sarah palin ristorante elio's new york

CHE DUE PALIN – QUELLA FURBACCHIONA NO VAX DI SARAH PALIN, EX GOVERNATRICE DELL’ALASKA, È STATA PIZZICATA MENTRE CENAVA IN UN RISTORANTE ITALIANO AL CHIUSO A NEW YORK PUR NON ESSENDO VACCINATA: SABATO ERA ATTOVAGLIATA NELL’ESCLUSIVO “ELIO’S” NELL'UPPER EAST SIDE E LUNEDÌ È RISULTATA POSITIVA AL COVID. LE GIUSTIFICAZIONI DEL MANAGER DEL LOCALE: “UNA SFORTUNATA SVISTA…”

Da Ansa

 

sarah palin

Pochi giorni prima di risultare positiva al Covid, l'ex governatrice dell'Alaska Sarah Palin ha cenato in un esclusivo ristorante di New York, pur non essendo vaccinata. Le leggi della Grande Mela, invece, richiedono di mostrare la prova dell'avvenuta vaccinazione per mangiare al chiuso, e il governo della metropoli ha detto che Palin "dovrebbe seguire le regole come tutti gli altri".

ristorante elio's new york 3

 

L'ex candidata alla vice presidenza Usa è risultata positiva lunedì (ritardando il suo processo per diffamazione contro il New York Times) e sabato è stata vista cenare nel ristorante Elio's nell'Upper East Side. Il manager del locale, Luca Guaitolini, ha tentato di smorzare la polemica: "Stiamo prendendo molto sul serio questo incidente isolato, una sfortunata svista. Elio's aderisce e crede nell'obbligo del vaccino e quello che fa per proteggere il personale e i clienti dei ristoranti", ha affermato.

 

sarah palin 8

Guaitolini ha detto che sabato non lavorava, e ha spiegato che stanno cercando di andare fino in fondo alla vicenda. Elio's, aperto nel 1981 tra la East 84th e la Second Avenue, ha tra i suoi clienti star come Tom Hanks e Mick Jagger.

ristorante elio's new york 2ristorante elio's new york 1john mccain e sarah palinsarah palin 1sarah palin sarah palin 2sarah palin 5sarah palin 3sarah palin 6sarah palin 7sarah palin 9

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…