QUANDO MI LANCIO MI VENGONO I “BRIVIDI” - IMPREVISTO DURANTE UN CONCERTO PER BLANCO, CHE IN UNA TAPPA A ROMA DEL SUO TOUR HA VOLUTO FARE LA ROCKSTAR BUTTANDOSI DI SCHIENA SULLA FOLLA: PECCATO CHE I FAN NON L’ABBIANO SOSTENUTO LASCIANDOLO CADERE A TERRA - UNA VOLTA RISALITO SUL PALCO, SI È PREOCCUPATO PER IL PUBBLICO: “STATE TUTTI BENE? ANCHE I RAGAZZI NELLE PRIME FILE?” - VIDEO
Il tuo browser non supporta il tag iframe
Blanco negli ultimi mesi è inarrestabile, tanto che proprio nel giorno di Pasquetta è atteso a cantare addirittura in Vaticano, davanti al Papa e a 57mila ragazzi. I suoi concerti sono dei bagni di folla scatenati, fra pubblico adorante e lanci di reggiseni, in cui il 19enne bresciano, vincitore di Sanremo insieme a Mahmood con «Brividi», non si risparmia mettendoci tutta l’energia di cui è capace. E ogni tanto non mancano gli imprevisti, come è accaduto a Roma quando il cantante, Riccardo Fabbriconi all’anagrafe, si è lanciato sulla platea per fare stage diving ma è finito per terra.
Convinto di essere sorretto dalla folla, Blanco si è gettato di schiena sui presenti, ma non è stato sostenuto, cadendo sul pavimento mentre decine di ragazzi intorno a lui filmavano la scena e altri cercavano di aiutarlo a riemergere.
Una volta tornato sul palco, petto nudo e pantaloni bianchi, il cantante si è subito preoccupato per i suoi fan: «State tutti bene? Anche i ragazzi nelle prime file, state bene? Sono un sacco di me..a quando mi butto io - ha detto ridendo -. Vi amo Roma, avete spaccato».
blanco 6blanco reggisenoblanco reggisenoblanco blancoblanco 1blanco 2blanco 3blanco 4blanco 5blanco 7