uomo bastardo

A QUALCUNA PIACE STRONZO – PERCHÉ I RAGAZZI GENTILI E CARINI NON HANNO SUCCESSO CON LE DONNE? ‘’NELLA NOSTRA SOCIETÀ LE DONNE SONO PIÙ FORTI E INDIPENDENTI CHE MAI MA, ALLO STESSO TEMPO, CONTINUANO A CERCARE UOMINI CHE FACCIANO GLI UOMINI”

Tabi Jackson Gee per http://www.thedebrief.co.uk

 

bad guybad guy

Voglio avere un risarcimento o, almeno, una spiegazione. La verità è che siamo state tutte truffate. Nonostante milioni di anni di evoluzione, prove ed errori c’è un difetto di fondo negli esseri umani o, per essere più precisi, in alcune donne. A cosa sto alludendo? Al fatto che ci sono un sacco di ragazze (me inclusa) che sono ossessivamente attratte da uomini stronzi e cattivi.

 

sesso violento  4sesso violento 4

Per uscire da questo tunnel di sofferenza e per capire come mai molto spesso i ragazzi carini ed educati finiscono nella “friend-zone”, ho chiesto l’aiuto di due esperte in materia: la psicologa Rachel MacLynn e l’organizzatrice di appuntamenti Jaqueline Burns. Forse loro potranno spiegarmi che cazzo sta succedendo e dirmi come smettere.

 

friendzonefriendzone

“Purtroppo – mia ha detto Rachel, la psicologa – alcuni di noi sono fatti così. È un istinto umano quello di lottare per le cose che sono più difficili da ottenere. Nella nostra società le donne sono più forti e indipendenti che mai ma, allo stesso tempo, continuano a cercare uomini che facciano gli uomini”.

 

stronzostronzo

Ma allora perché non mi sento attratta dai ragazzi carini e gentili? Sempre secondo Rachel, questo di potrebbe spiegare con la Teoria dell’Equità. “Questa teoria afferma che le persone sono più soddisfatte delle relazioni in cui si da e si riceve qualcosa. Finché lo scambio è equo il rapporto rimane stabile e felice”. Quindi, se uscite con un ragazzo disposto a fare qualsiasi cosa per rendervi felici, è colpa sua se la bilancia pende troppo da una parte. O almeno così credo.

 

david beckham versione bad guydavid beckham versione bad guy

Jaqueline Burns dice invece che, secondo una teoria molto accreditata tra gli psicologi, fare cose carine per una persona non aiuta per niente ad entrare nelle sue grazie. “Se vi aspettate un gesto carino da una persona che vi ha abituate a questo, non ne rimarrete stupite e non lo apprezzerete più. Gli atti di gentilezza dello stronzo, invece, sono molto più rari e per questo si notano di più!”.

 

sesso violentosesso violento

Il modo migliore per superare questa dipendenza da merde umane è, come spesso accade, parlare. “Se un uomo è troppo gentile e premuroso, dovete essere oneste con lui – dice Jaqueline – molto spesso abbiamo bisogno dei nostri spazi e di indipendenza, spiegategli che non avete sempre bisogno di lui come se fosse la mamma. Ah!, cercate anche di ricambiare i favori, lo farete felice e anche voi vi sentirete meglio”.

coppiacoppia

 

Le cose poi si dovrebbero sistemare anche grazie al tempo. E sottolineo “dovrebbero”. “Più maturiamo più ci rendiamo conto di chi siamo e cosa è importante per noi, permettendoci anche di scegliere un partner adatto alle nostre esigenze”, spiega Jaqueline, “finché sarete giovani, però, è probabile che le persone più irraggiungibili saranno quelle che più vi faranno girare la testa!”

COPPIA A LETTOCOPPIA A LETTOLE PAROLE PORCHE A LETTO FANNO BENE ALLA COPPIA LE PAROLE PORCHE A LETTO FANNO BENE ALLA COPPIA coppia amante del fetish a las vegascoppia amante del fetish a las vegas

UOMO BASTARDOUOMO BASTARDOuomo bastardouomo bastardoJAMES GANDOLFINIJAMES GANDOLFINI

 

Ultimi Dagoreport

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…

bergoglio papa francesco salma

DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O NEL POMERIGGIO DI DOMENICA? - NELLA FOTO DELLA SALMA, SI NOTA SUL VOLTO UNA MACCHIA SCURA CHE POTREBBE ESSERE UNA RACCOLTA DI SANGUE IPOSTATICA, COME ACCADE NELLE PERSONE MORTE GIÀ DA ALCUNE ORE - I VERTICI DELLA CHIESA POTREBBERO AVER DECISO DI “POSTICIPARE” LA DATA DELLA MORTE DEL SANTO PADRE, PER EVITARE DI CONNOTARE LA PASQUA, CHE CELEBRA IL PASSAGGIO DA MORTE A VITA DI GESÙ, CON UN EVENTO LUTTUOSO - UN PICCOLO SLITTAMENTO TEMPORALE CHE NULLA TOGLIE ALLA FORZA DEL MAGISTERO DI FRANCESCO, TERMINATO COME LUI VOLEVA: RIABBRACCIANDO NEL GIORNO DELLA RESURREZIONE PASQUALE IL SUO GREGGE IN PIAZZA SAN PIETRO. A QUEL PUNTO, LA MISSIONE DEL “PASTORE VENUTO DALLA FINE DEL MONDO” ERA GIUNTA AL TERMINE...