pioggia

LA PRIMAVERA STA FINENDO! – GODETEVI QUESTO WEEKEND DI SOLE E TEMPERATURE GRADEVOLI PERCHÉ DALLA PROSSIMA SETTIMANA ARRIVANO PIOGGE E VENTI FREDDI: DA MARTEDÌ LE NUBI INIZIERANNO AD ADDENSARSI AL NORD, MENTRE MERCOLEDÌ IL MALTEMPO ARRIVERÀ ANCHE SUL CENTRO CON TEMPERATURE CHE CROLLERANNO ANCHE DI 10 GRADI…

Da "www.leggo.it"

 

weekend immacolata pioggia e sole

L'aria di primavera che si registra in questi giorni sta per finire. Secondo le previsioni de Il Meteo.it il bel tempo continuerà per tutto il week end, con sole e temperature gradevoli, ma dalla prossima settimana cambierà tutto con l'arrivo di piogge e venti freddi.

 

pioggia roma

L'Italia continua ad essere sotto un potente scudo anticiclonico che mantiene il tempo stabile con temperature primaverili e giornate soleggiate. Per tutto il fine settimana e nella giornata di lunedì non ci saranno cambiamenti climatici di rilievo, ma da martedì sarà possibile notare delle mutazioni. 

weekend immacolata pioggia

 

Si rinforzeranno i venti di Libeccio che porteranno un incremento delle nubi su tutto il Nord e su gran parte dell'area tirrenica, specie  al centro. Le piogge interesseranno il Nordovest e a tratti anche le regioni settentrionali più ad est e possibili rovesci potrebbero arrivare anche sulla Toscana con un abbassamento delle temperature fino anche di 10 gradi.

 

temporale estivo 8

Mercoledì la perturbazione tirrenica arriverà nelle regioni centrali, mentre al Sud il tempo resterà stabile. Il maltempo avrà però vita breve e già dal prossimo week end su tutta la Penisola potrebbero tornare sole un nuovo aumento delle temperature.

pioggia 8pioggia 7pioggia 6pioggia 12primavera pioggiapioggia 1pioggia 10pioggia 11pioggia 2pioggia 4pioggia 3pioggia 5pioggia 9

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…