IL PRANZO NON È SERVITO – UN ALLEVATORE INDIANO HA AFFRONTATO UN LEONE CON UN BASTONE PER METTERE IN SALVO LA SUA MANDRIA CHE ERA STATA ATTACCATA – QUANDO HA VISTO IL FELINO CHE AFFERRAVA IL SUO VITELLINO DI CINQUE MESI PER IL COLLO, L’UOMO HA PERSO LA TESTA E, A MANI NUDE, HA SFIDATO IL BESTIONE…(VIDEO)
DAGONEWS
Quando ha visto il suo vitellino di cinque mesi che veniva afferrato da quel leone che aveva attaccato il suo bestiame, Vadher, un allevatore indiano, non ci ha visto più: ha afferrato un bastone e lo ha lanciato contro il felino, riuscendo a metterlo in fuga e a salvare i suoi animali.
«Quel vitellino ha solo cinque mesi e mi sta molto a cuore. Non ho potuto fare a meno di attaccare il leone quando ho visto che lo afferrava per il collo» ha raccontato l’allevatore.
Per Vadher non si tratta della prima lotta e racconta come, ormai, per lui convivere con i leoni sia diventato la normalità: «I leoni attaccano i nostri animali una volta ogni due giorni. Ci sono quattro felini che vivono nel nostro villaggio. Vivere con i grandi felini è diventato uno stile di vita».
allevatore vs. leone 2allevatore vs. leone 1