riccardo pozzoli chiara ferragni

POZZOLI IN UN POZZO – “UNPOSTED” DI CHIARA FERRAGNI VALE GIÀ 10 MILIONI DI DOLLARI, MA NON NOMINATELE RICCARDO POZZOLI, L’UOMO CHE HA CONTRIBUITO A CREARE L’IMPRENDITRICE DIGITALE DAL FATTURATO MILIONARIO – DOPO AVER GLISSATO LE DOMANDE DEI GIORNALISTI SULL’EX A VENEZIA, CHIARA È TORNATA A PARLARNE A MEZZA BOCCA SU INSTAGRAM: “UN MOMENTO MOLTO DOLOROSO, PARLO DEL PERCHÉ…” (VIDEO)

chiara ferragni parla di riccardo pozzoli

Da "www.corriere.it"

 

una scena di chiara ferragni unposted

L’importante è che se ne parli, diceva Oscar Wilde. Niente di più vero, perlomeno sui social network e sui media online. Quale che sia il giudizio su «Unposted», il documentario che racconta la vita dell’influencer Chiara Ferragni, l’unica cosa certa è che ancor prima di uscire nelle sale vale già 10 milioni di dollari.

 

Il film porta la firma di Elisa Amoruso ed è stato presentato in concorso nella sezione «Sconfini» al Festival del Cinema di Venezia lo scorso 4 settembre. Secondo il «Media Impact Value», l’algoritmo creato da Launchmetrics che calcola il valore di una singola citazione (fatta tramite stampa, online o sui social).

chiara ferragni unposted

 

Come funziona

L’operazione viene fatta misurando la larghezza di un placement e calcolando il costo che avrebbe quello spazio in termini di advertising. Considerando il documentario di Chiara Ferragni, tutte le menzioni unite insieme avrebbero generato un valore di 9,98 milioni di dollari, nei giorni compresi tra il 1 settembre e il 7 settembre.

chiara ferragni unposted

 

Di questi, 8,1 milioni, pari all’82,5% del totale, derivano dai social network, mentre il resto da media online. Per ogni post è stato calcolato il valore: secondo l’algoritmo di Launchmetrics, quelli con Chiara Ferragni hanno generato 811 mila dollari di Media Impact Value, seguiti da quelli con Dior, il brand che ha vestito l’influencer sin da quando è sbarcata a Venezia (777 mila dollari), e dalle sorelle Valentina e Francesca (735 mila dollari ciascuna). Al quinto posto l’influencer Veronica Ferraro, amica di Chiara sin dagli esordi sul web, con 180 mila dollari.

 

I precedenti

Launchmetrics si era già interessato a Chiara Ferragni l’anno scorso, quando aveva calcato il valore del matrimonio dell’influencer con il rapper Fedez. In due avevano raggiunto 36 milioni di dollari, di cui 1,6 milioni per Dior, che aveva realizzato i tre abiti per Chiara (da sposa, da cena e poi da festa).

chiara ferragni riccardo pozzoli

 

Cristiana Mastronicola per “www.tpi.it”

Chiara ferragni parla del suo ex Riccardo Pozzoli e no, non lo fa in un’occasione qualsiasi. La fashion blogger si apre su Instagram e risponde ai suoi milioni di followers rispetto al suo ultimo grande lavoro: il film appena presentato a Venezia e presto nelle sale. I fan si sbizzarriscono e chiedono proprio di tutto all’influencer di Cremona che non si risparmia e risponde anche alle domande più spinose.

chiara ferragni riccardo pozzoli

 

Prima tra tutte quella relativa al suo ex, Riccardo Pozzoli. Lui, che ha di fatto aiutato Chiara Ferragni a diventare la Chiara che conosciamo oggi, è completamente sparito dalla sua vita. I due hanno fatto coppia fissa per anni, oltre a lavorare insieme per dar vita nel 2009 a The Blonde Salad, il blog di Chiara Ferragni che è stato la base dell’impero che oggi detiene la giovane mamma influencer. La fine della loro storia è arrivata nel 2013, dopo almeno cinque anni di vita insieme.

 

chiara ferragni riccardo pozzoli

“Sì, parlerò anche di lui”, dice Chiara Ferragni nelle stories. “Ne parlo perché è stato un momento importante della mia vita e un momento anche molto doloroso e quindi parlo del perché non abbiamo più un rapporto”, specifica la fashion blogger.

 

chiara ferragni riccardo pozzoli

Con poche parole Chiara Ferragni “liquida” il discorso su Riccardo Pozzoli, ma si sente dalla voce un po’ incrinata e dagli occhi bassi che la fine del rapporto – lavorativo e di vita – con il suo ex ha lasciato strascichi importanti nell’esistenza della fashion blogger. Ne parla raramente, ma quando lo fa Chiara Ferragni lascia trasparire un dolore profondo.

 

chiara ferragni riccardo pozzoli

Qualche giorno fa, sul finire dell’estate, la fashion blogger aveva ricordato di un’estate particolarmente cupa, quella seguita alla rottura con Riccardo Pozzoli. “L’estate del 2016 Summer 2016 è stata una delle più difficili e allo stesso tempo più felici della mia vita. Single e con il cuore spezzato, ho ricominciato da me stessa e dai miei amici e ho programmato un viaggio di un mese viaggiango tra Hamptons, Cuba, Tulum e Hawaii”.

chiara ferragni e riccardo pozzolichiara ferragni unposted 1chiara ferragni chiara ferragni FedezCHIARA FERRAGNI i capezzoli di chiara ferragni con leone 2chiara ferragni fa vedere i capezzolichiara ferragni con leone 1chiara ferragni archeochiara ferragni chiara ferragni a veneziachiara ferragni chiara ferragni chiara ferragni a veneziachiara ferragnichiara ferragni fedezchiara ferragni fedezchiara ferragni a veneziaselfie con chiara ferragni a veneziachiara ferragni hotel excelsiorfedez e chiara ferragni a veneziafedez e chiara ferragni a veneziachiara ferragni piangefedez e chiara ferragni a veneziafedez e chiara ferragni a veneziaselfie con chiara ferragnichiara ferragni riccardo pozzoli

Ultimi Dagoreport

meloni salvini chat fratelli d'italia

CACCIA ALLA TALPA! - DIVERSI ESPONENTI DI FRATELLI D'ITALIA AVREBBERO INTENZIONE DI RIVOLGERSI AL GARANTE DELLA PRIVACY DOPO LA PUBBLICAZIONE DEL LIBRO "FRATELLI DI CHAT. STORIA SEGRETA DEL PARTITO DI GIORGIA MELONI” – MA VE LI IMMAGINATE MELONI, LA RUSSA, CROSETTO, URSO CONSEGNARE VOLONTARIAMENTE IL LORO CELLULARE ALLE "TOGHE ROSSE" PER SCOVARE "L’INFAME"? - LA TALPA, INVECE, PASSANDO PER VITTIMA E DENUNCIANTE, ALLONTANA DA SE’ LA POSSIBILITÀ DI VERIFICA, COSTRINGENDO LA MAGISTRATURA A GUARDARE AL DI FUORI DEI PARLAMENTARI: QUINDI GLI STAFF, LE SEGRETERIE, I PORTAVOCE, GLI ANELLI PIÙ DEBOLI…

donald trump xi jinping coronavirus mondo globalizzazione

DAGOREPORT - DOPO APPENA TRE SETTIMANE ALLA CASA BIANCA, TRUMP HA GIA' SBOMBALLATO I PARADIGMI DELL'ORDINE GEOPOLITICO MONDIALE. UNO TSUNAMI MAI VISTO. DA ORIENTE A OCCIDENTE, SI STANNO CAGANDO SOTTO. TUTTI, ECCETTO UNO: LA CINA - AL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO, L'UNICO ANTIDOTO È L’IMPERO DEL DRAGONE, LA SOLA POTENZA CHE OGGI PUO' RIBATTERE AD ARMI PARI AL BORDELLO NEO-IMPERIALISTA DELLA TECNODESTRA USA - DAVANTI AL BULLISMO DI TRUMP, XI JINPING È RIMASTO TRANQUILLO COME UN PISELLO NEL SUO BACCELLO. ALL’ANNUNCIO DEI DAZI USA AI PRODOTTI CINESI, LA RITORSIONE DI PECHINO È STATA IMMEDIATA - POCHI MEDIA HANNO SOTTOLINEATO QUAL È STATA LA DURA RISPOSTA DI XI JINPING SUL NAZI-PROGETTO TRUMPIANO DI DEPORTARE DUE MILIONI DI PALESTINESI: “GAZA È DEI PALESTINESI, NON UNA MERCE DI SCAMBIO POLITICA, NÉ TANTO MENO OGGETTO DI QUALCOSA CHE SI PUÒ DECIDERE IN BASE ALLA LEGGE DELLA GIUNGLA" - RISULTATO: LE SPARATE DEL TRUMPONE STANNO RENDENDO INAFFIDABILE WASHINGTON AGLI OCCHI DEL MONDO, COL RISULTATO DI FAR SEMBRARE IL REGIME COMUNISTA DI XI JINPING, UN INTERLOCUTORE SERIO, PACIFICO E AFFIDABILE PER FARE AFFARI, A PARTIRE DALL'EUROPA. LA SVOLTA PRO-CINA DI URSULA CON SBERLA AL PRIMO BULLO AMERICANO...

software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel

DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I GIORNALISTI COL SOFTWARE ISRAELIANO DI “PARAGON SOLUTIONS” - PECCATO CHE L’AZIENDA DI TEL AVIV, SCRIVE "THE GUARDIAN", NON FACCIA AFFARI CON PRIVATI, MA VENDA I SUOI PREGIATI SERVIZI DI HACKERAGGIO SOLO A “CLIENTI GOVERNATIVI” CHE DOVREBBERO UTILIZZARLI PER PREVENIRE IL CRIMINE - CHI AVEVA FIRMATO IL CONTRATTO STRACCIATO DAGLI ISRAELIANI PER "VIOLAZIONI"? QUAL È "L'ABUSO" CHE HA SPINTO PARAGON A DISDETTARE L'ACCORDO? – ANCHE IL MERCATO FIORENTE DELLO SPIONAGGIO GLOBALE HA IL SUO BOSS: È PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO” DELLA TECNO-DESTRA AMERICANA, CHE CON LA SOCIETA' PALANTIR APPLICA L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL VECCHIO MESTIERE DELLO 007…

barbara berlusconi

DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA FATTO MALE CON FEDELE CONFALONIERI, CHE FU PRESIDENTE DELLA FILARMONICA DELLA SCALA E BRUNO ERMOLLI, POTENTISSIMO VICEPRESIDENTE DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA - INVECE BARBARA B. LA SI VIDE DUE VOLTE, AL BRACCIO DI PATO, L’EX ATTACCANTE DEL MILAN. LA SUA NOMINA NEL CDA DELLA SCALA? DONNA, GIOVANE… E POI CON QUEL COGNOME! LA COMPETENZA? BEH… LA PASSIONE MMM…: PERCHÉ, DA QUEL GIORNO CHE VENNE CON PATO, NON SI È PRESA UN BEL PALCO ANZICHÉ TORNARE ALLA SCALA SOLO QUINDICI ANNI DOPO DA CONSIGLIERE/A?