PUFF DADDY CONCIATO PER LE "FESTE" - L'FBI POTREBBE INTERROGARE ALCUNI VIP DI HOLLYWOOD CHE HANNO PARTECIPATO AI "WHITE PARTY" DEL RAPPER PER CAPIRE SE SAPESSERO DELLE VIOLENZE DI CUI "DIDDY" È ACCUSATO - IN UN'INTERVISTA DEL 2002, PUFF DADDY RACCONTO' CHE PER ORGANIZZARE UNA FESTA "PERFETTA" "DEVI CHIUDERE LE PORTE A CHIAVE PER NON FARE USCIRE LE DONNE" - ASHTON KUTCHER, PRESENZA FISSA AI FESTINI, DISSE: "SO TANTE COSE CHE NON POSSO DIRE" - USHER, CHE QUANDO ERA MINORENNE ANDÒ A VIVERE DA "DIDDY", RIVELÒ CHE: "MI HA INTRODOTTO AL SESSO" - JENNIFER LOPEZ, IL VIDEO CON JUSTIN BIEBER E IL SILENZIO DI JAY-Z… - VIDEO

Estratto dell'articolo di Marco Bruna per www.corriere.it

 

puff daddy usher

«Manderebbe mai suo figlio a una delle "colonie" di Puff Daddy?», chiese un giornalista di «Rolling Stone» ad Usher nel 2004. «Per nulla al mondo», rispose secco il cantante, cresciuto proprio sotto l'ala del magnate del rap negli anni Novanta.

 

Ci sono vecchie storie che prendono nuova vita nella vicenda di Sean Combs, alias P Diddy, alias Puff Daddy. […] Qualcuno dice che su queste vecchie storie si stia per abbattere un nuovo #MeToo, che coinvolgerebbe nomi grossi della scena rap e pop.

 

puff daddy

Dopo l'arresto di Combs - descritto come un predatore sessuale violento, che stordiva le sue vittime con alcol e droghe prima di abusarne -, sono venute a galla nuove testimonianze di persone che dicono di essere state violentate […] ai celebri White Parties di Diddy negli Hamptons, il regno dei superricchi dello Stato di New York.

 

Nel 2002, durante un'intervista rilasciata al presentatore Conan O'Brien, Diddy snocciolò gli ingredienti per la festa «perfetta»: «Donne, donne bellissime, uomini bellissimi per donne bellissime». Poi «tanto alcol e tanta acqua perché alle donne piace bere acqua e non le vuoi deludere. Devi tenere le donne dove sono. Se serve devi chiudere le porte a chiave per non farle uscire».

puff daddy white party

L'ABUSO SU UN BAMBINO DI 9 ANNI

L'inchiesta si allarga. Altre 120 persone si sono fatte avanti: 60 uomini e 60 donne; 25 di loro erano minorenni al momento dei fatti. Ci sarebbe anche un bambino di 9 anni tra le persone abusate dal rapper. La violenza sarebbe avvenuta dopo un'audizione ai Bad Boy Records Studio di New York. Lo schema è sempre lo stesso: la promessa di ricevere un contratto con una major, l'occasione di una vita per sfondare nell'ultracompetitivo mercato musicale. Così si comprava il silenzio. Combs, tramite la legale Erica Wolff, si è dichiarato innocente.

 

leonardo di caprio a uno dei white party di puff daddy

[…] L'Fbi potrebbe interrogare anche alcuni attori e attrici di Hollywood per capire se fossero al corrente di questi comportamenti, […] Uno dei nomi fatti è quello del producer e musicista Jay-Z, che ha collaborato a lungo con Diddy e che in queste settimane ha scelto il silenzio. Tutti sono stati a casa di Sean Combs tra il 1998 e il 2009 (e oltre), quando i White Parties erano l'attrazione più popolare della scena hip-hop. C'erano anche Leonardo DiCaprio, Kim Kardashian e Mariah Carey. Nessuno di loro, ad oggi, è incriminato o sotto inchiesta. […]

puff daddy justin bieber

 

CHE COSA C'ENTRA JUSTIN BIEBER

[…]  Sui social sono rispuntati video che raffigurano Bieber, all'epoca adolescente, mentre si trova a casa del suo mentore Diddy, affidatogli a sua volta proprio dal cantate Usher. […] «Quello che faremo non dovrà mai uscire. È il sogno di ogni 15enne».

USHER, JENNIFER LOPEZ, ASHTON KUTCHER

puff daddy ashton kutcher

[…] Come abbiamo scritto poco più sopra, anche un giovanissimo Usher, oggi uno dei cantanti più celebri al mondo, conobbe bene Sean Combs. Quando era minorenne, nel 1994, venne mandato a vivere con Diddy per lavorare al suo album d'esordio. Usher in passato aveva definito quell'esperienza «illuminante»: disse che Diddy lo aveva introdotto alla «vita sessuale».

 

Un'altra star finita sotto la lente degli investigatori è Jennifer Lopez, legata a Diddy tra il 1999 e il 2001, periodo segnato da una sparatoria avvenuta in un nightclub in cui rimasero coinvolti anche loro due. Jennifer Lopez non ha ancora parlato.

puff daddy jennifer lopez

 

In un'intervista del 2019, Ashton Kutcher aveva raccontato delle feste di P Diddy: l'attore era una presenza fissa. […] «So tante cose che non posso dire», rispose Kutcher a chi gli chiedeva di raccontare qualcosa. Il rapper Xzibit disse di aver visto «persone che facevano sesso» a una festa di Sean Combs in un club di Miami, aggiungendo poi che se ne andò poco dopo.

PUFF DADDY

I PARTY «FREAK OFFS»

«Freak Offs» era il nome che Combs aveva dato alle «performance» durante le quali, secondo gli atti dell'accusa, avrebbe drogato e costretto le vittime a compiere atti sessuali prolungati con altri uomini, a partire dal 2009. Queste «esibizioni» si tenevano in hotel e in altri luoghi dove circolava «molta droga» e potevano durare per giorni.

 

A chi era costretto a partecipare alle orge, spiega sempre il New York Times, «in genere veniva iniettato un liquido per via endovenosa per riprendersi dallo sforzo fisico e dall'uso di droghe». «Combs guardava questi eventi, a volte mentre si masturbava, e registrava video»: secondo l'accusa «li utilizzava per garantirsi il silenzio delle vittime, ricattandole».

Articoli correlati

L\'ARRESTO DI PUFF DADDY, I FESTINI, I RAGAZZI CHE SI SCOPAVANO, BIEBER,LIL ROD PALPEGGIATO,LA BOMBA.

\'PUFF DADDY GUARDAVA DURANTE LE ORGE: A VOLTE SI MASTURBAVA E REGISTRAVA VIDEO\' - I DETTAGLI ...

L\'AVVOCATO DI HOUSTON TONY BUZBEE: \'PUFF DADDY HA STUPRATO 25 MINORENNI, TRA LE VITTIME C\'E ANCHE...

LE MOLESTIE DI PUFF DADDY? TUTTI SAPEVANO E NESSUNO PARLAVA - ORA CHE IL VASO DI PANDORA E STATO...

usher puff daddypuff daddy justin bieber uno dei white party di puff daddyPUFF DADDYcassie ventura puff daddy 1puff daddy white party. cassie ventura puff daddy 2donna caran, tommy lee, mariah carey e puff daddy a un white partyashton kutcher a uno dei white party di puff daddyjay z puff daddy white partypuff daddy jane doepuff daddy foto lapresse bayonce jay z puff daddy cassie ventura naomi campbell jay z puff daddypuff daddy beyonce jay z puff daddy beyonce jay zpuff daddy jennifer lopez puff daddy justin bieberparis hilton, kim kardashian puff daddy white party

Ultimi Dagoreport

giorgia arianna meloni massimiliano romeo matteo salvini

RIUSCIRÀ SALVINI A RITROVARE LA FORTUNA POLITICA MISTERIOSAMENTE SCOMPARSA? PER NON PERDERE LA FACCIA HA RITIRATO DALLA CORSA PER LA SEGRETERIA DELLA LEGA IN LOMBARDIA IL SUO CANDIDATO LUCA TOCCALINI. E ORA IN LIZZA C’È SOLO MASSIMILIANO ROMEO, UNA VOLTA SUO FEDELISSIMO - UNA MOSSA SOSPINTA SOPRATTUTTO DALL’ASSOLUTO BISOGNO DI SALVINI DI AVERE PIÙ UNITI CHE MAI I CAPOCCIONI DELLA LEGA: PER IL 20 DICEMBRE È ATTESA LA SENTENZA PER IL PROCESSO OPEN ARMS - IL CAPITONE SPERA IN UNA SENTENZA DI CONDANNA: DIVENTARE "MARTIRE DELLA GIUSTIZIA" SUL TEMA DELLA MIGRAZIONE POTREBBE TRASFORMARSI IN UNA MEDAGLIA SUL PETTO PER RISALIRE NEL CUORE DEI LEGHISTI SEMPRE PIÙ DELUSI - DOPO LE SCONFITTE ALLE POLITICHE E ALLE REGIONALI, CON LA LEGGE SULL’AUTONOMIA FATTA A PEZZI, ORA LE SORELLE MELONI VOGLIONO SALIRE ANCHE SUI TRENI, DOVE SALVINI, COME MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE, VUOL FARLA DA PADRONE. IL BORDELLO CONTINUA: FINO A QUANDO?

tony effe

DAGOREPORT - TONY EFFE VIA DAL CONCERTO DI CAPODANNO A ROMA PER I TESTI “VIOLENTI E MISOGINI”? MA ANDATE A FANCULO! MENTRE PAPA BERGOGLIO ACCOGLIE SANTI E PUTTANE, TRANS E GAY, LA SINISTRA ITALIANA PROVA A IMPORRE QUESTA OSSESSIONE AMERICANA PER IL POLITICAMENTE CORRETTO CHE SI ILLUDE DI RIDURRE IL TASSO DI INTOLLERANZA UTILIZZANDO UN LINGUAGGIO APPROPRIATO. TUTTO INUTILE. PERCHÉ IL RIDICOLO È PIÙ FORTE DEL PERICOLO. DIRE OMOSESSUALE ANZICHÉ GAY NON PROTEGGE GLI OMOSESSUALI DALLA VIOLENZA DI STRADA. COSÌ COME CACCIARE DAL PALCO DEL CONCERTONE DELL’ULTIMO ANNO IL RAPPER TONY EFFE PER AVER SCRITTO BRANI CHE "VEICOLANO MESSAGGI OFFENSIVI VERSO LE DONNE E NORMALIZZANO ATTEGGIAMENTI VIOLENTI" NON CAMBIA LA VITA SOCIALE E I RAPPORTI INTERPERSONALI. MASSÌ, IN PRINCIPIO ERA IL VERBO. MA ALLA FINE C'È LA BUGIA, IL TERRORE DI ESPRIMERE LIBERAMENTE QUELLO CHE SI PENSA, DETTO ALTRIMENTI FASCISMO”

mario calabresi - elly schlein - matteo renzi - carlo calenda - ernesto maria ruffini

DAGOREPORT – CERCASI DISPERATAMENTE UN CENTRO DI GRAVITÀ PERMANENTE, DI ISPIRAZIONE CATTOLICA E MODERATA, CHE INSIEME AL PD POSSA CONTRAPPORSI ALLE ELEZIONI POLITICHE DEL 2027 ALLA DESTRA AUTORITARIA DEL GOVERNO DI MELONI (SALVINI E TAJANI NON CONTANO PIU' UN CAZZO) - MENTRE PROCEDE L'EUTANASIA DEL TERZO POLO, OSTAGGIO DI RENZI E CALENDA, SI E' AUTOCANDIDATO IL CATTOLICO ERNESTO MARIA RUFFINI, MA NON LO VUOLE NESSUNO (ANCHE PRODI DUBITA DEL SUO APPEL MEDIATICO) - RISULTATO? SI È DIMESSO NON SOLO DAL FISCO MA ANCHE DA CANDIDATO - RUFFINI O NO, UNA “COSA" DI CENTRO DOVRÀ NASCERE A FIANCO DEL PD. L'EVANESCENZA DEI CATTO-RIFORMISTI DEM E' TOTALE. IL VATICANO E L'AZIONISMO CATTOLICO NON SI RICONOSCONO NEI VALORI ARCOBALENO DELLA MULTIGENDER ELLY SCHLEIN – RUMORS DALLA MILANO CIVICA: CIRCOLA IL NOME DI MARIO CALABRESI COME CANDIDATO SINDACO PER IL DOPO SALA…

giorgia meloni john elkann

DAGOREPORT – MENTRE LA CRISI GLOBALE DELL'AUTOMOTIVE RISCHIA DI BRUCIARE L'1% DEL PIL ITALIANO, GIORGIA MELONI E JOHN ELKANN SONO IMPEGNATI A FARSI LA GUERRA - LA DUCETTA DIFFIDA (EUFEMISNO) DI YAKI NON SOLO PERCHE' EDITORE DI "REPUBBLICA" E "LA STAMPA" NONCHE' AMICO DI ELLY SCHLEIN (GRAZIE ALLA DI LUI SORELLA GINEVRA), MA ANCHE PERCHÉ E' CONVINTA CHE FRIGNI SOLTANTO PER TORNACONTO PERSONALE - DI CONTRO, IL RAMPOLLO AGNELLI FA PRESENTE A PALAZZO CHIGI CHE LA QUESTIONE NON RIGUARDA SOLO STELLANTIS MA L'INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA IN TUTTO L'OCCIDENTE - E LA CINA GODE GRAZIE AL SUICIDIO EUROPEO SUL GREEN DEAL...