LA QUARANTENA VI HA FATTO CAPIRE QUAL È LA PIÙ GRANDE ASPIRAZIONE DELLA VOSTRA VITA? SE SIETE ARRIVATI ALLA CONCLUSIONE CHE LA COSA CHE VI RIESCE MEGLIO È GUARDARE SERIE TV MANGIANDO PIZZA, SAPPIATE CHE C’È UN’AZIENDA CHE PAGA PER ESSERE UN “PROFESSIONAL BINGE WATCHER”: BONUS FINDER STA CERCANDO UN CANDIDATO CHE CONSIGLI I “MIGLIORI PROGRAMMI NETFLIX, ABBINANDOLI ALLE MIGLIORI PIZZE D’ASPORTO”, MA LA PAGA…
binge watching televisione tv netflix
La qualifica potrebbe essere quella del «Professional Binge Watcher», ovvero qualcuno che voglia mettersi lì a guardarsi serie e serie di Netflix mangiando pizza.
Incredibile, ma vero: c’è una società, la BonusFinder, che sta cercando un candidato che «voglia informarci dei migliori programmi Netflix abbinabili alle migliori pizze da asporto». Il fortunato si porterà a casa 500 dollari: in cambio dovrà classificare i programmi (almeno tre serie complete) in base alla trama, alla qualità della recitazione e alla soddisfazione per il finale.
binge watching televisione tv netflix
Poi, parallelamente, dovrà analizzare delle pizze che si farà portare a casa: che aspetto hanno? Che consistenza? Il formaggio è appiccicoso? Che rapporto qualità-prezzo?
Per candidarsi c’è tempo fino al 12 febbraio: l’azienda contatterà il vincitore entro il 15 febbraio e lo annuncerà pubblicamente il 17 febbraio. Basta compilare il modulo che trovate e dare sfogo alla vostra creatività.
binge watch televisione tv netflix
Già in precedenza, BonusFinder ha fatto concorsi simili per trovare persone che testassero e valutassero hamburger, gelati, caramelle o torte. L’idea è quella di alleggerire un po’ gli animi e divertirsi, diffondendo quell’allegria che a loro serve perché le persone siano nel mood giusto per giocare con i loro bonus del casinò.
binge watching televisione tv netflixpizza 8binge watching televisione tv netflixPIZZA THE HUTT BALLE SPAZIALIbinge watchingpizza 4pizza 1