PRENDI I SOLDI E SCAPPA – EMIRI OKAZAKI, EX STAR DEL PORNO GIAPPONESE, RACCONTA LA SUA VITA A CINQUE STELLE: “GUADAGNAVO 168MILA DOLLARI AL MESE” - “IL MIO FIDANZATO VOLEVA UCCIDERMI QUANDO GLIEL'HO RACCONTATO E MIA MADRE NON MI HA PARLATO PER MESI” - “LA PRIMA VOLTA CHE SONO STATA SU UN SET ALLA FINE HO PIANTO...”
Giuseppe D'Alto per "www.blastingnews.com"
La sua scelta di vita è stata fortemente contrastata dalla famiglia e le ha causato grossi problemi con il fidanzato.
La giapponese Emiri Okazaki ha lasciato da poco la carriera di attrice a luci rosse che aveva intrapreso a 21 anni dopo aver rinunciato al sogno di diventare una famosa modella.
La giovane, originaria di Tokyo, ha raccontato al canale Asian Boss la sua esperienza: "Ho realizzato ventotto film al mese e sono arrivata a guadagnare compensi anche superiori a 5000 euro a film".
La ventisettenne ha precisato che consumare rapporti intimi davanti ad una macchina da presa è completamente diverso rispetto a quanto accade nella vita reale.
"Non è assolutamente vero che tutte le persone che fanno questo lavoro sono brave a fare l'amore".
Emiri ha deciso di lasciare il settore nel 2016 quando ha notato che il lavoro iniziava gradualmente a ridursi. La giovane ha preferito tuffarsi in nuove esperienze professionali ed ha lanciato una sua linea di bellezza.
Nonostante i soldi guadagnati grazie alla sua carriera a luci rosse la giapponese ha vissuto momenti da incubo.
'Mia madre non mi ha rivolto a lungo la parola'
La madre si è vergognata della scelta professionale della Okazaki e per diverso tempo non le ha rivolto la parola. Non sono mancati i contrasti anche con la famiglia del fidanzato.
"All'inizio mi sentivo un po' in colpa anche se sapevo che non stavo facendo nulla di male".
Emiri ha riferito di essere stata male per la situazione che si era creata con i genitori.
"Sentivo sempre l'esigenza di dovermi scusare con loro". L'ex star della trasgressione ha rivelato di aver pianto a dirotto dopo aver realizzato il suo primo servizio fotografico.
La ventisettenne ha dichiarato che la madre è arrivata a bloccare le sue chiamate e si è rifiutata di vederla per sei mesi. "Ho avuto problemi anche con il mio ragazzo: voleva uccidermi quando gliel'ho detto".
La decisione di lasciare il mondo dell'eros
Emiri ha spiegato che le problematiche familiari e sentimentali l'hanno destabilizzata dal punto di vista psicologico. "Ero più stressata e preoccupata per mia madre che per il mio lavoro".
Alla fine la Okazaki è riuscita a recuperare il rapporto con la madre. "Mi ha ha detto: 'non capirò mai la tua carriera e non ti supporterò mai', ma tu sei mia figlia e questo non cambierà mai".
La giapponese ha affermato che da adolescente sognava di diventare una modella famosa o un'attrice.
"Quando ho intuito che non sarei arrivata da nessuna parte ho preferito dedicarmi al mondo del Cinema a luci rosse".
emiri okazaki 8emiri okazaki 9emiri okazaki 2emiri okazaki 3emiri okazaki 7