QUELLA VOLTA CHE VIRNA LISI MENÒ FRANK SINATRA – “CERCÒ DI BACIARMI, QUEL PICCOLETTO IMPERTINENTE, MA IO AVEVO UN BAMBINO PICCOLO E A CASA, A ROMA, MI ASPETTAVA L’AMORE DELLA MIA VITA, CHE PURE DA UN PUNTO DI VISTA ESTETICO DAVA A QUEL PICCOLETTO UNA MAREA DI PUNTI. MI SOTTRASSI A QUELL’ABBRACCIO NON CERCATO E GLI TIRAI UNO SCHIAFFO SULLA BOCCA, COME SI FA CON I BAMBINI SE DICONO UNA PAROLACCIA. COL RUMORE DI QUELLO SCHIAFFO CAPII CHE LA MIA AVVENTURA AMERICANA ERA AGLI SGOCCIOLI…”
Notizie tratte da “Tentazioni & Castighi. Il gossip è la prima forma di democrazia”, di Roberto Alessi (ed. Morellini), pubblicate dal "Fatto quotidiano"
FRANK SINATRA - VIRNA LISI - U-112 ASSALTO AL QUEEN MARY
Sinatra. “Cercò di baciarmi, quel piccoletto impertinente, ma io avevo un bambino piccolo e a casa, a Roma, mi aspettava l’amore della mia vita, che pure da un punto di vista estetico dava a quel piccoletto una marea di punti.
Mi sottrassi a quell’abbraccio non cercato e gli tirai uno schiaffo sulla bocca, come si fa con i bambini se dicono una parolaccia.
Col rumore di quello schiaffo capii che la mia avventura americana era agli sgoccioli” (Virna Lisi a proposito di Frank Sinatra). [...]
ROBERTO ALESSI - TENTAZIONI E CASTIGHI
VIRNA LISI 5virna lisiVirna Lisi la donna che rinuncio a Hollywood carlo riccardi virna lisiVIRNA LISI IN "MADRE, AIUTAMI"
frank sinatrafrank sinatra 1FRANK SINATRA
FRANK SINATRA - VIRNA LISI - U-112 ASSALTO AL QUEEN MARY
virna lisi virna lisi Virna Lisi la donna che rinuncio a Hollywood