LA FEDELTA’ HA DEI LIMITI – QUALI SONO LE CELEBRITY CON CUI GLI ITALIANI TRADIREBBERO LE PROPRIE PARTNER? SUL PODIO CI SONO JULIA ROBERTS, PENELOPE CRUZ E CAMERON DIAZ. SEGUONO POI PAZ VEGA, EMMA WATSON, ELSA PATAKY, DREW BARRYMORE, GISELE BUNDCHEN, LICIA COLÒ E JANE FONDA – LO STUDIO DI “INCONTRI-EXTRACONIUGALI”: IL 71% DELE DONNE FEDIFRAGHE È ANCHE MOLTO ATTENTO A…
Da Incontri-ExtraConiugali.com
Quali sono le eco-celebrity più desiderate dagli uomini italiani? Un sondaggio condotto questo mese da Incontri-ExtraConiugali.com, il sito più sicuro dove cercare un’avventura in totale discrezione e anonimato, ha voluto dare una risposta a questa domanda.
«Nelle preferenze dei maschi italiani, troviamo sul podio delle celebrity più “desiderate” Julia Roberts, Penelope Cruz e Cameron Diaz» sintetizza Alex Fantini, fondatore del portale. Seguono poi Paz Vega, Emma Watson, Elsa Pataky, Drew Barrymore, Gisele Bundchen, Licia Colò e Jane Fonda.
La graduatoria si basa su un campione di 2 mila uomini e 2 mila donne, equamente divisi tra fedeli al partner e traditori/traditrici. Nella parte femminile del campione è però Penelope Cruz a conquistare il primo posto, seguita da Cameron Diaz che sale dal terzo al secondo posto e da Emma Watson sale al terzo posto, mentre è quinta nelle preferenze maschili. Poi ancora —per il campione femminile— seguono Gisele Bundchen, Julia Roberts, Drew Barrymore, Paz Vega, Licia Colò, Jane Fonda ed Elsa Pataky.
«Il sondaggio ha voluto approfondire l’aspetto legato alla “tendenza ambientalista degli italiani ” mettendo in evidenza che le donne —e soprattutto le fedifraghe— sono più attive rispetto alla componente maschile» sintetizza il fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com.
Il 71% delle donne traditrici si è infatti dichiarata attenta all’ambiente, contro il 56% del campione femminile fedele al partner; mentre nel campione maschile la percentuale degli “attenti all’ambiente” è del 54% per i “traditori” e scende al 40% per i “fedeli”.
«Quasi 7 traditrici su dieci (69%), inoltre, non si limitano ad adottare buone pratiche individuali e comportamenti rispettosi nei confronti dell’ambiente, ma spingono anche gli altri a farlo, mentre la percentuale degli uomini traditori dediti al proselitismo è del 57%. Le percentuali scendono rispettivamente al 50% (donne) ed al 32% (uomini) nella parte “fedele” del campione» conclude il fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com.
paz vega di que sijulia robertsjulia roberts 3julia roberts 8cameron diaz drew barrymorecameron diaz 8paz vega penelope cruz foto di baccopenelope cruz foto di bacco (4)penelope cruzjulia roberts 7penelope cruzcameron diaz 7cameron diaz 4PAZ VEGA julia roberts testimonial calzedonia