elly schlein vogue

POSTA! – SCHLEIN SI LAMENTA PERCHÉ LA GENTE SI OCCUPA MOLTO DI PIÙ DI COME VA VESTITA CHE DI QUELLO CHE DICE. È EVIDENTE CHE LA GIOVIN DONZELLA NON HA UNA PERCEZIONE ESATTA DI CHE IMMENSA FORTUNA SIA QUESTA PER LEI – SPARATORIE IN DUE SCUOLE IN PAKISTAN, 8 INSEGNANTI MORTI, IERI STRAGE IN UNA SCUOLA A BELGRADO: “TU VUÒ FÀ L’AMERICANO” STA ANDANDO FORTISSIMO OVUNQUE!

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

elly schlein per vogue

Caro Dago, ambiente, lo Stato di New York bandisce stufe e fornelli a gas. Ci sarà tempo fino al 2026 a case e condomini per adeguarsi alle nuove regole. Ambientalisti fa rima con nazisti. Se i fanatici dello scorso secolo volevano purificare la razza, quelli di adesso vorrebbero, sulla base di discutibili teorie incomplete, purificare l'ambiente. Il fanatismo rimane sempre fanatismo.

J.N.

 

Lettera 2

Caro Dago, riferisci che la neo-segretaria PD si lamenta spesso perché la gente si occupa molto più di come va vestita che di quello che dice.  E' evidente che la giovin donzella non ha una percezione esatta di che immensa fortuna sia questa per lei.

Cincinnato 1945

 

ajay banga

Lettera 3

Caro Dago, Ajay Banga eletto nuovo presidente della Banca Mondiale. Ahi ahi, c'è da stare tranquilli?

Camillo Geronimus

 

Lettera 4

Caro Dago, il ministro degli Esteri ucraino Dmytro Kuleba: "Plaudo Antonio Tajani per la proposta di tenere la prima tappa del prestigioso Giro d'Italia del prossimo anno in Ucraina" . Come no. E poi ci va il nostro ministro degli Esteri a pedalare sotto le bombe?

Piero Nuzzo

 

Lettera 5

Piano piano Giorgia comincia a capire chi è il vero nemico degli interessi dell'Italia (e dell'occidente): la banda Biden.

Sarà interessante la visita di McCarthy.

Chi vivrà (atomica permettendo) vedrà.

Paolo Montagnese

 

Lettera 6

foto di papa francesco create dall intelligenza artificiale 6

Caro Dago, alluvione in Emilia-Romagna, la rabbia dei cittadini: "Non siamo stati avvisati". Sì, però sanno già quali saranno le temperature e il livello dei mari di fine secolo...

Sasha

 

Lettera 7

Caro Dago: chissà se l'intelligenza artificiale sarà tanto sciocca da crearne una migliore di se stessa...

Valter Coazze

 

Lettera 8

Caro Dago, Arera: bolletta del gas +22,4% ad aprile per taglio del sussidio. Togli di qua, metti di là. Ecco spiegato da dove arrivano i soldi per il taglio al cuneo fiscale.

Nino

 

Lettera 9

foto di papa francesco create dall intelligenza artificiale 13

Caro Dago, Meloni: "L'occupazione cresce perché le imprese hanno fiducia". Certo. E anche i migranti hanno fiducia nell'Italia: per questo arrivano in tanti!

Fabrizio Mayer

 

Lettera 10

Caro Dago, a quando un sindacato a difesa della categoria degli armocromisti? Avrei gia' lo slogan: "Armocromisti di tutto il mondo, UNITEVI!"

Robyter

 

Lettera 11

LAGARDALAND - MEME BY EMILIANO CARLI

Caro Dago, la Bce alza i tassi di 25 punti base. Lagarde: "L'inflazione è ancora troppo alta". Lo sarà finché la signora continuerà a prendere decisioni sbagliate, come dimostrano i fatti che smentiscono teorie ormai chuaramente non più funziinanti.

Axel

 

Lettera 12

Caro Dago, migranti, il ministro francese Darmanin attacca Meloni: "Incapace di risolvere i problemi". Tajani furioso: "Non vado a Parigi, offese inaccettabili". Darmanin non dar manin: i cugini d'oltralpe non meritano più la nostra stretta di mano!

Bug

 

Lettera 13

Caro Dago dopo la fuga del "russo" Biden ha capito che il telecomando non basta più: arriverà l'Ambasciatore per esprimere di persona le desiderata della Casa Bianca.

Amandolfo

 

GIUSTIZIA LA GRANDE FUGA - IL CASO ARTEM USS BY MACONDO

Lettera 14

Caro Dago, speriamo che oggi sia la volta buona per lo scudetto al Napoli. Così i tg la smettono di rompere i coglioni e parlano anche di qualcosa che interessa tutti gli italiani...

Ferguson

 

Lettera 15

Ieri, durante la trasmissione 'La Zanzara" ho sentito parlare Massimiliano Parente su Francesco Borgonovo di cui frega (è già stato detto?) un emerito c*** sulle sue confidenze private . Per il resto non ho capito nulla. Non saprei,  si esprimeva come se avesse una patata in bocca, o come un soggetto che ha problemi con la dentiera. Delle due, l'una.

Impeto Grif

 

GIORGIA MELONI - LA MARGARET THATCHER DELLA GARBATELLA - MEME

Lettera 16

Caro Dago, sparatorie in due scuole in Pakistan, 8 insegnanti morti. Ieri Belgrado, oggi qua. "Tu vuò fà l’americano" sta andando fortissimo ovunque!

Berto

 

Lettera 17

Caro Dago, il Quai d'Orsay intervenendo sulle affermazioni contro la premier Giorgia Meloni del ministro dell'Interno francese, Gérald Darmanin: "Il governo francese auspica di lavorare con l'Italia per far fronte alla sfida comune rappresentata dalla rapida crescita dei flussi migratori". Ah, ecco. Dopo il successo della riforma delle pensioni, Emmanuel Macron ha capito di avere un alto potenziale nella soluzione dei problemi e vuole metterlo a nostra disposizione...

Lucio Breve

 

Lettera 18

droni sul cremlino

Caro Dago, Cremlino, Usa: "Mosca mente su nostro ruolo in attacco con droni". Sì certo, come aveva mentito sul sabotaggio del gasdotto Nord Stream: "Se la Russia invade l'Ucraina il gasdotto Nord Stream non esisterà più"...

Marino Pascolo

droni sul cremlinoDRONE ATTACCA IL CREMLINO DRONE ATTACCA IL CREMLINO droni sul cremlino

Ultimi Dagoreport

meloni salvini chat fratelli d'italia

CACCIA ALLA TALPA! - DIVERSI ESPONENTI DI FRATELLI D'ITALIA AVREBBERO INTENZIONE DI RIVOLGERSI AL GARANTE DELLA PRIVACY DOPO LA PUBBLICAZIONE DEL LIBRO "FRATELLI DI CHAT. STORIA SEGRETA DEL PARTITO DI GIORGIA MELONI” – MA VE LI IMMAGINATE MELONI, LA RUSSA, CROSETTO, URSO CONSEGNARE VOLONTARIAMENTE IL LORO CELLULARE ALLE "TOGHE ROSSE" PER SCOVARE "L’INFAME"? - LA TALPA, INVECE, PASSANDO PER VITTIMA E DENUNCIANTE, ALLONTANA DA SE’ LA POSSIBILITÀ DI VERIFICA, COSTRINGENDO LA MAGISTRATURA A GUARDARE AL DI FUORI DEI PARLAMENTARI: QUINDI GLI STAFF, LE SEGRETERIE, I PORTAVOCE, GLI ANELLI PIÙ DEBOLI…

donald trump xi jinping coronavirus mondo globalizzazione

DAGOREPORT - DOPO APPENA TRE SETTIMANE ALLA CASA BIANCA, TRUMP HA GIA' SBOMBALLATO I PARADIGMI DELL'ORDINE GEOPOLITICO MONDIALE. UNO TSUNAMI MAI VISTO. DA ORIENTE A OCCIDENTE, SI STANNO CAGANDO SOTTO. TUTTI, ECCETTO UNO: LA CINA - AL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO, L'UNICO ANTIDOTO È L’IMPERO DEL DRAGONE, LA SOLA POTENZA CHE OGGI PUO' RIBATTERE AD ARMI PARI AL BORDELLO NEO-IMPERIALISTA DELLA TECNODESTRA USA - DAVANTI AL BULLISMO DI TRUMP, XI JINPING È RIMASTO TRANQUILLO COME UN PISELLO NEL SUO BACCELLO. ALL’ANNUNCIO DEI DAZI USA AI PRODOTTI CINESI, LA RITORSIONE DI PECHINO È STATA IMMEDIATA - POCHI MEDIA HANNO SOTTOLINEATO QUAL È STATA LA DURA RISPOSTA DI XI JINPING SUL NAZI-PROGETTO TRUMPIANO DI DEPORTARE DUE MILIONI DI PALESTINESI: “GAZA È DEI PALESTINESI, NON UNA MERCE DI SCAMBIO POLITICA, NÉ TANTO MENO OGGETTO DI QUALCOSA CHE SI PUÒ DECIDERE IN BASE ALLA LEGGE DELLA GIUNGLA" - RISULTATO: LE SPARATE DEL TRUMPONE STANNO RENDENDO INAFFIDABILE WASHINGTON AGLI OCCHI DEL MONDO, COL RISULTATO DI FAR SEMBRARE IL REGIME COMUNISTA DI XI JINPING, UN INTERLOCUTORE SERIO, PACIFICO E AFFIDABILE PER FARE AFFARI, A PARTIRE DALL'EUROPA. LA SVOLTA PRO-CINA DI URSULA CON SBERLA AL PRIMO BULLO AMERICANO...

software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel

DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I GIORNALISTI COL SOFTWARE ISRAELIANO DI “PARAGON SOLUTIONS” - PECCATO CHE L’AZIENDA DI TEL AVIV, SCRIVE "THE GUARDIAN", NON FACCIA AFFARI CON PRIVATI, MA VENDA I SUOI PREGIATI SERVIZI DI HACKERAGGIO SOLO A “CLIENTI GOVERNATIVI” CHE DOVREBBERO UTILIZZARLI PER PREVENIRE IL CRIMINE - CHI AVEVA FIRMATO IL CONTRATTO STRACCIATO DAGLI ISRAELIANI PER "VIOLAZIONI"? QUAL È "L'ABUSO" CHE HA SPINTO PARAGON A DISDETTARE L'ACCORDO? – ANCHE IL MERCATO FIORENTE DELLO SPIONAGGIO GLOBALE HA IL SUO BOSS: È PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO” DELLA TECNO-DESTRA AMERICANA, CHE CON LA SOCIETA' PALANTIR APPLICA L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL VECCHIO MESTIERE DELLO 007…

barbara berlusconi

DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA FATTO MALE CON FEDELE CONFALONIERI, CHE FU PRESIDENTE DELLA FILARMONICA DELLA SCALA E BRUNO ERMOLLI, POTENTISSIMO VICEPRESIDENTE DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA - INVECE BARBARA B. LA SI VIDE DUE VOLTE, AL BRACCIO DI PATO, L’EX ATTACCANTE DEL MILAN. LA SUA NOMINA NEL CDA DELLA SCALA? DONNA, GIOVANE… E POI CON QUEL COGNOME! LA COMPETENZA? BEH… LA PASSIONE MMM…: PERCHÉ, DA QUEL GIORNO CHE VENNE CON PATO, NON SI È PRESA UN BEL PALCO ANZICHÉ TORNARE ALLA SCALA SOLO QUINDICI ANNI DOPO DA CONSIGLIERE/A?