uomo nudo stazione dell aeroporto di manchester

''QUELL'UOMO HA UN PACCO SOSPETTO'' - ARRESTATO UN UOMO NUDO ALLA STAZIONE DELL'AEROPORTO DI MANCHESTER, CHE VIENE FATTA EVACUARE, MENTRE UN PACCO SOSPETTO È STATO FATTO BRILLARE DAGLI ARTIFICIERI - DOPO IL FALLIMENTO DI THOMAS COOK, CI MANCAVA SOLO QUESTA AI VIAGGIATORI INGLESI

Biagio Chiariello per https://www.fanpage.it/

 

uomo nudo stazione dell aeroporto di manchester

Mattinata convulsa per gli scali aeroportuali del Regno Unito. Al caos per il fallimento di Thomas Cook, si sono aggiunti i disordini per quanto accaduto al Manchester International Airport dopo la notizia relativa al ritrovamento di un pacco sospetto. La stazione ferroviaria dell'aeroporto è stata evacuata e tutti i treni, tram e autobus da e per l'aeroporto sono stati sospesi.

 

uomo nudo stazione dell aeroporto di manchester

Una persona sarebbe stata arrestata. La polizia della Greater Manchester ha poi rilasciato una nota ufficiale: "Nell'interscambio dei trasporti dell'aeroporto di Manchester è stato attivato un cordone di polizia e le persone sono esortate a seguire le indicazioni degli ufficiali". La polizia ha poi fatto sapere di aver eseguito “un'esplosione controllata” del pacchetto sospetto e che sulla vicenda è stata aperta un’inchiesta. Un portavoce dell'aeroporto ha confermato che un'area circostante la stazione era stata evacuata, così come i membri del personale che lavoravano negli uffici vicini.

 

 

uomo nudo stazione dell aeroporto di manchester

Un operaio, che desiderava rimanere anonimo, ha detto a Metro.co.uk: "Ci sono poliziotti ovunque, molti poliziotti armati e ambulanze. Ci sono anche molti agenti e veicoli non contrassegnati. La stazione ferroviaria è anche un edificio per uffici, ma al momento tutti sono fuori. Le persone sono confuse e pensavano che inizialmente avesse a che fare con il caso Thomas Cook”. I voli non sono stati ritardati dopo l’evacuazione, ha fatto sapere un portavoce dell'aeroporto.

 

La macchinista Caroline Watson ha riferito al Manchester Evening News di aver visto “un uomo correre nudo alla stazione dei pullman dell'aeroporto”. "Alcuni membri dell'equipaggio della cabina aerea che parcheggiano lì sono stati allontanati. Si è scatenato l'inferno” ha aggiunto la macchinista. “C’era questo ragazzo che andava in giro con le braccia che ondeggiavano in aria, facendo su e giù. Era nudo. Non è quello che ti aspetti di vedere alle 6.10 di lunedì mattina…”

stazione dell aeroporto di manchester

 

stazione dell aeroporto di manchesteraeroporto di manchester pacco sospettoaeroporto di manchester pacco sospetto

 

uomo nudo stazione dell aeroporto di manchester

Ultimi Dagoreport

cecilia sala abedini donald trump

DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL MEDIO ORIENTE - CON IL POPOLO IRANIANO INCAZZATO NERO PER LA CRISI ECONOMICA A CAUSA DELLE SANZIONI USA E L’''ASSE DELLA RESISTENZA" (HAMAS, HEZBOLLAH, ASSAD) DISTRUTTO DA NETANYAHU, MENTRE L'ALLEATO PUTIN E' INFOGNATO IN UCRAINA, IL PRESIDENTE “MODERATO” PEZESHKIAN TEME LA CADUTA DEL REGIME DI TEHERAN. E IL CASO CECILIA SALA SI È TRASFORMATO IN UN'OCCASIONE PER FAR ALLENTARE LA MORSA DELL'OCCIDENTE SUGLI AYATOLLAH - CON TRUMP E ISRAELE CHE MINACCIANO DI “OCCUPARSI” DEI SITI NUCLEARI IRANIANI, L’UNICA SPERANZA È L’EUROPA. E MELONI PUÒ DIVENTARE UNA SPONDA NELLA MORAL SUASION PRO-TEHERAN...

elon musk donald trump alice weidel

DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI AL 21%, SECONDO PARTITO DEL PAESE DIETRO I POPOLARI DELLA CDU-CSU (29%) - SECONDO GLI ANALISTI LA “SPINTA” DI MR. TESLA VALE ALMENO L’1,5% - TRUMP STA ALLA FINESTRA: PRIMA DI FAR FUORI IL "PRESIDENTE VIRTUALE" DEGLI STATI UNITI VUOLE VEDERE L'EFFETTO ''X'' DI MUSK ALLE ELEZIONI POLITICHE IN GERMANIA (OGGI SU "X" L'INTERVISTA ALLA CAPA DI AFD, ALICE WEIDEL) - IL TYCOON NON VEDE L’ORA DI VEDERE L’UNIONE EUROPEA PRIVATA DEL SUO PRINCIPALE PILASTRO ECONOMICO…

elisabetta belloni giorgia meloni giovanni caravelli alfredo mantovano

DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE IMPRONTE PORTANO A “FONTI DI INTELLIGENCE A LEI OSTILI” - L'ADDIO DELLA CAPA DEGLI SPIONI NON HA NULLA A CHE FARE COL CASO SALA. LEI AVREBBE PREFERITO ATTENDERE LA SOLUZIONE DELLE TRATTATIVE CON TRUMP E L'IRAN PER RENDERLO PUBBLICO, EVITANDO DI APPARIRE COME UNA FUNZIONARIA IN FUGA - IL CONFLITTO CON MANTOVANO E IL DIRETTORE DELL'AISE, GIANNI CARAVELLI, VIENE DA LONTANO. ALLA FINE, SENTENDOSI MESSA AI MARGINI, HA GIRATO I TACCHI   L'ULTIMO SCHIAFFO L'HA RICEVUTO QUANDO IL FEDELISSIMO NICOLA BOERI, CHE LEI AVEVA PIAZZATO COME VICE ALLE SPALLE DELL'"INGOVERNABILE" CARAVELLI, È STATO FATTO FUORI - I BUONI RAPPORTI CON L’AISI DI PARENTE FINO A QUANDO IL SUO VICE GIUSEPPE DEL DEO, GRAZIE A GIANMARCO CHIOCCI, E' ENTRATO NELL'INNER CIRCLE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA

cecilia sala giorgia meloni alfredo mantovano giovanni caravelli elisabetta belloni antonio tajani

LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO- CARAVELLI. IL DIRETTORE DELL’AISE È IL STATO VERO ARTEFICE DELL’OPERAZIONE, TANTO DA VOLARE IN PERSONA A TEHERAN PER PRELEVARE LA GIORNALISTA - COSA ABBIAMO PROMESSO ALL’IRAN? È PROBABILE CHE SUL PIATTO SIA STATA MESSA LA GARANZIA CHE MOHAMMAD ABEDINI NON SARÀ ESTRADATO NEGLI STATI UNITI – ESCE SCONFITTO ANTONIO TAJANI: L’IMPALPABILE MINISTRO DEGLI ESTERI AL SEMOLINO È STATO ACCANTONATO NELLA GESTIONE DEL DOSSIER (ESCLUSO PURE DAL VIAGGIO A MAR-A-LAGO) - RIDIMENSIONATA ANCHE ELISABETTA BELLONI: NEL GIORNO IN CUI IL “CORRIERE DELLA SERA” PUBBLICA IL SUO COLLOQUIO PIENO DI FRECCIATONE, IL SUO “NEMICO” CARAVELLI SI APPUNTA AL PETTO LA MEDAGLIA DI “SALVATORE”…

italo bocchino maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY DELON" E PRESENTA LE PROVE CHE SBUGIARDANO LA VERSIONE DELL'EX MINISTRO - IL FOTOMONTAGGIO DI SANGIULIANO INCINTO NON ERA UN "PIZZINO" SULLA PRESUNTA GRAVIDANZA DELLA BOCCIA: ERA UN MEME CHE CIRCOLAVA DA TEMPO SU INTERNET (E NON È STATO MESSO IN GIRO DALLA BIONDA POMPEIANA) - E LA TORTA CON LA PRESUNTA ALLUSIONE AL BIMBO MAI NATO? MACCHE', ERA IL DOLCE DI COMPLEANNO DELL'AMICA MARIA PIA LA MALFA - VIDEO: QUANDO ITALO BOCCHINO A "PIAZZAPULITA" DIFENDEVA L'AMICO GENNY, CHE GLI SUGGERIVA TUTTO VIA CHAT IN DIRETTA...