PRIMA L’ORGASMO E POI LE BOTTE: A CAMPOBASSO UN UOMO, DOPO AVER FATTO SESSO CON UN MIGRANTE, FINISCE MALMENATO E DERUBATO - LA POLIZIA HA INDIVIDUATO E DENUNCIATO PER RAPINA IL RESPONSABILE, UN 24ENNE NIGERIANO OSPITE IN UN CENTRO DI ACCOGLIENZA...
Si apparta con un migrante per avere un rapporto sessuale, ma finisce malmenato e derubato. La Polizia ha denunciato un 24enne di origini nigeriane, richiedente protezione internazionale, accusato di rapina.
Il fatto si è verificato l’altra sera nella zona industriale di Campobasso, quando un uomo, cittadino italiano, dopo aver fatto sesso con un migrante, è stato picchiato e rapinato del suo zaino contenente, oltre ai documenti identificativi, circa 600 euro in contanti, un telefono cellulare, una carta di credito e un libretto di assegni.
L’uomo si è recato in un vicino esercizio commerciale e ha chiamato il 113. Subito sul posto è arrivata una pattuglia della Squadra Volante, impegnata nei servizi di controllo del territorio, che ha iniziato i primi accertamenti.
Ieri, dopo la denuncia da parte dell’uomo, gli operatori della Mobile hanno avviato le indagini per individuare il responsabile. La successiva perquisizione personale e domiciliare ha consentito di recuperare, all’interno della stanza del richiedente asilo ubicata nel centro di accoglienza, l’intera somma di denaro sottratta e il telefono cellulare.
Nella zona industriale, da settimane oggetto di attenzione da parte dell’Ufficio controllo del territorio, per evitare l’insorgenza di fenomeni illeciti, è stato inoltre ritrovato occultato nella vegetazione lo zainetto con il restante contenuto.