sesso-1

PRENDETE IN MANO LA SITUAZIONE – LE DONNE TEMONO LA COMPETIZIONE: “LUI SI MASTURBA SEMPRE, COME RIUSCIRÒ A FARE MEGLIO?” – EPPURE AGLI UOMINI BASTA POCO PER ESSERE FELICI ED ECCITATI - DISCORSO DIVERSO PER LE LORO COMPAGNE: IL CLITORIDE APRE LE PORTE DEL PARADISO SOLO A CHI CI SA FARE – ECCO DEI SUGGERIMENTI PER GODERE (E FAR GODERE)

 

DAGONEWS

 

 

sesso 2

Di tutte le tecniche sessuali da attuare sul partner, quella che le donne temono di più è la stimolazione attraverso l’uso delle mani. E il motivo, secondo la sessuologa Tracey Cox, è semplice: «Pensiamo che loro giochino sempre con il loro pene e, dunque, ci chiediamo: come si potrebbe fare meglio?».

 

In realtà, a differenza della vagina, il fallo è sempre ben disposto a ogni tipo di stimolazione, visto che basta poco per provocare un’erezione. Diverso è per la vagina, che ha bisogno di precise tecniche affinché apra le porte del piacere.

sesso 4

 

In ogni caso, se si vuole andare nella giusta direzione, ci sono alcune tecniche e alcuni consigli da sapere prima di avventurarsi senza errori.

 

«Cominciamo chiarendo una enorme differenza tra i due organi sessuali - dice Cox - Per le donne, bisogna andare con dolcezza e senza accelerare troppo i tempi. Discorso diverso per gli uomini, che preferiscono la velocità.

 

sesso 3

Dunque, quello che può far urlare lui per il piacere può far piangere lei dal dolore. Per le donne il suggerimento è di esercitare una pressione e avere una presa ferma sul membro maschile.

 

In ogni caso, per entrambi i sessi, la tecnica migliore è affidarsi al partner che vi mostrerà cosa gli/le piace e vi indirizzerà. A quel punto non resta che imitare». Ecco, dunque, una serie di consigli della sexperta.

 

sesso 1

Le basi per assicurare il piacere del tuo lui. «Usa il lubrificante e non partire in quarta. Anche agli uomini piacciono i preliminari! - consiglia Cox - Mettiti in posizione di fronte al partner o siediti su di lui a cavalcioni. Hai bisogno di tutte e due le mani libere: una, infatti, serve per il pene, l’altra per stimolare testicoli o capezzoli. 

 

Oppure puoi tenere una mano salda alla base e l’altra usarla per masturbarlo. Arriva fino al glande, stringi il pugno e scivola nuovamente aumentando la pressione: quella è la zona più sensibile. Mantieni il movimento fluido. Inizia lentamente e accelera mentre si avvicina all'orgasmo».

 

stimolare il clitoride

Le basi per assicurare il piacere della tua lei. «Usa il lubrificante e inizia riscaldando e stimolando l'intera area, piuttosto che andare dritto al clitoride.

 

Poggia la mano sulle labbra esterne chiuse e strofina con un movimento circolare per stimolare indirettamente il clitoride. Quando lei è eccitata, muovi la punta delle dita su e giù per le labbra interne, lentamente, sfiorando il clitoride.

 

masturbazione

Punta dritto al clitoride solo quando è eccitata. Fai dei cerchi con il polpastrello diverse volte prima di scivolare di nuovo lungo le labbra interne. Falla guidare facendole mettere una mano sopra la tua per mostrarti che velocità e pressione le piacciono.

 

Se fai troppa pressione, sei troppo deciso o la stimolazione dura a lungo, il clitoride diventa ipersensibile e diventa doloroso.

 

UOMO SI MASTURBA

Concentrati esclusivamente sul clitoride solo quando è vicina all'orgasmo. Prova anche la tecnica della vibrazione: posiziona tre dita sulla parte superiore delle labbra interne, premi con decisione (ma non troppo forte), quindi fai vibrare le dita delicatamente, ma rapidamente, in un movimento vibratorio o circolare.

 

Alla maggior parte delle donne piace essere penetrata con un dito o due: spostalo dentro e fuori dalla vagina, delicatamente per iniziare.

orgasmo

 

Altre amano essere penetrate in profondità, ma bisogna comunque mantenere un ritmo lento. Ecco perché servono due mani: una per continuare a stimolare il clitoride, l’altra per penetrarla o accarezzarle il corpo. Non fermarti finché non te lo dice lei.

 

Gli orgasmi delle donne sono più lunghi rispetto a quelli degli uomini, dunque, mentre la senti sul punto di raggiungere il piacere, continua a fare esattamente quello che hai fatto fino a quel momento. La regola d'oro è: lavoro lento e costante».

 

masturbazione reciprocail fascino della masturbazioneMASTURBAZIONE 9nubile films e la masturbazioneautoerotismo femminile una prassi di cui si parla pocoMASTURBAZIONE 14

 

Ultimi Dagoreport

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…