matteo salvini firenze

HANNO PROVATO A SVALIGIARE CASA DI SALVINI! – NELLA NOTTE A ROMA, NEL QUARTIERE FARNESINA, UN GRUPPO DI CRIMINALI HA FATTO IRRUZIONE NELL’ABITAZIONE DEL LEADER DEL CARROCCIO, DOVE NON C’ERA NESSUNO – I LADRI AVREBBERO PROVATO AD APRIRE LA CASSAFORTE, SENZA RIUSCIRCI – I VICINI SI SONO ACCORTI DEGLI STRANI MOVIMENTI E HANNO AVVERTITO IL 112 – NEL 2018 VENNE SVALIGIATO L’APPARTAMENTO DEI GENITORI DEL CAPITONE, A MILANO...

Articoli correlati

PRESA LA BANDA DEL FURTO IN CASA SALVINI: 5 PERSONE ARRESTATE. C\'ENTRA LA MAFIA GEORGIANA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Estratto dell’articolo di Luisa Urbani per www.ilmessaggero.it

 

MATTEO SALVINI IN SENATO

Ladri in azione questa notte a casa del ministro Matteo Salvini [...], nel quartiere Farnesina a Roma. Approfittando del fatto che nell’abitazione non c’era nessuno, poco prima della mezzanotte, una banda di malviventi ancora da identificare sono riuscite a fare irruzione nell’appartamento del vice presidente del Consiglio.

 

A contattare le forze dell’ordine sarebbero stati i vicini che, sentendo dei rumori sospetti e vedendo persone aggirarsi in zona, hanno chiamato il 112. Immediato l’intervento della polizia che ora indaga sull’accaduto. Secondo le prime indiscrezioni i ladri avrebbero tentato di aprire la cassaforte, ma non ci sarebbero riusciti. Bisognerà ora capire se hanno rubato altri oggetti di valore custoditi [...]

ladro in azioneladro tenta di entrare in casa

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…