donald trump bacia bacio culo baciano

POSTA! – TRUMP: “TUTTI MI CHIAMANO PER BACIARMI IL CULO”. IL TRUCE STIL NOVO – DAZI, L’UE AGLI USA: “IL BAZOOKA È ANCORA SUL TAVOLO MA NON LO VOGLIAMO USARE”. COME NO. UNO TENTA DI RAPINARTI BRANDENDO UN COLTELLO E TU GLI DICI "HO UNA PISTOLA MA NON LA VOGLIO USARE"... È IL POLITICALLY CORRECT AD AVERLI RINCOGLIONITI COSÌ?

 

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

MEME SU DONALD TRUMP GOLFISTA E DAZISTA

Dago,

Hai voglia a parlare che la scuola e la società non educa i giovani, quando nei due casi recenti di omicidio di giovani donne di Roma e Noto, le madri!!! proteggono i baldi pargoli, invece di portarli in caserma ad assumersi le proprie responsabilità.

MP

 

Lettera 2

Trump: 'Tutti mi chiamano per baciarmi il culo'. Il truce stil novo.

Carlo Leonardi

 

Lettera 3

Caro Dago

Un grazie di cuore a Donald Trump da parte di chi stava per disinvestire i suoi investimenti azionari per comprare finalmente casa, e grazie anche all'ineffabile Salvini, che in tutto questo ha visto una grande opportunità.

Ass Face

 

Lettera 4

meloni trump vignetta altan

Caro Dago, per una rara volta mi trovo d'accordo con le opposizioni, dopo le volgari affermazioni di Trump su chi va a baciargli... la Meloni dovrebbe annullare il viaggio dallo psicopatico e magari visitare uno ospedale, una azienda agricola o una piccola fabbrica del sud, sarebbero ore spese bene!

FB

 

Lettera 5

Dago,

inabilita' ed inesperienza possono essere scusanti per molte cose, non certo per un omicidio, come nel caso di Filippo Turetta. Le sentenze non si commentano, ma se si debbono leggere certe cose, meglio non farle leggere, o forse neanche scriverle.

MP

 

Lettera 6

matteo salvini e martin luther king - meme by 50 sfumature di cattiveria

Caro Dago,

Salvini fa ridere i polli quando si dichiara preoccupato che i risparmi italiani siano investiti in Italia (in merito alle dinamiche interne a Generali). Non erano forse amici suoi quelli che investivano i fondi elettorali in diamanti (di certo non nostrani), a Cipro e in Tanzania? Basterebbe tacere ogni tanto…

Saluti, MFS

 

Lettera 7

Caro Dago, al "Financial Times" non piace Donald Trump. Ma non piace per il modo in cui è stato eletto, voto democratico, o perché sta facendo quanto aveva promesso?

SdA

 

Lettera 8

Caro Dago, "L'incontro trilaterale tra Iran, Cina e Russia sul programma nucleare iraniano, tenutosi a Mosca il 7 e 8 aprile, è stato produttivo e costruttivo", dice il Vice Ministro degli Esteri per gli Affari Legali e Internazionali iraniano, Kazem Gharibabadi. Quindi la Cina, che manda soldati a combattere in Ucraina per Putin e partecipa coi russi agli incontri sul programma nucleare iraniano, e stata individuata dall'Ue come partner commerciale ideale in sostituzione degli Usa di Trump che mette i dazi... A Bruxelles si sono distratti?

Tuco

 

Lettera 9

FILIPPO TURETTA IN AULA - 2

Dopo aver letto che 75 coltellate inferte ad un corpo inerme, siano solo frutto dell'inesperienza e non della crudeltà, viene da pensare che ci debba essere anche un "corso per omicidio con arma bianca", per evitare errori.

 

Siamo al paradosso, e non si capisce mai se, dietro tutto questo, ci sia il desiderio di essere più realisti del re, oppure un profondo desiderio di finire sotto i riflettori. Resta, di sicuro, l'amarezza di come un omicidio, alla fine, non venga punito per quello che è, anziché nasconderlo dietro i soliti giochi di parole. Saluti amarissimi.

Il Gandi

 

Lettera 10

francesco totti a mosca

Caro Dago, Francesco Totti a Mosca nonostante le polemiche sollevate in Italia dal suo viaggio nel pieno dell'invasione russa dell'Ucraina. I zelensfigati dell'autogol invidiosi di uno che, a differenza loro, ha segnato tanto nella porta "giusta"?

A.B.

 

Lettera 11

Dagovski,

Ci risiamo.

Non si dimette il politico: e’ egoismo.

Non si dimette il Papa: e’ sacrificio.

Aigor

 

Lettera 12

terremoto in myanmar 5

Caro Dago,

ho notato che per il terremoto in Myanmar sono arrivati aiuti con materiale e squadre di soccorso dalla Cina, dall’India e dalla Russia, e da vari paesi asiatici come Singapore, Indonesia e Malesia, e perfino Nepal e Bangladesh, ma niente dagli USA e dall’Europa. Ci si lamenta che i paesi dell’Asia e del terzo mondo si avvicinino alla Cina e si allontanino dall’occidente, ma un po’ ce lo andiamo a cercare.

L. A. Voisin

 

Lettera 13

gaza

Caro Dago, guerra in Medio Oriente, il segretario generale dell'Onu Antonio Guterres: "Gaza è un campo di sterminio". Sì, perché quando si usano donne e bambini come scudi umani ci si aspetta che ad avere la peggio siano le bombe?

Mark Kogan

 

Lettera 14

Caro Dago, vent'anni di nozze, che bella coppia Re Carlo e la Regina consorte Camilla: danno un senso di pace, equilibrio e serenità. Quando lui era Principe di Galles e c'era Diana era una continua rottura di coglioni, sui giornali e in tv.

Maxi

re carlo e camilla vanno a mangiare un gelato da giolitti a roma 3

 

Lettera 15

Caro Dago,

turetta (minuscolo), assassino inesperto, ha inferto 75 coltellate alla povera Giulia Cecchettin. A parte il fatto che il giudice senza vergogna che ha sentenziato una simile idiozia dovrebbe essere interdetto, se turetta fosse stato "esperto" con quante coltellate avrebbe ucciso la povera Giulia?

Giovanna Maldasia

 

Lettera 16

il discorso di re carlo in parlamento 4

Caro Dago, femminicidio di Ilaria Sula, la madre di Mark Samson confessa: «L'ho aiutato a ripulire il sangue in camera». Io ricordo un famoso film del secolo scorso, con tanto di remake, "Il padre della sposa": anni e anni di battaglie per i cosiddetti "diritti civili" ci hanno portato a "La madre dell'assassino"?

E. Moro

 

Lettera 17

Caro Dago, dazi Trump, Meloni: "Il 17 aprile volo a Washington". L'opposizione che fa? Spera nello sciopero degli operatori di volo?

Rob Perini

 

DONALD TRUMP - FRA DAZIO DA VELLETRI

Lettera 18

Caro Dago, dazi, Ue agli Usa: "Il bazooka è ancora sul tavolo ma non lo vogliamo usare". Come no. Uno tenta di rapinarti brandendo un coltello e tu gli dici "Ho una pistola ma non la voglio usare"... È il politically correct ad averli rincoglioniti così?

John Reese

Ultimi Dagoreport

patrizia scurti giorgia meloni giuseppe napoli emilio scalfarotto giovanbattista fazzolari

QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL CDA DI FINCANTIERI? EMILIO SCALFAROTTO! L’EX “GABBIANO” DI COLLE OPPIO VOLATO NEL 2018 A FIUMICINO COME ASSESSORE ALLA GIOVENTÙ, NON VI DIRÀ NULLA. MA DAL 2022 SCALFAROTTO HA FATTO IL BOTTO, DIVENTANDO CAPO SEGRETERIA DI FAZZOLARI. “È L’UNICO DI CUI SI FIDA” NELLA GESTIONE DI DOSSIER E NOMINE IL DOMINUS DI PALAZZO CHIGI CHE RISOLVE (“ME LA VEDO IO!”) PROBLEMI E INSIDIE DELLA DUCETTA - IL POTERE ALLA FIAMMA SI TIENE TUTTO IN FAMIGLIA: OLTRE A SCALFAROTTO, LAVORA PER FAZZO COME SEGRETARIA PARTICOLARE, LA NIPOTE DI PATRIZIA SCURTI, MENTRE IL MARITO DELLA POTENTISSIMA SEGRETARIA-OMBRA, GIUSEPPE NAPOLI, È UN AGENTE AISI CHE PRESIEDE ALLA SCORTA DELLA PREMIER…

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI GENERALI DEL 24 APRILE È SOLO LA PRIMA BATTAGLIA. LA GUERRA AVRÀ INIZIO DA MAGGIO, QUANDO SCENDERANNO IN CAMPO I CAVALIERI BIANCHI MENEGHINI - RIUSCIRANNO UNICREDIT E BANCA INTESA A SBARRARE IL PASSO ALLA SCALATA DI MEDIOBANCA-GENERALI DA PARTE DELL’”USURPATORE ROMANO” CALTAGIRONE IN SELLA AL CAVALLO DI TROIA DEI PASCHI DI SIENA (SCUDERIA PALAZZO CHIGI)? - QUALI MOSSE FARÀ INTESA PER ARGINARE IL DINAMISMO ACCHIAPPATUTTO DI UNICREDIT? LA “BANCA DI SISTEMA” SI METTERÀ DI TRAVERSO A UN’OPERAZIONE BENEDETTA DAL GOVERNO MELONI? O, MAGARI, MESSINA TROVERÀ UN ACCORDO CON CALTARICCONE? (INTESA HA PRIMA SPINTO ASSOGESTIONI A PRESENTARE UNA LISTA PER IL CDA GENERALI, POI HA PRESTATO 500 MILIONI A CALTAGIRONE…)

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A WASHINGTON E' UNA PREMIER IMPAURITA, INTENTA A PARARSI IL SEDERINO PIGOLANDO DI ''INSIDIE'' E "MOMENTI DIFFICILI" - IL SOGNO DI FAR IL SUO INGRESSO ALLA CASA BIANCA COME PONTIERE TRA USA-UE SI E' TRASFORMATO IN UN INCUBO IL 2 APRILE QUANDO IL CALIGOLA AMERICANO HA MOSTRATO IL TABELLONE DEI DAZI GLOBALI - PRIMA DELLE TARIFFE, IL VIAGGIO AVEVA UN SENSO, MA ORA CHE PUÒ OTTENERE DA UN MEGALOMANE IN PIENO DECLINO COGNITIVO? DALL’UCRAINA ALLE SPESE PER LA DIFESA DELLA NATO, DA PUTIN ALLA CINA, I CONFLITTI TRA EUROPA E STATI UNITI SONO TALMENTE ENORMI CHE IL CAMALEONTISMO DI MELONI E' DIVENTATO OGGI INSOSTENIBILE (ANCHE PERCHE' IL DAZISMO VA A SVUOTARE LE TASCHE ANCHE DEI SUOI ELETTORI) - L'INCONTRO CON TRUMP E' UN'INCOGNITA 1-2-X, DOVE PUO' SUCCEDERE TUTTO: PUO' TORNARE CON UN PUGNO DI MOSCHE IN MANO, OPPURE LEGNATA COME ZELENSKY O MAGARI  RICOPERTA DI BACI E LODI...

agostino scornajenchi stefano venier giovanbattista fazzolari snam

SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO E RIGASSIFICAZIONE DEL GAS NATURALE, SARÀ UN MANAGER CHE HA SEMPRE RICOPERTO IL RUOLO DI DIRETTORE FINANZIARIO, AGOSTINO SCORNAJENCHI – MA DAL GAS ALLA FIAMMA, SI SA, IL PASSO È BREVE: A PROMUOVERE LA NOMINA È INTERVENUTO QUELLO ZOCCOLO DURO E PURO DI FRATELLI D’ITALIA, GIÀ MSI E AN, CHE FA RIFERIMENTO A FAZZOLARI. E A NULLA È VALSO IL NO DELLA LEGA - LA MANCATA RICONFERMA DI STEFANO VENIER, NOMINATO 3 ANNI FA DAL GOVERNO DRAGHI, È ARRIVATA PROPRIO NEL GIORNO IN CUI STANDARD & POOR HA PROMOSSO IL RATING DELLA SNAM…

veneto luca zaia matteo salvini giorgia meloni elly schlein giuseppe conte

DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA, TOSCANA, PUGLIA E MARCHE – SE ZAIA E LA SUA LIGA VENETA SI PRESENTASSERO DA SOLI, SPACCHETTEREBBERO IL VOTO DI DESTRA RENDENDO LA REGIONE CONTENDIBILE: BASTEREBBE SOLO CHE PD E M5S SMETTESSERO DI FARE GLI EGO-STRONZI E CONVERGESSERO SU UN CANDIDATO “CIVICO” (COME DAMIANO TOMMASI A VERONA NEL 2022) – LA PROPOSTA DI MELONI AL "TRUCE" MATTEO: FDI È DISPOSTA A LASCIARE IL VENETO ALLA LEGA, MA A QUEL PUNTO LA REGIONE LOMBARDIA TOCCA A NOI (A FORZA ITALIA, IL SINDACO DI MILANO) - SE SALVINI SI IMPUNTA? S'ATTACCA! E FRATELLI D'ITALIA SI PRENDE TUTTO (MA LE CONSEGUENZE SULLA MAGGIORANZA POTREBBERO ESSERE FATALI PER IL PRIMO GOVERNO MELONI…)

donald trump dazi tadazi

DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI L’INSTABILITÀ ECONOMICA È PEGGIO DELLA PESTE, E DONALD HA ORMAI ADDOSSO IL MARCHIO DELL’AGENTE DEL CAOS – I FONDI ISTITUZIONALI EUROPEI ABBANDONANO GLI INVESTIMENTI IN SOCIETA' AMERICANE, IL DOLLARO SCENDE, IL RENDIMENTO DEI BOND USA SI IMPENNA, LE AZIENDE CHE PRODUCONO TRA CINA E VIETNAM RISCHIANO DI SALTARE (TRUMP HA SALVATO APPLE MA NON NIKE) - PER QUESTO IL CALIGOLA COL CIUFFO HA RINCULATO SUI DAZI (CINA ESCLUSA) - MA LO STOP DI TRE MESI NON È SERVITO A TRANQUILLIZZARE I POTERI FORTI GLOBALI, CON IL DRAGONE DI XI JINPING CHE RISPONDE DURO ALLE TARIFFE USA A COLPI DI "DUMPING": ABBASSANDO IL COSTO DEI PRODOTTI CHE NON ESPORTA PIU' IN USA (COMPRESO L'EXPORT DELLE RISORSE DELLE TERRE RARE, STRATEGICO PER LE MULTINAZIONALI HI-TECH) – SONDAGGI IN PICCHIATA PER TRUMP: IL 60% DEGLI AMERICANI POSSIEDE AZIONI TRAMITE I FONDI PENSIONE...