la coppia che fa sesso in mare a catania

1. PRIMA GIORNATA DAVVERO ESTIVA E GIÀ SCOPPIANO LE PRIME IRREFRENABILI TROMBE MARINE 2. LA LIBIDO DI UNA COPPIA DI CATANIA È FINITA IN RETE FACENDO IN BREVE IL GIRO DEL MONDO 3. 4. OTTAVIO CAPPELLANI IN CALORE: "IN SICILIA IL TURISMO E' SUCARLA"

 

Messaggero.it

 

La coppia che fa sesso in mare a Catania
La coppia che fa sesso in mare a Catania

I primi caldi fanno già scoppiare le prime irrefrenabili passioni. Una coppia a Catania si è però lasciata andare un po' troppo e la loro audacia è finita in rete facendo in breve il giro del mondo. Gli amanti focosi sono stati immortalati mentre facevano sesso in acqua, in una spiaggia, anche se non affollatissima, ma comunque piena di persone.
Lei sembra imbarazzata e lui più audace, di fatto il rapporto si è consumato sotto gli occhi di tutti e uno dei passanti non ha resistito alla tentazione di immortalare la scena.

 

2. DAGONOTA DI OTTAVIO CAPPELLANI 

Benvenuti in Sicilia, a Catania, capitale della cultura (a quanto dicono i comunicati stampa del comune), dove si fanno le corse dei cavalli in strada, i rivenditori di carne alla brace abusiva picchiano le forze dell'ordine, e dove si tromba in spiaggia tra gli sguardi divertiti dei passanti.

 

Benvenuti nell'anarchia, tra una mostra di servizi di insalata di Picasso (le famigerate PORCELLANE di Picasso) spacciata come evento termonucleare globale, e un sanissimo pompino “stoccato” a bagnomaria (così si dice, a Catania, “stoccare” un pompino... qui sucarla è questione di stoccaggio, di catena di montaggio). Se pensate a indignazione guardate il video.

 

Mentre passano ragazzi che danno un'occhiata anche distratta (i pompini a Catania non rappresentano una novità eclatante), i commenti di chi fa le riprese video sono più che esplicativi: “Appena se ne va sott'acqua vuol dire che gli sta facendo un pompino”, e infatti dopo pochi secondi, inizia il pompaggio idraulico.

 

Ma, dal punto di vista del linguaggio, è quando inizia la penetrazione che i commenti danno il meglio di sé: “Talìa, sa sta jisandu”, ossia: guarda, se la sta alzando! “Jisarsela” (pronuncia: ghisarsela) vuol dire “scoparsela”, proprio dall'uso tipicamente catanese di “issarsela”. E, nel video, la coincidenza tra il linguaggio e il gesto è, come direbbe Spinoza: “adeguato”. Benvenuti in Sicilia, già dai tempi di Von Gloeden e delle carampane scandinave meta di turismo sessuale. Come dice il famoso slogan: “In Sicilia il Turismo è Sucarla”.

Ultimi Dagoreport

donald trump elon musk vincenzo susca

“L'INSEDIAMENTO DI TRUMP ASSUME LE SEMBIANZE DEL FUNERALE DELLA DEMOCRAZIA IN AMERICA, SANCITO DA UNA SCELTA DEMOCRATICA” - VINCENZO SUSCA: “WASHINGTON OGGI SEMBRA GOTHAM CITY. È DISTOPICO IL MONDO DELLE ARMI, DEI MURI, DELLA XENOFOBIA, DEL RAZZISMO, DELL’OMOFOBIA DI ‘MAGA’, COME  DISTOPICHE SONO LE RETI DIGITALI NEL SOLCO DI ‘X’ FITTE DI FAKE NEWS, TROLLS, SHITSTORM E HATER ORDITE DALLA TECNOMAGIA NERA DI TRUMP E MUSK - PERSINO MARTE E LO SPAZIO SONO PAESAGGI DA SFRUTTARE NELL’AMBITO DELLA SEMPRE PIÙ PALPABILE CATASTROFE DEL PIANETA TERRA - IL SOGNO AMERICANO È NUDO. SIAMO GIUNTI AL PASSAGGIO DEFINITIVO DALLA POLITICA SPETTACOLO ALLA POLITICIZZAZIONE DELLO SPETTACOLO. UNO SPETTACOLO IN CUI NON C’È NIENTE DA RIDERE”

ursula von der leyen giorgia meloni donald trump friedrich merz

DAGOREPORT – HAI VOGLIA A FAR PASSARE IL VIAGGIO A WASHINGTON DA TRUMP COME "INFORMALE": GIORGIA MELONI NON PUÒ SPOGLIARSI DEI PANNI ISTITUZIONALI DI PREMIER (INFATTI, VIAGGIA SU AEREO DI STATO) – LA GIORGIA DEI DUE MONDI SOGNA DI DIVENTARE IL PONTE TRA USA E UE, MA URSULA E GLI EUROPOTERI MARCANO LE DISTANZE: LA BENEDIZIONE DI TRUMP (“HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA”) HA FATTO INCAZZARE IL DEEP STATE DI BRUXELLES – IL MESSAGGIO DEL PROSSIMO CANCELLIERE TEDESCO, MERZ, A TAJANI: "NON CI ALLEEREMO MAI CON AFD" (I NEONAZISTI CHE STASERA SIEDERANNO ACCANTO ALLA MELONI AD APPLAUDIRE IL TRUMP-BIS), NE' SUI DAZI ACCETTEREMO CHE IL TRUMPONE TRATTI CON I SINGOLI STATI DELL'UNIONE EUROPEA..."

paolo gentiloni francesco rutelli romano prodi ernesto maria ruffini elly schlein

DAGOREPORT - COSA VOGLIONO FARE I CENTRISTI CHE SI SONO RIUNITI A MILANO E ORVIETO: UNA NUOVA MARGHERITA O RIVITALIZZARE LA CORRENTE RIFORMISTA ALL’INTERNO DEL PD? L’IDEA DI FONDARE UN PARTITO CATTO-PROGRESSISTA SEMBRA BOCCIATA - L’OBIETTIVO, CON L’ARRIVO DI RUFFINI E DI GENTILONI, È RIESUMARE L’ANIMA CATTOLICA NEL PARTITO DEMOCRATICO – IL NODO DEL PROGRAMMA, LA RICHIESTA DI PRODI A SCHLEIN E IL RILANCIO DI GENTILONI SULLA SICUREZZA – UN’ALTRA ROGNA PER ELLY: I CATTO-DEM HANNO APERTO AL TERZO MANDATO PER GOVERNATORI E SINDACI…

giorgia meloni daniela santanche galeazzo bignami matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ, LA PATATA BOLLENTE DEL MINISTRO DEL TURISMO RINVIATO A GIUDIZIO È SUL PIATTO DELLA DUCETTA CHE VORREBBE PURE SPEDIRLA A FARE LA BAGNINA AL TWIGA, CONSCIA CHE SULLA TESTA DELLA “SANTA” PENDE ANCHE UN EVENTUALE PROCESSO PER TRUFFA AI DANNI DELL’INPS, CIOÈ DELLO STATO: UNO SCENARIO CHE SPUTTANEREBBE INEVITABILMENTE IL GOVERNO, COL RISCHIO DI SCATENARE UN ASSALTO DA PARTE DEI SUOI ALLEATI AFFAMATI DI UN ''RIMPASTINO'', INDIGERIBILE PER LA DUCETTA - DI PIU': C’È ANCORA DA RIEMPIRE LA CASELLA RESA VACANTE DI VICE MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE, OCCUPATA DA GALEAZZO BIGNAMI…