la fidanzata tradita in video

“FIDANZATA? QUALE FIDANZATA?” - UNA SCELLERATA RAGAZZA METTE A DURA PROVA IL SUO COMPAGNO PER VEDERE SE LA TRADIREBBE CON UN’ATTRICE BONAZZA IN BIKINI. OVVIAMENTE LUI ABBOCCA ALLA BIONDA DICHIARANDO SUBITO DI NON ESSERE FIDANZATO. LEI, SPIANDO IN LACRIME LA SCENA SI GETTA TRA LE BRACCIA DEL SUO MIGLIORE AMICO, CHE…

 

DA “www.dailymail.co.uk"

 

Non si assiste spesso al momento esatto in cui si spezza il cuore di una persona, ma è esattamente quanto accaduto in uno “scherzo” fatto a un ragazzo dalla sua fidanzata per mettere alla prova la sua fedeltà.

 

la fidanzata tradita in video

Alla fine del video però, c’è un colpo di scena, in cui è la ragazza a baciare il suo migliore amico che l'aveva accolto tra le braccia  in lacrime dopo aver teso la trappola al fidanzato che ovviamente ha fallito la prova.

 

Il video inizia con il complice della ragazza che rispondendo del motivo per avrebbe orchestrato lo scherzo sostiene che “il fidanzato è uno stronzo e so che probabilmente fallirà la prova. Guarda che culo ha quella ragazza, non ce la farà!”

 

Alzando gli occhi al cielo, la fidanzata risponde: “Tutti gli uomini sono uguali.”

 

La coppia di amici si posiziona dunque davanti a uno schermo per osservare la scena ripresa da alcune telecamere nascoste, mostrando la complice in bikini, Sophia, passare provocatoriamente davanti al ragazzo ignaro seduto su una panchina. 

 

Fingendo di parlare al telefono e facendo capire ad alta voce di aver perso un appuntamento, Sophia gli si siede accanto e i due iniziano a chiacchierare amichevolmente.

la fidanzata tradita in video 2

 

Dicendo di essere una modella di Playboy, 'attrice sostiene di essere nuova del posto e di non sapere dove andare, mentre nel frattempo la fidanzata da dietro lo schermo tenta già di difendere il suo ragazzo: “Si può sempre essere gentili.”

 

E a questo punto le cose si fanno interessanti.

 

La donna, che sostiene di avere 18 anni, invita il ragazzo a bersi qualcosa insieme e lui, cogliendo la palla al balzo, la invita senza esitazione a casa sua.

 

Dopo aver udito queste parole la sua fidanzata scoppia in pianto, continuando a osservare di nascosto il flirt in atto col suo amico paraculo che la consola dicendole “perché mai dovrebbe fare una cosa del genere?”

 

La complice chiede poi alla vittima se sia fidanzato e lui secco, le risponde: “Non in questo momento.”  

la fidanzata tradita in video 3

 

La fidanzata a questo punto si allontana dagli schermi in lacrime, rifutandosi di osservare oltre la scenetta.

 

Il video prosegue con l’amico della ragazza tradita che la segue e, in una mossa sorprendente, la bacia, mentre da dietro si può sentire il cameraman che riprendendo l’azione esclama: “Quel piccolo diavolo!”

 

Ultimi Dagoreport

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

pier silvio marina berlusconi fedele confalonieri

DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA LASCIATO DAL TRAMONTO DI GIANNI LETTA (L'UOMO PER RISOLVERE PROBLEMI POLITICI) E DALL'USCITA DI SCENA DI GINA NIERI, EX MOGLIE DI PAOLO DEL DEBBIO, PUPILLA DI CONFALONIERI, ADDETTA AI RAPPORTI ISTITUZIONALI DI MEDIASET) - FUORI NIERI, IN PANCHINA LETTA, GLI STAFF DEI FIGLI DI SILVIO STANNO FACENDO DI TUTTO PER PRIMEGGIARE. TRA I PIÙ ATTIVI E AMBIZIOSI, SI SEGNALA IL BRACCIO DESTRO DI “PIER DUDI”, NICCOLÒ QUERCI - COME MAI OGNI SETTIMANA CONFALONIERI SI ATTOVAGLIA DA MARTA FASCINA? AH, SAPERLO...

mauro crippa nicola porro bianca berlinguer pier silvio berlusconi paolo del debbio

DAGOREPORT – UN "BISCIONE", TANTE SERPI! GLI AVVERSARI DI BIANCA BERLINGUER A MEDIASET LAVORANO PER DETRONIZZARLA: STAREBBERO RACCOGLIENDO UN “PAPELLO” CON LAGNANZE E MALCONTENTI VERSO LA GIORNALISTA DA SOTTOPORRE A PIER SILVIO BERLUSCONI – GLI ANTI-BIANCHINA SONO STATI "INCORAGGIATI" ANCHE DAI FISCHI RISERVATI ALLA CONDUTTRICE AD "ATREJU" DAL POPOLO DI FRATELLI D'ITALIA CHE INVECE HA OSANNATO PAOLO DEL DEBBIO COME LEADER DI FORZA ITALIA IN PECTORE (TE CREDO, DEL DEBBIO E' PIU' ''MORBIDO'' DI TAJANI CON LA MELONI) – TRA I PIU' INSOFFERENTI (EUFEMISMO) VERSO BIANCA IL DUPLEX CONFALONIERI-CRIPPA, CAPO DELL'INFORMAZIONE MEDIASET (PORRO, DEL DEBBIO, GIORDANO, SALLUSTI): TUTTI INSIEME NON HANNO MAI DIGERITO CHE L'EX "ZARINA" DI RAI3 INTERLOQUISCA DIRETTAMENTE CON PIER SILVIO