TESTE CORONATE E TRAPIANTATE - IL PRINCIPE HARRY HA DECISO DI NON SEGUIRE LE ORME DI WILLIAM E DI NON ARRENDERSI DAVANTI ALL’INESORABILE CADUTA DEI CAPELLI: VUOLE INVESTIRE 57MILA EURO PER SOTTOPORSI A UN TRAPIANTO – A CONVINCERLO SAREBBE STATA MEGHAN, L’INTERVENTO DOVEVA AVVENIRE DOPO IL MATRIMONIO. MA ORA, CON LA LIETA NOTIZIA DELLA GRAVIDANZA, IL PROGETTO PASSERÀ IN SECONDO PIANO
DAGONEWS
Il principe Harry ha deciso di non seguire le orme di William e di non arrendersi davanti all’inesorabile caduta dei capelli.
Il principe, infatti, starebbe pianificando da prima delle nozze di investire 50mila sterline (57mila euro) per un trapianto di capelli. Secondo i ben informati, non sarebbe stata una sua idea: a convincerlo sarebbe stata la moglie Meghan che lo avrebbe spinto a seguire l’esempio di molti suoi amici di Hollywood che hanno ottenuto ottimi risultati.
Secondo gli esperti, Harry dovrà chiedere il permesso alla famiglia reale prima che possa sottoporsi al trattamento.
Le voci sull’intervento si susseguono da prima delle nozze reali, ma chissà se adesso la lieta notizia della gravidanza di Meghan sposterà a data da destinarsi il progetto del rampollo della casa reale inglese.
Se credete che un ''rinfoltimento'' per uno che è già milionario, principe e felicemente sposato sia una cosa impensabile, è perché vi siete scordati la famigerata copertina di ''Hello'' in cui il fratello William voleva rilanciare la sua immagine e quella della monarchia, in chiave ''hip & cool''. Solo che il photoshop di cui era stato vittima, che lo ritraeva con una foltissima chioma corvina, stonava con la realtà di un diradamento inesorabile. Dopo poche settimane, William si è mostrato con una gloriosa chierica, e da allora i riportini sono diventati un ricordo.
il principe william con capello photoshoppatokate e il principe william
harry e meghan 4harry 3meghan e harry 2meghan e harry in australia 7harry 7harry 5harry 6harry 4meghan e harryharry 1