BABY ONE MORE TIME! - QUELLA SVALVOLATA DI BRITNEY SPEARS SFORNERA' UN ALTRO FIGLIO: HA ANNUNCIATO SU INSTAGRAM DI ESSERE INCINTA - CINQUE MESI DOPO ESSERSI LIBERATA DALLA TUTELA DEL PADRE, CHE LE IMPEDIVA DI RIMUOVERE LA SPIRALE - SUI SOCIAL LA POP STAR HA ACCENNATO PERSINO ALLA POSSIBILITA' CHE SI TRATTI DI GEMELLI E HA CHIAMATO IL FIDANZATO, SAM ASGHARI, "MIO MARITO", LASCIANDO PENSARE CHE I DUE SI SIANO SPOSATI IN SEGRETO...
Laura Zangarini dal corriere.it
Britney Spears, la principessa americana del pop, ha annunciato lunedì 11 aprile di essere incinta del suo terzo figlio, cinque mesi dopo essersi liberata della tutela del padre a causa dei suoi problemi psicologici. «Ho fatto un test di gravidanza... Eh beh... aspetto un bambino», ha scritto su Instagram la cantante arrivata al successo poco più che adolescente con successi planetari come «...Baby One More Time», del 1998.
La pop star, dunque, sarà di nuovo mamma, dopo che la giustizia americana a Los Angeles aveva deciso, il 12 novembre scorso, di restituirle il controllo sulla sua vita personale ponendo fine alla tutela esercitata dal padre Jamie Spears. Un provvedimento preso nel 2008 a causa dei disturbi psicologici di cui ha sofferto Spears, e che la star aveva definito «abusivo» negli ultimi mesi.
Britney, il cui patrimonio personale è stimato in circa 60 milioni di dollari, era apparsa davanti alla corte di Los Angeles nel giugno scorso, dove aveva rivelato di essere stata «traumatizzata» dalla tutela del padre che le impediva persino di rimuovere la spirale, impedendole di realizzare il suo desiderio di avere altri figli. La popstar, che ha compiuto 40 anni il 2 dicembre, è madre di due ragazzi, Sean, 16 anni, e Jayden, 15, di cui il suo ex marito Kevin Federline ha ottenuto l’affidamento primario.
Post di Instagram di Britney Spears
Su Instagram Britney accenna persino alla possibilità di essere in attesa di due gemelli e chiama il fidanzato Sam Asghari - personal trainer di 28 anni conosciuto nel 2016 sul set del suo video «Slumber Party» - «mio marito». Il che fa pensare che i due possano essersi sposati in gran segreto.
Nel post, la cantante ha ricordato come le due precedenti gravidanze per lei non furono semplici: «Quando ero incinta ho sofferto di depressione. E devo dire che è stato orrendo. Allora le donne non ne parlavano tanto e alcuni credevano pericoloso che una donna incinta si lamentasse. Ma adesso le donne ne parlano di più e ringraziando Dio non dobbiamo considerare il dolore come un segreto da tenersi dentro. Questa volta farò yoga ogni giorno e intorno a me spargerò solo gioia e amore».
Post di Instagram di domenica di Britney SpearsBritney Spears 2Ultimo post di Britney SpearsBritney Spearsbritney spears 9britney spears 7britney spears 4britney spears 3Britney Spears 2britney spears 2britney spears 10Britney Spears nel 2019britney spears 14Britney Spears 3Britney Spears nel 2019 2Britney Spears nel 2020Fan di Britney SpearsPost di Instagram di lunedi? di Britney Spears