 2 ed invitiamo a partecipare la Russia, la Cina, magari anche l’Iran. Sulla Corea del Nord aspettiamo un attimo, in quanto c’è qualche perplessità.

Ciao ciao, Donald.

Saluti da Stregatto

 

Lettera 7

I grandi marchi del lusso, come Tiffany, si rendono conto che alcuni rapper,  tatuati dalla testa ai piedi, finiscono per conferire ai loro brand un'aura più kitsch che esclusiva? Quanti soggetti dall'estetica discutibile sfoggiano accessori firmati Gucci e Prada, trasformandoli da simboli di raffinatezza in semplici status symbol per tamarri? Burini e maranza arricchiti colmi di collane di gran pregio e abbondante volgarità.

Dark Fenix

 

Lettera 8

Caro Dago, Conferenza di Monaco, Vance: "Usa e Ue sono nella stessa squadra". E allora perché nella partita Ucraina l'Europa e rimasta nello spogliatoio?

Federico Orlandi - azienda ospedaliera universitaria di Verona

Spartaco

 

Lettera 9

Caro Dago , in questi giorni si legge di un ragazzo italiano guarito da una malattia rarissima che provoca risate incontrollate. La certezza che fosse guarito dopo che i medici lo hanno sottoposto alla visione del video dove salvini si dice perseguitato dai servizi segreti che gli avrebbero rovinato la carriera : il ragazzo e' rimasto serio e impassibile .

Marco di Gessate

 

Lettera 10

Caro Dago,

la Follesa bacia un non convintissimo Simon Le Bon. Ovviamente, in questo caso, visto che è lei che bacia lui non si parla di “violenza sessuale” come nel caso Rubiales-Hermoso!?!? Tutto a posto…

Gianpaolo Martini

 

Lettera 11

Caro Dago, i grandi successi Ue: la guerra di Putin è iniziata con l'Ucraina ai margini dell'Europa e terminerà con l'Europa ai margini dell'Ucraina. Non contiamo nulla.

Pikappa

 

volodymyr zelensky

Lettera 12

Caro Dago, il Consiglio di sicurezza e difesa dell'Ucraina, guidato dal presidente Volodymyr Zelensky, ha adottato una serie di sanzioni contro persone accusate di mettere in pericolo la sicurezza nazionale, tra cui l'ex presidente Petro Poroshenko, leader del principale partito di opposizione.

 

Che bella democrazia ispirata ai sani principi del Vecchio Continente. Sanzioni al capo dell'opposizione: non vediamo l'ora di avere Zelensky (il piccolo Putin) nell'Unione europea!

 

Antonello Risorta

auto sulla folla a monaco di baviera 7

 

Lettera 13

Caro Dago, il 24 afghano che si è lanciato con l'auto contro la folla a Monaco di Baviera uccidendo una persona e ferendone 28, era arrivato su un barcone in Italia nel 2016. E non gli hanno permesso di pagarci le pensioni?

Gian Morassi

 

Lettera 14

Caro Dago, von der Leyen: "L'Ue reagirà con fermezza e immediatezza contro le barriere ingiustificate al commercio libero ed equo, anche quando i dazi vengono utilizzati per contestare politiche legali e non discriminatorie ". Come può ottenere risultati concreti una che parla così, tutta forma e niente sostanza?

Tony Gal

 

Lettera 15

carlo conti amadeus

Caro Dago, da non spettatore: ma se il Sanremo di Conti è una grande noia, rispetto a quelli meravigliosi di Amadeus degli anni scorsi, perché milioni di italiani continuano a guardarlo?

Pat O'Brian

 

Lettera 16

Caro Dago, Zelensky: "L'Occidente deve inviare in Ucraina centomila militari come garanzia di sicurezza". Non si è reso conto che con l'uscita di scena di rimbam-Biden per lui la pacchia è finita?

Mario Canale

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...

luca zaia marina berlusconi matteo salvini il foglio

FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO”, ABBIA COMMENTATO SODDISFATTO: “QUESTA C’HA LE PALLE”. IL SEGRETARIO DELLA "LIGA VENETA", ALBERTO STEFANI, AVREBBE SUBITO RIFERITO IL COMMENTO DEL “DOGE” A SALVINI. COME L'HA PRESA L'EX TRUCE DEL PAPEETE? NON HA GRADITO L’ENDORSEMENT PER LA “CAVALIERA”: QUESTA VOLTA LA TISANELLA CHE CONSIGLIA SEMPRE AI "SINISTRELLI ROSICONI" L'HA DOVUTA BERE LUI, PER PLACARSI…