L’INFERNO? È POPOLATO DI DEMONI CHE CANTANO LE CANZONI DI RIHANNA – IL SACERDOTE AMERICANO GERALD JOHNSON HA RACCONTATO SU TIKTOK CHE NEL 2016, DOPO AVER SUBITO UN ATTACCO DI CUORE, È FINITO AGLI INFERI – SOSTIENE DI AVER VISTO TRA LE FIAMME “UN UOMO CHE CAMMINAVA A QUATTRO ZAMPE COME UN CANE, IN CATENE, BRUCIATO”. E HA AGGIUNTO CHE C'È UNA SEZIONE DEGLI INFERI DOVE I DIAVOLI TORTURANO LE ANIME MENTRE INTONANO CANZONI COME “UMBRELLA” DI RIHANNA E “DON’T WORRY BE HAPPY” DI BOBBY MCFERRIN…
DAGONEWS
Il sacerdote Gerald Johnson, del Michigan, ha dichiarato di aver visitato l'inferno dopo aver subito un attacco di cuore e che l'esperienza gli ha cambiato la vita per sempre.
"Non lo augurerei al mio peggior nemico", ha detto.
Johnson ha pubblicato le sue affermazioni in una serie di TikTok ed ha dichiarato di essere stato mandato all'Inferno nel febbraio 2016 dopo un attacco di cuore.
In uno dei suoi video più virali, che ha ottenuto 3,7 milioni di visualizzazioni, Johnson ha affermato: "Ero lì e non lo augurerei al mio peggior nemico. Nessuno se lo merita".
Il sacerdote del Michigan ha descritto il momento in cui è stato lanciato al centro della Terra, dove secondo lui si trova l'inferno.
"Il mio spirito ha lasciato il corpo fisico ed ho pensato di essere in viaggio verso il Paradiso”, ha ricordato.
“Ma le cose che ho visto lì sono indescrivibili. Quando ne parlo mi pervadono tanti sentimenti contrastanti".
Cosa succede all'inferno?
Johnson, sacerdote da sette anni, ha descritto alcune delle cose di cui è stato testimone quando ha visitato l'inferno, tra cui un uomo che "camminava a quattro zampe come un cane e veniva bruciato dalla testa ai piedi. Aveva gli occhi sporgenti e portava catene al collo mantenute da un demone.”
Johnson ha spiegato che il demone sa che se riesce a far sì che le persone non servano Dio e facciano cose cattive, poi le sopraffarà all'Inferno, dove saranno suoi schiavi.
"Siamo schiavi sulla Terra per l'influenza del demone, e siamo cani torturati all'Inferno" ha dichiarato.
Johnson ha aggiunto che c'è una sezione dell'Inferno dove si ascolta musica.
Dice di aver sentito canzoni come "Umbrella" di Rihanna e "Don't Worry Be Happy" di Bobby McFerrin. Sembra bello, vero? Non è così.
Secondo l'uomo non sono gli artisti originali a cantare le canzoni, ma un gruppo di demoni che usano le parole per torturarci.
Per concludere, Johnson ha rivelato come è riuscito a sfuggire all'Inferno e a tornare sulla Terra.
"Ero arrabbiato con Dio perché avevo fatto tanto bene nella mia vita ed ero finito lì. Sono uscito dall'Inferno tornando sulla Terra e Dio mi ha parlato.
Mi ha detto: "Eri segretamente arrabbiato con le persone che ti hanno fatto del male, speravi che le avrei punite. Questa non è la tua gente. Questa è la mia gente. Voglio solo che ti concentri sul compito che ti ho affidato".
“Anche se ho fatto del bene, quello che avevo nel cuore era la mancanza di perdono per le persone che mi avevano fatto del male.
Un uomo che non sa perdonare è un uomo che ha dimenticato di essere stato perdonato".
"Questa è la mia esperienza all'inferno. È un luogo assolutamente reale", ha concluso.