
PRINCIPE DI DEPRESSIONE - PRINCE È STATO IN RIABILITAZIONE PER DIPENDENZA DA ANTIDEPRESSIVI: UNA SQUADRA DI MEDICI GLI PRESCRIVEVA FARMACI PER SEDARE IL SUO BISOGNO DI OPPIACEI DA CUI ERA "DIPENDENTE DA OLTRE 25 ANNI” (PUSHER DIXIT) - VIDEO
VIDEO - I FAN PIANGONO PRINCE A PAISLEY PARK
VIDEO - LO SCERIFFO SULLA MORTE DI PRINCE
Nell’ultimo periodo prima di morire, Prince faceva riferimento non a uno, bensì a una squadra di medici che gli prescrivevano psicofarmaci di ogni tipo per soddisfare la sua dipendenza da oppiacei.
Il cantante era diventato intimo con i suoi medici, alcuni dei quali erano addirittura “amici personali” del cantante. Tra i tanti, uno di questi è il dottor Conrad Murray, che racconta che tra i vari medicinali prescritti, dopo un’operazione all’anca nel 2010 Prince aveva sviluppato una dipendenza da Percocet (un forte antidepressivo contro l’ansia derivato dall’oppio e ad alto rischio di assuefazione). Andò in riabilitazione per cercare di liberarsi dal bisogno del farmaco.
Un uomo che sostiene di essere il suo spacciatore illegale racconta al “Daily Mail” che il cantante ha fatto uso di oppiacei per oltre 25 anni.
La polizia sta ancora indagando sulle cause della sua morte, in attesa dei risultati di test tossicologici e dell’autopsia. Nel frattempo stanno indagando sui medici e sulle farmacie dai quali Prince si sarebbe “rifornito” per anni.